ATTENZIONE a lauramybijoux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale…che bijoux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare un utente di questo forum che ho conosciuto prima che ci iscrivessimo entrambe, lei è lauramybijoux! Questa è la storia
    Tempo fa mi scrisse alla mia mail facendomi complimenti per il blog e per le collane, lei creava anelli (mi mandò anche delle foto)e da poco stava provando a creare collane, quindi ci scambiammo alcune mail per dei consigli!dopo circa 2 settimane mi scrive una tipa chiedendomi prezzi di alcune collane che voleva acquistare..arrivata alla fase della spedizione le chiedo i dati .Si chiamava Laura e abitava a Verona,
    iniziai ad avere dei dubbi visto che anche l'altra ragazza si chiamava Laura ed era di Verona!Quindi le chiesi se era lei e mi rispose di si!Facendo delle ricerche scoprì che la tipa aveva aperto diversi blog e su tanti aveva pubblicato le foto delle mie collane e le stesse foto degli anelli che mi aveva inviato inizialmente , anche su questo forum aveva messo in vendita una mia collana. Lei mi disse che non era la stessa persona e non ne sapeva nulla!!Sta di fatto che faceva passare per sue le mie creazioni e ogni volta che trovavo una mia collana pubblicata da lei eliminava il tutto. Addirittura avrebbe regalato una mia collana (GIVEAWAY) a chi avesse pubblicizzato il suo blog..e poi cosa avrebbe inviato?
    Anche una ragazza mi ha chiesto spiegazioni perché stava per acquistare una mia collana da Laura..fortunatamente ha bloccato l'acquisto!Per il momento sembra che in giro nel web non ci siano più i miei bijoux, però ho visto che si impossessa delle foto di altre persone!!!
    Questo è il suo blog: blogliberoitlauramybijoux la foto del pendente a grappolo è stata presa dal sito:
    wwwhobbybijouxcom/idee/collane/dett_steps_collana_03.shtml
    COLLANA LUNGA "Alaska" e COLLANA LUNGA "Pink wwwfuxiafirenzecom/scheda.php?prod=509

    Fate attenzione a pubblicare le vostre foto..fate in modo che ci sia sempre una vostra firma, il vostro nome!!!E' veramente brutto trovare ciò che vi appartiene pubblicato da un' altra persona!!!
     
    Top
    .
  2. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tristezza -_-
     
    Top
    .
  3. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto elen. E comunque...purtroppo non è la sola a fare cose del genere. non capisco a che pro. ok, all'inizio ci cascherà qualcuno...guadagnerai...che ne so 50 euro? e poi? truffate quelle 4/5 persone la voce si sparge...ti sgamano, fai una figura di m*** e nient'altro. proprio non capisco.
    Anzi...SE riesce a vendere!!! perchè già per chi produce davvero handmade il mercato è talmente saturo che vedere è difficile. Quindi direi che così ci recuperi solo...la figuraccia :P
     
    Top
    .
  4. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non faccio handmade (prima o poi mi dedicherò al fimo xD) ma capisco il lavoro che c'è dietro e la trovo una cosa molto brutta approppriarsi del lavoro degli altri!!!che tristezza..
     
    Top
    .
  5. teskiolina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vergogna T.T
     
    Top
    .
  6. KittieDestroy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etusei @ 17/6/2010, 13:06)
    quoto elen. E comunque...purtroppo non è la sola a fare cose del genere. non capisco a che pro. ok, all'inizio ci cascherà qualcuno...guadagnerai...che ne so 50 euro? e poi? truffate quelle 4/5 persone la voce si sparge...ti sgamano, fai una figura di m*** e nient'altro. proprio non capisco.
    Anzi...SE riesce a vendere!!! perchè già per chi produce davvero handmade il mercato è talmente saturo che vedere è difficile. Quindi direi che così ci recuperi solo...la figuraccia :P

    QUOTOOOOOOOOOOOOO!
    io sono una venditrice handmade, è verissimo quello ke hai detto! i prezzi delle cose handmade sono molto alti perchè ci vuole moltissimo tempo x realizzare una creazione! x fare un borsellino se faccio in fretta ci metto 3 ore giuste! e a un venditore normale quando gli e le pagano 3 ore di lavoro? io dico solo ke x colpa di quella gente ke non capisce ke ci vuole molto tempo, sto facendo dei prezzi accessibili! un borsellino lo vendo da 3 a 5 euro! realizzato in 3 ore! le borse vanno dai 10 ai 20 euro, e ci sto giorni a lavorarci su x farle uscire perfette! ma i soldi ke guadagno non ripagano mai il tempo ke ci metto per creare qualcosa! ma almeno mi diverto perchè è un mio hobby creare, anche se sarebbe stato meglio guadagnare un po di piu visto il tempo ke ci vuole!
     
    Top
    .
  7. leyra.86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa non ti puoi fidare renache dei futuri parenti.
    ti devi guardare le spalle ovunque
    http://fimoleggiando.forumcommunity.net/?t=41817845
     
    Top
    .
  8. SusAsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa gente dovrebbe vergognarsi
     
    Top
    .
  9. candystyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, mi dispiace veramente molto per quello che ti è successo.. io anche acquisto borse e le rivendo però sono prodotti presi da aziende, non sono proprie "creazioni".. mi dispiace per quello che ti è successo, non abbassare mai la guardia che gente cosi ce n'è molta!
     
    Top
    .
8 replies since 7/6/2010, 14:58   538 views
  Share  
.