Cupcake<3 - ~MiYU ‹3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ~MiYU ‹3
    Cupcake<3

    link stiamo attenti: https://shopping.forumcommunity.net/?t=39072426

    Edited by *Matilde* - 16/7/2010, 21:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannati !!!
    Posts
    5,070

    Status
    Anonymous
    :negativo:
    Poco da dire, ha preso i soldi e si è cancellata senza ovviamente spedire.
     
    Top
    .
  3. hollysary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO!!!!!!!!!!!

    Si è presa i soldi della spedizione 9,10€ e non mi ha rilasciato codice di spedizione ne nulla mi ha detto che ha spedito ieri mattina ma ne dubito altamente! aspetterò fino a lunedi casomai dovesse arrivare il pacco se cosi non fosse e lei non si fa viva di sua volontà per rimborsare, effettuero la denuncia alla polizia postale!
     
    Top
    .
  4. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è riscritta: https://shopping.forumcommunity.net/?t=39091687#lastpost
     
    Top
    .
  5. spocchiosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    negativo

    si è incassata i soldi e non ha spedito, anche perchè non ha nessun kit fuwa fuwa da spedire!!è stata lei stessa a dirmelo stasera. a detta di lei è stata messa in mezzo da delle "amiche", ma a me questa storia non mi convince. questa storia dei kit fuwa fuwa mi sa tanto di una bella truffa organizzata a tavolino. intanto è risaputo che questi kit sono ricercati, e trovarne così tanti a soli 7 euro è un affare d'oro. chi ha organizzato questa truffa sapeva che molte ragazze sarebbero state interessate..ottima scelta miyu, complimenti, non potevi scegliere oggetti migliori per attirare acquirenti!!Poi la storia delle fotografie che non si possono fare perché i kit li ha la cugina e perché ci sono problemi di connessione, le foto prese dall’altro post presente su questo forum; chi l’ha fatto sapeva che esisteva quest’altro post con le foto!! insomma, tutto organizzato nei minimi dettagli.

    a quanto pare dunque, miyu non ha nessun kit da spedirmi, nè 24 euro (che poi per essere pignoli sono 25 visto l'euro di commissioni) da resituirmi.
     
    Top
    .
  6. Fairuza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FEEDBACK NEGATIVO
    Le ho pagato le spedizioni (1,50€) per un cerchietto nella sua sezione regalo, e non ha mai spedito niente e non ha mai risposto ai messaggi.
     
    Top
    .
5 replies since 16/7/2010, 14:36   1232 views
  Share  
.