CONTROVERSIA: gingere Vs DedeYesIAm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gingere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questa controversia fra me e DedeYesIAm.
    Ha acquistato da me la borsa HM in similpelle marrone (link: https://shopping.forumcommunity.net/?t=37312877)
    Le cose sono andate così:
    avevo messo in vendita una borsa marrone di H&M. Lei era interessata, mi ha chiesto il prezzo e mi ha chiesto se potevo mettere una foto della borsa indossata, cosa che ho fatto. La borsa l'avevo messa a 10 euro, le ho detto che compresa la spedizione erano 20 euro. Ha effettuato il pagamento e ho spedito la borsa. La borsa le e' arrivata e mi ha detto che non le piaceva, perche' e' piccola, che lei non usa le borse piccole. Mi ha anche detto che si sente presa in giro perche' le ho preso 20 euro per una borsa di H&M (ma la marca era chiaramente scritta nel mio post, cosi' come si capiva bene la taglia dalla foto della borsa indossata). Allora io le ho detto che se voleva, siccome mi dispiaceva che avesse una borsa che non le piaceva, potevamo fare la restituzione. Le ho detto di rispedirla a me, a sue spese, e che io una volta ricevuta la borsa le avrei riaccreaditato 20 euro. Mi ha detto che lei voleva prima ricevere i soldi e poi rispedirmi la borsa e che non capiva perche' io dubito della sua onesta'. A questo punto mi sono stufata, sono stata onesta e non ho cercato di truffare nessuno, non e' colpa mia se ha sbagliato acquisto perche' quello che ho spedito è quello che c'era nell'annuncio, ma non mi va di sentirmi dire che prendo in giro la gente, quindi a questo punto non ho più intenzione di accettare la restituzione, anche perchè visto il comportamento di questa ragazza non vedo perchè dovrei farlo e perdere anche i soldi della spedizione, riaccreditandole i 20 euro che ha pagato.
     
    Top
    .
  2. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Linko la discussione a DedeYesIAm.

    Gingere volevo sapere se DedeYesIAm ti ha mai chiesto le misure della borsa..
     
    Top
    .
  3. gingere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non me le ha chieste, mi ha chiesto solo di vedere foto della borsa indossata
     
    Top
    .
  4. DedeYesIAm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, io non ho mai chiesto le misure della borsa, forse perchè la foto parlava da sola, se volete le confrontiamo!!
    E in ogni caso davvero non capisco a che tono ti riferisci, mah... scrivere è diverso dal parlare... anzi ti ho pure ringraziata che tu abbia accettato ciò... davvero non capisco!!
     
    Top
    .
  5. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DedeYesIAm purtroppo se non hai chiesto le misure è stata una mancanza tua e non di Gingere, ti ha anche mostrato le foto che le avevi richiesto.
     
    Top
    .
  6. DedeYesIAm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi vedere la differenza della foto che m'ha mandato lei con la borsa che mi è arrivata?
    Ok, avrò sbagliato a non chiedere conferma sulle misure...Ma non può dire che l ho trattata male... non son proprio così... poi per una borsa!!!
     
    Top
    .
  7. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gingere hai ancora i mp che vi siete scambiate?

    DedeYesIAm puoi anche postare la sua foto e la tua,per mostrarcela, ma resta il fatto che le misure bisogna chiederle perchè alle volte la foto fa sembrare un oggetto più grande o più piccolo di come realmente è.
     
    Top
    .
  8. DedeYesIAm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ho sbagliato io... ma non mi è mai successo nulla di tutto ciò!!!
    E poi non le ho scritto insultandola o minacciandola... anzi...ero felice che accettasse la restituzione... davvero non capisco!!Ok, adesso posto foto...

    E poi comunque non volevo prima i soldi per niente... ma semplicemente perchè così con quei soldi avrei pagato la spedizione !!! Per me non c'era alcun problema!!
     
    Top
    .
  9. DedeYesIAm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Questa è di Gingere
    image
    Questo è quello che è arrivato a me, scusate per la bq della foto, appena si carica la canon le faccio con quella!
     
    Top
    .
  10. gingere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ho conservato i messaggi.
     
    Top
    .
  11. gingere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque devo ammettere che ho anche sbagliato io a gestire la cosa, dicendo a Dede che poteva fare la restituzione e poi cambiando idea. Il fatto è che rileggendo quel che mi aveva scritto sono rimasta male. E' vero che non mi ha insultata, su questo ha ragione lei, però mi ha detto che si sentiva presa in giro, e questo ha dato fastidio perchè non l'ho fatto. Quindi, per concludere, io sono disposta ad accettare la restituzione, però se Dede mi viene incontro con il pagamento della prima spedizione, ovvero io le riaccrediterei 15 €.
     
    Top
    .
  12. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze però non dobbiamo gonfiare le cose per prenderci la ragione a tutti i costi. Dobbiamo esser chiari gia dall'inizio.

    Gingere prima di dire allora certe cose pensaci bene, perchè anche tu hai sbagliato nel dire prima una cosa e poi un'altra.

    Ripeto lo sbaglio è stato di DedeYesIAm che non ha chiesto le misure, quindi tu non eri obbligata alla restituzione dei soldi. Però dato che state cercando di trovare un accordo in questo modo, venitevi in contro pagato magari le spese al 50%.

    DedeYesIAm purtroppo come ti ho gia detto la foto può falsare le dimensioni di un oggetto. Infatti quella di Gingere è fatta da vicino mentre quella tua è fatta da lontano.

     
    Top
    .
  13. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Vuoi vedere la differenza della foto che m'ha mandato lei con la borsa che mi è arrivata?"

    Stai insinuando che ti abbia inviato una borsa piu piccola di quella presente nella foto?Cioè sinceramente non capisco.

    Puoi fare una foto con la borsa indossata?
    Proprio come quella di Gingere così confrontiamo realmente se la borsa è piu piccola o meno perchè altrimenti,a mio parere,il rimborso non sussiste proprio.

    [Scusa Angy! :**]

     
    Top
    .
  14. DedeYesIAm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Rosy: Non stò dicendo che la borsa sia più piccola della foto, semplicemente in foto la borsa sembrava più grande, ma magari è solo fatto di prospettiva oppure della sua corporatura :)

    Per me andrebbe bene pagarle le spese, e aver 15 euro indietro.
     
    Top
    .
  15. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze se siete entrambe d'accordo giengere versa 15 euro a DedeYesIam,che a sua volta rimanda la borsa a gingere.
     
    Top
    .
28 replies since 3/6/2010, 09:02   606 views
  Share  
.