pimpa90 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pimpa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio dallo staff: Pimpa è vietato modificare questa scheda!

    Pimpa90

    NEGATIVO: 1

    Edited by lilylatigresse - 21/1/2011, 23:54
     
    Top
    .
  2. tiamissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    sconsigliata, scortese, non di parola affatto. avevamo accordato uno scambio e lei mi aveva detto si, ho fatto il pacco ed è sparita. l'ho contattata per mp, e anche nei suoi post, ha letto e non mi ha calcolata. poi oggi in tag finalmente mi risponde dicendo che ci ha pensato e che nn vuole scambiare più. e dato che ci eravamo accordate con i dati e il giorno per spedire, sapendo di ricevere il suo telo, ho venduto il vecchio e mi ritrovo senza. DECISAMENTE NEGATIVO. VE LA SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!

     
    Top
    .
  3. pimpa90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoro caro a me non risulta di avre scambiato i dati dunque fin quando non si lascia l indirizzo nulla è sicuro.. è un consiglio per un futuro ...
    cmq grazie mille per il feed dopotutto sono stata io stessa a dirti di metterlo..
     
    Top
    .
  4. tiamissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesor tieniteli i consigli per il futuro, perchè io gli mp li conservo non sono fessa.!
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ho acquistato da Francesca un paio di occhiali RayBan a specchio.
    Penso che molti dei disguidi avvenuti siano stati causati dalla sua inesperienza.
    All'inizio c'erano anche problemi di pagamento, non sapevo come pagare l'oggetto perchè non aveva alcun metodo per ricever soldi e solo in un secondo momento ha fatto la postepay.
    Quando poi in fase di pagamento ho avuto difficoltà (non mi aveva dato l'intestatario) ho provato a spedirle una mail tramite circuito ma mi è stata rimandata indietro per account inesistente.
    Il 14 maggio sono riuscita ad effettuare il pagamento.
    Dopo averlo effettuato Francesca mi ha scritto che avrebbe spedito gli occhiali senza la loro custodia originale (quella in foto dell'annuncio).
    Questa ritengo essere stata una scorrettezza perchè non si mettono foto di oggetti in vendita diverse dagli oggetti che si spediranno. Gli occhiali mi servivano per un regalo ma senza scatola non avrei potuto regalare nulla e mi sarei dovuta tenere gli occhiali che peraltro a me non servivano.
    Quando Francesca mi comunica la spedizione scrive che all'ufficio postale le hanno fatto cambiare l'indirizzo del destinatario togliendo il numero della cassetta postale. Di conseguenza la raccomandata è stata spedita ad un destinatario ignoto. A questo punto ho chiesto il rimborso dell'accredito che le avevo fatto. La raccomandata non arriverà mai a destinazione. Francesca mi ha riaccreditato i soldi sulla mia postepay.

    Il giudizio è quindi NEUTRO e non NEGATIVO grazie al rimborso che ho avuto.
    Devo però sottolineare due cose:
    1) non si mettono oggetti in vendita con foto non degli oggetti in vendita (su questo argomento le regole del forum sono categoriche)
    2) non si riceve un pagamento e solo dopo si dice a chi ha pagato che riceverà una cosa diversa rispetto a quella che pensava di acquistare.

    Spero veramente che Francesca rilegga con calma i regolamenti del forum. Purtroppo non ci si può improvvisare venditori. Qualunque info o chiarimento di cui avrà bisogno sono certa che tutto il forum, a partire da me, sarà in grado di aiutarla.

    Link alle discussioni:
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=37088022
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=37542131
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=37532407
     
    Top
    .
4 replies since 15/5/2010, 08:53   1168 views
  Share  
.