Truffatori outforum stefano denitto, alesio denitto, alessio versaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guaranteedseller2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,

    5 giorni fa sono stato truffato anch'io da Claudio Romano, a cui ho fatto una ricarica PostePay dopo aver vinto un asta su Ebay per l acquisto di un Samsung Gaxy S II.

    Ci ho parlato telefonicamente e mi è sembrato un uomo di mezza età affabile e mi ha ispirato fiducia, oltre al fatto che mi ha fornito il codice fiscale.

    Il telefono, CF, N Postepay e Nome sono quelli pubblicati da Paoloooo23.

    Il suo profilo Ebay è Claricetti64

    Ho sbagliato a non googlarlo prima di effettuare il pagamento, comunque non capisco comme possa operare per mesi indisturbato con con lo stesso telefono e Carta Postepay dopo le denunce di cui leggo.

    Mi sto avviando alla caserma dei carabinieri per denunciarlo.

    Bisogna denunciare questa gente, indipendentemente dal fatto che usino prestanomi o dati falsi, solo così si può fermarli.

    Stare a lamentarsi, senza denciare alla polizia o ad Ebay non serve a niente.

    Saluti a Tutti

    Manuel
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cose veramente assurde :(
     
    Top
    .
  3. Cole10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guaranteedseller2012 @ 25/5/2013, 12:40)
    Salve,

    5 giorni fa sono stato truffato anch'io da Claudio Romano, a cui ho fatto una ricarica PostePay dopo aver vinto un asta su Ebay per l acquisto di un Samsung Gaxy S II.

    Ci ho parlato telefonicamente e mi è sembrato un uomo di mezza età affabile e mi ha ispirato fiducia, oltre al fatto che mi ha fornito il codice fiscale.

    Il telefono, CF, N Postepay e Nome sono quelli pubblicati da Paoloooo23.

    Il suo profilo Ebay è Claricetti64

    Ho sbagliato a non googlarlo prima di effettuare il pagamento, comunque non capisco comme possa operare per mesi indisturbato con con lo stesso telefono e Carta Postepay dopo le denunce di cui leggo.

    Mi sto avviando alla caserma dei carabinieri per denunciarlo.

    Bisogna denunciare questa gente, indipendentemente dal fatto che usino prestanomi o dati falsi, solo così si può fermarli.

    Stare a lamentarsi, senza denciare alla polizia o ad Ebay non serve a niente.

    Saluti a Tutti

    Manuel

    Ciao, anche io mi sono sentito telefonicamente con un uomo di mezza età molto gentile e disponibile. Ha usato parole e discorsi molto convincenti; in poche parole, la tattica è sempre la stessa. Secondo me potrebbe addirittura essere la stessa persona che opera con carte e numeri differenti e ovviamente cambia il nome di tanto in tanto! Che ne pensi? Troppe coincidenze! In ogni caso io l'ho denunciato sperando in bene! Cordiali Saluti a te e al forum.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    2,847
    Location
    Scozia,Irlanda o Trieste?

    Status
    Offline
    Volevo segnalare un truffatore che si aggira su subito.it

    Ieri ho messo in vendita un orologio e mi contatta tale Loraine BOTE che dice in un italiano stentato che pagherebbe con paypal e che visto che si trova per lavoro in costa d'avorio sarebbe da spedire li e che pagherebbe lui/lei il celere internazionale da 60€.
    un pò perpleso do il mio indirizzo paypal se non che li casca l'asino, invece della mail solita di ricevuto pagamento mi arriva un strana da un indirizzo evidentemente non di paypal ([email protected]) con un testo che dice
    CITAZIONE
    Questo pagamento PayPal è stato detratto dal conto del compratore ed è stato " APPROVATO " ma sarà accreditato sul tuo conto dopo aver ricevuto il numero di spedizione / tracking ci mostra che avete spedito l'oggetto all'acquirente.
    Nota:
    Ci invii il numero di tracking, perché l'acquirente sarà informato dopo che il credito tuo account in modo da garantire ognuno dei nostri clienti: Acquirente come Venditore . Qui di seguito troverete le informazioni richieste prima che il conto viene accreditato: Inviare per E-mail il numero di tracking e entro 24 ore dopo aver ricevuto l'e-mail a [email protected] servizio clienti vi darà conferma il più presto possibile.
    Nota:
    Per motivi di sicurezza non dare il numero di tracking per l'acquirente invieremo lo conferma spedizione non appena il tuo conto sarà accreditato

    e li capisco la truffa, visto che su paypal non funziona cosi e a prescindere non spedisco prima di avere i soldi, poi cercando su google ho trovato diverse segnalazioni di truffatori dalla costa d'avorio

    faccio anche un screan della mail ricevuta, oscurando la mia mail per evitare spamming
    d5pl
     
    Top
    .
  5. Paomassimo817
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono appena stato truffato da un certo Paolo Cerutti a 230 euro per un iphone 4S su ebay annunci e lo vendeva anche su subito.it. I suoi dati sono Paolo Cerutti,, numero postepay 4023600602044713, codice fiscale Crtpla88s24a429h. Fate attenzione e' un truffatore nato! io l'ho gia denunciato!
     
    Top
    .
  6. anyta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scritto in tag ma riporto anche qui così rimane x tutti gli utenti
    Ho ricevuto una mail del tutto simile ad una ricevuta di un pagamento paypal ma con l'intestazione postepay :huh: Il falso pagamento, peraltro di importo elevato, sarebbe stato effettuato da me su ebay e la mail confermava che era andato a buon fine. Ovviamente c'era anche il link da aprire se ritenevo ci fosse stato un errore, cosa che non ho fatto e ho cestinato la mail.
     
    Top
    .
  7. Angelo2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, volevo ringraziarvi per le segnalazioni, grazie a voi ho evitato di farmi truffare anche io da Claudio Romano.
    Vi comunico il suo nuovo numero di telefono: 345. 4211233.
    I dati della carta posterai sono gli stessi.
    Grazie ancora
     
    Top
    .
  8. rahman mohammad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO SONO STATO TRUFFATO DA GIACOMO FERRARA QUALCUNO NE SA AL RIGUARDO??
     
    Top
    .
157 replies since 18/3/2010, 21:01   13172 views
  Share  
.