G~ioggy !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    G~ioggy

    NEGATIVO: 1

    Edited by lilylatigresse - 23/1/2011, 18:43
     
    Top
    .
  2. WildRose<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo feedback... SUPER!!

    Ottima venditrice, seria ed accurata in tutto! :)

    Alla prossima ^_^
     
    Top
    .
  3. bettaberta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    Oggetto come da descrizione!! Consigliata!!
     
    Top
    .
  4. clorix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :negativo:

    hai voluto i miei dati,TE li ho dati ieri mattina,in modo che potevo spedire nel pomeriggio stesso,nn mi rispondi,ieri sera tardi vedo che hai letto il messaggio e nn mi rispondi,stamattina nemmeno,fino a poco fa' quando vedo che sei online e ti mando un mp chiedendoti il da farsi.mi rispondi che lo hai acquistato ieri sera uguale .ora visto che ieri sera tardi hai letto il mio mp e nn ti sei preoccupata di rispondere,quindi di avvisarmi,sono costretta a mettere negativo.(dato che c'e' stato lo scambio dati,lo prevede il regolamento)
     
    Top
    .
  5. G~ioggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accetto il tuo feed negativo, hai ragione..ieri sera ho letto il messaggio ma dato che ero stanchissima, perchè sono stata una giornata intera fuori casa dalle 6 di mattina dato che studio a Roma e non dove vivo, non ce l'ho fatta a risponderti, non volevo darti una risposta corta senza alcuna spiegazione e ho preferito rimandare, chiudere tutto e andare a dormire. Stamattina mi sono svegliata all'una e la prima cosa che ho fatto e accendere il computer e risponderti. Mi dispiace per il disagio. Sei stata corretta comunque ad avvisarmi. Ti ringrazio e ti auguro buone feste
     
    Top
    .
4 replies since 2/6/2010, 14:02   1084 views
  Share  
.