CARTE, BUSTE E PACCHI DA IMBALLAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beckybloomwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze era un po che non mi aggiornavo sulle poste..ma come funziona ora??
    x esempio devo mandare in prioritaria un oggetto di poco peso..come lo devo imbustare? ho letto che vogliono solo buste bianche e dimensioni precise...m date 2 dritte?
    grazie!
     
    Top
    .
  2. sabinapestifera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me questa è nuova... fino a ieri ho imbucato con bste imbottite color avana e le dimensioni e le tariffe sono quele di sempre
     
    Top
    .
  3. blondeblossom80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le buste bianche sono solo quelle che vende la posta (se ti hanno detto così è solo x guadagnarci quindi). Ma puoi spedire con quelle marroni...oppure con confezioni fai-da-te (della carta da pacco e magari dentro un foglio con quei pallini x imballare).
    Io se devo spedire una maglia x es. che non necessita di imbottiture perchè sono già morbide di loro, uso delle buste + grandi tipo quelle per i documenti.
     
    Top
    .
  4. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beckybloomwood se ascolti la posta non spedisci piu' niente!
    Ma quali buste bianche e dimensioni precise?Sono dei pazzi ed accattoni! Blonde ha ragionissimo e lei offre sempre ottimi consigli.
    Non comprare buste imbottite ma cerca di riciclarle, non sembra ma a conti fatti è una bella spesa quella delle buste... alla fine busta/ foglio giallo, bianco, beije o marrone va benissimo!
    Spero di non sbagliarmi
     
    Top
    .
  5. kiarola86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sempre spedito con buste di tutti i colori e dimensioni ma sono sempre andate bene...
     
    Top
    .
  6. Karybdis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non avendo i fogli di pallini come dice blonde,quando è proprio necessario utilizzo quelle imbottite...sennò uso quelle gialle grandi per documenti
     
    Top
    .
  7. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me sono arrivate sempre tutte colorate, come aranci,giallo ed azzurro!! a volte mi arrivano anche i cartoncini bristol a mo' di bustine!
     
    Top
    .
  8. blondeblossom80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta mi è arrivato un pacco con la carta piena di tante pecorelle colorate :P Ma questo non lo consiglio cmq! :D
     
    Top
    .
  9. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahhaahhahahahaha!!!!
     
    Top
    .
  10. labionda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stesso vale per i pacchetti?
    Perchè una volta dovevo spedire un pacco, l'avevo imballato con la carta da pacchi, era una scatola insomma, alla posta mi hanno detto che non si poteva spedire così che dovevo comprare una delle loro scatole per spedizioni (quelle blu e gialle), ho dovuto mettere la mia scatola dento la loro in pratica...
    Hanno fatto i furbi?
     
    Top
    .
  11. topinadipu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    labionda io so che l'importante è che il pacco sia bianco e senza scritte! quindi se vuoi riciclare un pacco basta ricoprirlo con carta da pacchi bianca!
     
    Top
    .
  12. labionda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io mi sono fidata delle poste... mi hanno presa in giro! :angry:
     
    Top
    .
  13. blondeblossom80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai usato una scatola x spedire come prioritaria? Perchè se sì hanno ragione loro.
     
    Top
    .
  14. labionda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blondeblossom80 @ 30/10/2006, 13:06)
    Hai usato una scatola x spedire come prioritaria? Perchè se sì hanno ragione loro.

    Non ho spedito con prioritaria... :(
    L'oggetto che dovevo spedire era dentro una scatola di per se per non andare rotto, ho incartato la scatola con carta da pacchi e sono andata alle poste (pensavo di prendere una busta ma non ci stava).
    All'inizio la tipa ha storto il naso e ha detto che dovevo incartare l'oggetto e metterlo nella scatola delle poste, quando le ho spiegato che era una cosa "fragile" mi ha detto si mettere la mia scatola dentro la loro perchè è solo così che si possono spedire i pacchi... In pratica si devono usare le buste o le scatole delle poste...
     
    Top
    .
  15. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labionda @ 31/10/2006, 20:46)
    In pratica si devono usare le buste o le scatole delle poste...

    Che vigliacchi, non è vero! Lo fanno x vendere le LORO buste... non ho parole!
     
    Top
    .
87 replies since 29/8/2006, 20:43   3702 views
  Share  
.