Truffatori outforum stefano denitto, alesio denitto, alessio versaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudioblow88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio purtroppo parte del vostro forum anche io...ci sono cascato esattamente come voi proprio in questi giorni e non avendo più riposte da questo tizio ho iniziato a fare le mie ricerche e mi sono imbattuto con mio dispiacere su questo forum...il tizio con accento toscano di giovane età si faceva chiamare claudio dorin rintracciabile al numero 3331879381 mail [email protected] varie mail ricevute e inviate e dopo varie telefonate mi ero messo d accordo con lui per l acquisto di una playstation 3 pagando 196euro tramite ricarica postepay n°(4023-6005-7568-6557)...non ho ancora effettuato la denuncia ma lo farò quanto prima...speriamo possano prenderlo questo s.....o!!!
     
    Top
    .
  2. lovetherapy84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno di quelli che è stato truffato potrebbe fare una tabella
    caso 1- numero tel- nome inventato- num postepay - nome del truffato
    caso 2- numero tel- nome inventato- num postepay- nome del truffato

    e via cosi in modo che l' ultimo che va a denunciare porta alla polizia tutti i casi precedenti. poi scambiatevi i dati tra voi truffati in modo che quando uno va a fare la denuncia possano chiamare gli altri


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovetherapy84 @ 23/11/2010, 19:53) 
    qualcuno di quelli che è stato truffato potrebbe fare una tabella
    caso 1- numero tel- nome inventato- num postepay - nome del truffato
    caso 2- numero tel- nome inventato- num postepay- nome del truffato

    e via cosi in modo che l' ultimo che va a denunciare porta alla polizia tutti i casi precedenti. poi scambiatevi i dati tra voi truffati in modo che quando uno va a fare la denuncia possano chiamare gli altri

    Puoi stare tranquillo che la polizia postale ha tutto in mano, intendo i vari "alias" falsi, ed anche gli unici dati veri:
    intestatario e numero della postepay.

    Purtroppo alle poste è così facile fare una postepay intestata ad un altro se hai qualche conoscente.

    Le cose da fare sono sempre la denuncia, ma non pubblicare dati sensibili e seguire delle piccole regolette di prevenzione.

    Credetemi ho trovato diversi truffatori in rete e x ora, tutto è andato bene.

    Acquisto in questo modo da anni, stando attento a delle "cose" varie.

    Dei consigli, che non c'è manco bisogno di scrivere, Occhio a:

    Prezzi Bassi

    Poca chiarezza nella trattativa.

    Se uno è serio non ha difficoltà a darVi dei dati che potete controllare.

    Se possibile scambiate a mano o cmq chiedetelo.

    Silde.
     
    Top
    .
  4. taaaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono una delle persone truffate da questo signore che si fa chiamare claudio dorni ci sono possibilità di riavere i soldi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (taaaaa @ 24/11/2010, 17:12) 
    sono una delle persone truffate da questo signore che si fa chiamare claudio dorni ci sono possibilità di riavere i soldi?

    Credo solo andandoseli a prendere. :angry: :angry:

    Questi ladroni, purtroppo, la fanno franca il + delle volte. :cry:

    Cma denuncia il fatto alla Polizia Postale, più sono le denunce e maggiori sono le possibilità di intervento.

    Silde.
     
    Top
    .
  6. josemarcelo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono stato truffato... questa settimana faro' denuncia... speriamo che prima o poi le vada male....
     
    Top
    .
  7. josemarcelo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, su internet c'e' un truffatore che si fa chiamare antonio michele frasca, con num di bonifico 88478722 fate attenzione, numero di tel 3890268387. vende svariate merce....

    questa mia amica e' stata truffata per un bimby dice che abita a monfalcone provincia di Gorizia, le ha venduto un bimby e dopo aver fatto il bonifico il truffatore non si e' fatto piu vivo.... metti i suoi annunci su vari siti, vivastreet.virgilio, kijjii, subito.it, ecc... state attenti, ho consigliato subito alla mia amica di fare denuncia.

    ATTENZIONE AL RECAPITO 3890268387 QUESTO S.....O DICE CHE SI CHIAMA ANTONIO MICHELE FRASCA. NON CADETE ANCHE VOI COME LA MIA AMICA. LEI HA PERSO OLTRE 700€

    STATI ATTENTI AL QUESTO CELLULARE 3890268387, IL TRUFFATORE SI FA CHIAMARE ANTONIO MICHELE FRASCA, NUM BONIFICO 88478722 BANCOPOSTA... DICE DI ABITARE A MONFALCONE PROV GORIZIA

    FATEMI SAPERE SE QUALCUN'ALTRO E' STATO TRUFFATO PERCHE PIU DENUNCIA CI SONO PIU POSSIBILITA' SI HA PER PRENDERLO
     
    Top
    .
  8. riccardo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono riky,e anche io come voi sono atato truffato da questo tizio che si e' fatto chiamare mario bordi,la postepay e' la stessa anome di lucattini deborah,mi ha dato il num. di cell.di cui l'ho richiamato stamani e rispondendomi mi ha detto che era andato a fare la controverasia alla posta perche' il mio pacco e' stato rubato,parlo di una ps3 da 150.euro.quando mi ha risposto gli ho dato il numero della mia postpay dicendogli di ricaricala subito e che avevo soperto dove stava,se entro stamane non ricaricava gkli sarebbro arrivati carabinieri epolizia a casa.io nomn so che altro fare dittemi voi

    dittemi come devo fare la denuncia,come farla alla polizia postale,e come hanno detto altri mettete il nome vero e l'indirizzo in modo che sia piu' facile per tutti.anche il numero della postpay che ha datto a me e' uguale a quella claudioblow88.
     
    Top
    .
  9. josemarcelo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ricardo... ho vari amici che sono stati truffati... deve fare denuncia.... porta tutti i dati che hai in tuo possesso.... mandami un messaggio privato nel forum con la tua mail, che chiedo una copia della denuncia che ha fatto la mia amica ok? perche piu dati si ha meglio e'.... attendi alla posta pay 4023-6005-7568-6557, intestat a DEBORAH LUCATTINI.

    ATTENTI ALLA POSTA PAY 4023-6005-7568-6557 E' UNA TRUFFA
     
    Top
    .
  10. ANTI-TRUFFA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE MARCELO, SONO STATO TRUFFATO DALLO NUM 3899233686, PER UNA VENDITA DI UN BIMBY ANCH'IO... SARA' LO STESSO TRUFFATORE??? RAGAZZI ATTENTI ANCHE A QUESTO NUM 3899233686....

    CONTROLLATE BENE... STATI ALLA LARGA DEL 3899233686, PER UNA VENDITA DI UN BIMBY ANCH'IO... DOPO AVER PAGATO E' SPARITO.... SARA' LO STESSO TRUFFATORE??? MI PUOI RISPONDERE???
     
    Top
    .
  11. gebex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno ha amici alle poste o in polizia???
    sarebbe tutto piu semplice...
     
    Top
    .
  12. riccardo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi a quanto pare il numero di cellulare non e' sempre lo stesso quello che ha dato a me e' il seguente e sino a stamattina mi ha risposto,il suo num.e'3664227793,e mi sa che e' sempre lo stesso.ho letto su un vostro messaggio che e' di carrara se fosse certo io ho mio zio che abita a carrara, sarebbe una splendida cosa anche mio cugino sta li' e niente meno e' poliziotto allora si che avremo fatto bingo,ma dovrei essere sicura.io stamattina ho provato ad andare alla posta del mio paese con il numero della postepay di lei ma appare solo il nome cognome e numero di carta,non mi ha potuto dire la provenienza,mi sa che ci riprovo in un altro modo,voi confermatemi che sia di carrara e allora ha i minuti contati ciao
     
    Top
    .
  13. jenniferlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    truffati anche noi...a scoprirvi prima!!!!il numero è 3890268387, un certo Antonio Mazzoccoli...che palle!!!!!!!!!!!!!!ho fatto la denuncia on line alla polizia postale...lunedì vado a firmare in centrale! il tizio mi ha dato un codice fiscale, anche se non credo sia quello!!!ma avendo numero di cellulare e numro di postepay sti stronzi non è proprio possibile fermarli???

    josè marcelo2 è lo stesso truffatore. , a me ha detto che è detto che è un docente del Friuli Venezia Giulia originario di Lecce. la postepay che ha dato a me è 4023600588258592.
     
    Top
    .
  14. josemarcelo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE, IO INVECE HO FATTO UN BONIFICO A NOME DI ANTONIO MICHELE FRASCA, SU NUMERO DI C/C 88478722 BANCOPOSTA, MI HA DATO UN'INDIRIZZO DI MONFALCONE PROV DI GORIZIA PZ DELLA REPUBBLICA, HO CHIAMATO LA POSTA E HO PARLATO CON IL POSTINO CHE CONSEGNA LA POSTA IN QUELLA ZONA MI HA DETTO CHE IL TRUFFATORE E' SCONOSCIUTO A QUESTO INDIRIZZO.... MA IO NON MI FERMO ANCORA QUI... PROSEGUIRO.. .SE MI MANDI UN MESSAGGIO TRAMITE IL FORUM CON IL TUO INDIRIZZO TI MANDO UNA COPIA DELLA DENUNCIA DELLA MIA AMICA OK?

    HO UN DATO IN PIU IL NUMERO DELLA POSTAPAY DEL TRUFFATORE 4023600588258592. SI FA CHIAMARE ANTONIO MAZZOCCOLI. STATE ATTENTI

    Edited by josemarcelo2 - 18/12/2010, 10:42
     
    Top
    .
  15. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccardo92 @ 17/12/2010, 20:26) 
    ciao ragazzi a quanto pare il numero di cellulare non e' sempre lo stesso quello che ha dato a me e' il seguente e sino a stamattina mi ha risposto,il suo num.e'3664227793,e mi sa che e' sempre lo stesso.ho letto su un vostro messaggio che e' di carrara se fosse certo io ho mio zio che abita a carrara, sarebbe una splendida cosa anche mio cugino sta li' e niente meno e' poliziotto allora si che avremo fatto bingo,ma dovrei essere sicura.io stamattina ho provato ad andare alla posta del mio paese con il numero della postepay di lei ma appare solo il nome cognome e numero di carta,non mi ha potuto dire la provenienza,mi sa che ci riprovo in un altro modo,voi confermatemi che sia di carrara e allora ha i minuti contati ciao

    ciao, come avrai potuto leggere anche io sono stata truffata nel medesimo sistema, ti posso dire che dopo svariate telefonate sono riuscita a parlare con un parente di questa lucattini deborah....in prov. di Arezzo, alla mia domanda se conosceva questa deborah è andato su tutte le furie perchè a quanto pare dev'essere una poco di buono, dopo essersi calmato e avergli spiegato il fatto mi ha detto che saranno circa un paio d'anni che non hanno più rapporti di alcun tipo e che di lei no ne sapeva più nulla...lo sò che non è molto però magari è un inizio....ciao
     
    Top
    .
157 replies since 18/3/2010, 21:01   13172 views
  Share  
.