jessy9217 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jessy9217

    NEGATIVO: 1

    Edited by lilylatigresse - 6/5/2011, 23:59
     
    Top
    .
  2. Iris16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inauguro con un bel
    persona molto corretta e gentile oltre che simpatica. Consigliatissima!!!!

    Edited by lilylatigresse - 7/4/2010, 10:42
     
    Top
    .
  3. Lau_ikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    persona puntualissima nella spedizione, disponibile nel momento dell'acqusito
    c'e stato un problema è l'ha risolto :)
     
    Top
    .
  4. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Acquirente seria,gentilissima e dall'ottima comunicazione.
    Pagamento rapidissimo :w0jga8.gif:
     
    Top
    .
  5. _Gi@d@_
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    top in seta stupendo *-* lei simpaticissima e disponibile^^ consigliatissima^^
    P.S.: voglio altri top :cute-rabbit-emoticon-003.gif:
     
    Top
    .
  6. vajont79
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ho realizzato per lei 10 oggetti in una settimana
    totale da pagare 93 euro

    il lavoro ho inziato a farlo il 6 aprile, terminato il 17 aprile, sollecitudine dovuta anche ai suoi messaggi in cui mi chiedeva a che punto fossi, all'ansia che aveva di vedere i suoi lavori terminati

    dal 17 aprile ad oggi si è creata una serie di problemi economici e personali (non è certo questo il luogo per sviscerare) per cui siamo arrivati ad oggi come ultimatum posto per effettuare il pagamento

    oggi ho ricevuto una ricarica di 30 euro.

    non esprimo giudizi morali sulla persona, sulla situazione personale o altro.
    non sono nessuno per farlo
    mi limito a constatare i fatti
    ho lavorato per 10 giorni la sera (perchè ho un lavoro a tempo pieno, quidni queste cose le faccio dopo cena ) fino a ore che per me sono piccole (visto che mi alzo alle 5 di mattina) sollecitata dall'entusiasmo di Jessica nel vedere il suoi lavori finiti
    ho realizzato cose personali, di difficile smercio, visto che abbiamo anche bracciali fatti con le sue iniziali del nome.
    il tutto per vedere dopo un mese di attesa 30 euro (25, visto che 5 euro li spendo per la raccomandata)

    io credo alle sue parole e alla sua buona fede. ma personalmente in tanti anni è stata la peggiore transazione mi sia mai capitata.

    segnalo comunque la sua cordialità e gentilezza nel tenermi al corrente dell'evolversi della trattativa. in questo ha dimostrato maturità.
     
    Top
    .
  7. *FataNera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Gentilissima e decisa nelle scelte.
    Solo un piccolissimo ritardo nel pagamento, ma per il resto è andato tutto perfetto!
    Grazie, è stato un piacere :)
     
    Top
    .
  8. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :positivo:

    Ho acquistato un bel cappotto nuovo ad un ottimo prezzo.
    Lei carina e gentile nel condurre la trattativa.
    Il giudizio positivo è solo x l'articolo acquistato che è perfetto come veniva descritto.
    Non rilascio un super xchè non è stata sincera con me e questa cosa mi ha davvero delusa.
    Non ha spedito il giorno in cui mi ha detto di averlo fatto,non mi ha fornito il codice del pacco malgrado la mia richiesta e non si è più fatta sentire.Tracorsa una settimana dal presunto invio e non avendo ricevuto nulla(quando a me i pacchi arrivano sempre in max 3 gg),l'ho ricontattata,ha risposto adducendo alcune scuse e 2 gg dopo mi ha fornito un codice dando la colpa del mancato recapito ad un disservizio postale.48 ore dopo il pacco mi è arrivato.Peccato che sia l'etichetta adesiva che il modulo di spedizione recassero la data di 2 giorni prima.
    Non c'era motivo di prendermi in giro.Non avevo richiesto nessuna urgenza nella spedizione e quindi bastava dirmi che avrebbe spedito quando poteva.
    Non mi sono nemmeno arrabbiata.Le ho scritto un messaggio nel quale manifestavo la mia delusione.Ha letto e non ha risposto.Molto meglio far finta di niente piuttosto che chiedere scusa e ammettere di aver fatto una scorrettezza.
     
    Top
    .
  9. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    Acquistati da lei jeans di Fiorella Rubino inviati tramite raccomandata che mi ha anche scontato. Ci sono stati un paio di giorni di ritardo con la spedizione ma niente di importante visto che i pantaloni sono arrivati oggi con tanto di cartellino e sono veramente bellissimi, disponibilissima tra l'altro a dare misure su misure :) grazie mille jessy

    Edited by lilylatigresse - 17/2/2011, 22:53
     
    Top
    .
  10. Alessia.Kartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super!
     
    Top
    .
9 replies since 6/4/2010, 23:10   1273 views
  Share  
.