Xanas !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xanas

    NEGATIVO: 3

    Edited by lilylatigresse - 21/1/2011, 23:51
     
    Top
    .
  2. Becha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super: :super: :super:

    Ragazza decisa, comunicativa, gentile, pagamento rapidissimo!
    Alla prossima :)
     
    Top
    .
  3. Krisol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPERISSIMO!!!!!!!!

    Decisione rapidissima, pagamento istantaneo, ragazza gentilissima e comunicativa.
    E' davvero un piacere fare affari con lei (non mi ha chiesto nemmeno lo sconto, e' la prima volta che mi capita!!!!! :lol: )
    Grazie, spero di ritrovarti presto!
    :xgcpli.gif: :kanompang-007.gif: :kanompang-007.gif: :kanompang-007.gif:
     
    Top
    .
  4. chanel mademoiselle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    Acquirente decisa, pagamento velocissimo. Ottima! A++++++++++! Alla prossima :)
     
    Top
    .
  5. Krisol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta
    :super: :super: :super:
    Pagamento velocissimo, decisa e assolutamente di parola, oltre che cordialissima!
    Superaffidabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ancora grazie!
    :xgcpli.gif: :jfbq00184070402aqv0.gif:
     
    Top
    .
  6. Becha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super: :super: :super:

    Ragazza decisa, comunicativa, gentililissima, rapidissima nel pagamento
    davvero :super:
    Alla prossima :)
     
    Top
    .
  7. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    Pagamento nei tempi previsti,ottima comunicazione.
     
    Top
    .
  8. Daiana90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Mantiene le promesse! Gentile e simpatica! :D
    Pefettissimo!!
     
    Top
    .
  9. leopoldo900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:

    pagamento velocissimo,disponibile, gentila e simpaticissima. Ottima acquirente, le ho venduto un profumo spero rimanga contenta. Consigliatissima!!!
     
    Top
    .
  10. teskiolina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :negativo:

    Mi dispiace rilasciare questo feed, però dopo una settimana dalla prenotazione e dallo scambio dei dati oggi mi ha comunicato che non intende più acquistare; facendomi perdere la vendita delle scarpe ad un altra utente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannati !!!
    Posts
    5,070

    Status
    Anonymous
    :negativo:
    A malincuore devo lasciare anche io un feedback negativo. Mi ha prenotato degli oggetti circa 2 mesi fa per un totale di 135 euro. A 20 giorni dal pagamento ha tolto un oggetto ma ho sorvolato, il totale è rimasto di 120 quindi. Il giorno del pagamento ha detto che aveva degli impegni e da lì è sparita. Dopo una decina di MP di richiesta di spiegazioni mi ha detto che ha avuto dei problemi e che non potrà più ricaricarmi. (Il motivo non sto qui a spiegarlo, solo che non avendo prove concrete sulla veridicità non posso astenermi da rilasciare un feed che a mio parere dopo 2 mesi di prenotazione è meritato, soprattutto visto che invece di spiegare e chiarire è sparita per 3 giorni collegandosi ma non rispondendomi.)
    Mi dispiace ma per me un impegno preso 2 mesi prima va rispettato anche tirando giù mari e monti e io sono rimasto molto deluso.

    Ovviamente se riuscirà a risolvere la situazione in breve tempo e a prendere gli oggetti, con il consenso delle admin, modificherò o aggiungerò un commento positivo a questo feed.
     
    Top
    .
  12. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO!!!!!!!!
    xanas ha vinto una mia asta in data 17/12/10 per una palette di correttori elf. le ho subito inviato un mp al quale ha risposto tempestivamente chiedendomi se era possibile spedire con bollo da 60 cent. Le ho detto di no perchè la palette risultava esseretroppo pesante. Dopo due giorni ricevo 1 altro mp che dice "e in racco?". le comunico la somma via mp e da li non mi risponde più. le mando un paio di mp per sapere cosa ha deciso riguardo alla spedizione ai quali non ricevo alcuna risposta. finchè il 31/12 ricevo un mp che non capisco, in cui scrive "etusei poi ti devo parlare sa ^^ " . le rspondo chiedendole spiegazioni sul senso di questo mp e ancora pazientemente le chiedo che metodo di spedizione preferisce. ad oggi, 13/01/11 ancora nessuna risposta. dopo aver consultato lo staff che ha appoggiato la mia decisione, rilascio questo feed. Avrei avuto più pazienza se solo non avessi notato che l'utente in questione ha già altri 2 feed negativi per comportamenti scorretti molto simili a quello che ha avuto con me. perciò non ho ulteriori ripensamenti.
     
    Top
    .
  13. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UTENTE BANNATAimage
     
    Top
    .
12 replies since 13/9/2010, 11:55   1330 views
  Share  
.