xxxdelusaxx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xxxdelusaxx
     
    Top
    .
  2. Fairuza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FEEDBACK NEGATIVO
    Si è aggiudicata una mia asta, ci siamo scambiati tutti i dati, ha detto che mi avrebbe ricaricata il 09/08, ma non l'ho più sentita e non si collega dall' 11/08.
     
    Top
    .
  3. tina_982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :negativo:
    Il 09/08 mi scrive perchè vuole acquistare un vestito, le lascio i dati e mi risponde che avrebbe fatto il pagamento il 16 perchè da lei le poste erano chiuse.Il 16 non ho ricevuto il pagamento, le ho mandato un mp, il 18 lo ha letto ma non mi ha risposto.
     
    Top
    .
  4. Shasa23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :negativo:
    Bene vedo che sono in buona compagnia!! Si è aggiudicata una mia asta e dopo avermi chieso le spese è sparita ed è passata una settimana, naturalmente ha ignorato tutti i miei mp.
    Propongo che venga bannata o espulsa o come si dice, non c'è posto x utenti così scorrette su questo forum!

    Edited by cristinal. - 2/2/2012, 15:02
     
    Top
    .
  5. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utente bannata
     
    Top
    .
  6. pisellina979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    negativo
    anche per me!
    mi ha prenotato cose in reciclopoli e non si è più vista :(
     
    Top
    .
  7. *FataNera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :negativo:
    Mi aveva prenotato delle cose sia regali sia dal mercatino, mi ha scritto un paio di volte dicendomi che aveva problemi.
    E' stata bannata, ma le ho mandato una mail per capire se era ancora interessata e se voleva pagare (visto che avevo i miei dati) ma purtroppo non ho avuto sue notizie.

    Edited by cristinal. - 2/2/2012, 15:03
     
    Top
    .
6 replies since 17/8/2010, 20:00   1206 views
  Share  
.