Controversia: Dolcelellina acquista da Gè_Chanel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    APRO QUESTA CONTROVERSIA CONTRO: ge chanel
    HO ACQUISTATO: shorts pantaloncini
    QUALE PROBLEMA HO RISCONTRATO? la taglia da lei indicata anche se ha aggiunto un circa nella descrizione è totalmente inapproppriata doveva essere una 50 52 invece risulta una 56 posso affermarlo poichè la ha provata una mia amica di quella taglia
    COSA CHIEDO?: rimborso almeno del materiale la spedizione per mandargli indietro il capo è a mie spese togliendo il gasolio e il tempo che passerò alle poste come ben si sa. la sig.ina in questione mi accusa di non aver chiesto ulteriori info sulla misura ma non può afferare una cosa del genere poichè persino lei ancora oggi ha dubbi su quale sia la misura spero prendiate precauzioni a riguardo la sig.ina è giovane non dico era in malafede ma bisogna vendere abbigliamento al cliente giusto non può vendere tutto a tutti ognuno ha la propria taglia o qualcuno mette a disposizione una tabella con le taglie ESATTE corrispondenti oppure non può continuare a vendere così. resto a disposizione ps:inoltre ,mi aveva detto di aver pagato i medesimi il doppio invece nel cartellino il prezzo è quello che li ho pagati io la trovo totalmente scorretta nei miei riguardi. lavoro al comune e sono spesso ospite alla rai molte persone acquistano qui in totale serenità difatti il sito lo trovo davvero confortevole i miei complimenti allo staf saluti simonelli ilaria
     
    Top
    .
  2. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Linko la discussione a Ge_Chanel
     
    Top
    .
  3. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcelellina @ 12/3/2010, 21:01)
    QUALE PROBLEMA HO RISCONTRATO? la taglia da lei indicata anche se ha aggiunto un circa nella descrizione è totalmente inapproppriata doveva essere una 50 52 invece risulta una 56 posso affermarlo poichè la ha provata una mia amica di quella taglia
    COSA CHIEDO?: rimborso almeno del materiale la spedizione per mandargli indietro il capo è a mie spese togliendo il gasolio e il tempo che passerò alle poste come ben si sa. la sig.ina in questione mi accusa di non aver chiesto ulteriori info sulla misura ma non può afferare una cosa del genere poichè persino lei ancora oggi ha dubbi su quale sia la misura spero prendiate precauzioni a riguardo la sig.ina è giovane non dico era in malafede ma bisogna vendere abbigliamento al cliente giusto non può vendere tutto a tutti ognuno ha la propria taglia o qualcuno mette a disposizione una tabella con le taglie ESATTE corrispondenti oppure non può continuare a vendere così. resto a disposizione ps:inoltre ,mi aveva detto di aver pagato i medesimi il doppio invece nel cartellino il prezzo è quello che li ho pagati io la trovo totalmente scorretta nei miei riguardi. lavoro al comune e sono spesso ospite alla rai molte persone acquistano qui in totale serenità difatti il sito lo trovo davvero confortevole i miei complimenti allo staf saluti simonelli ilaria

    Allora ,prima di tutto..voglio sapere...MA DOVE HAI VISTO IL PREZZO? perchè nei pantaloni il prezzo non ci stava!ci stava solo la misura!non dire balle,davvero,perchè li ho pagati di più! secondo me,questo che dici è il numero "22" che vedi,ma quello non è il prezzo!è la taglia!!!!
    Per secondo..io i pantaloncini non li voglio indietro,si e vero,non sapevo la misura esatta,però ho messo CIRCA 50-52 si ok,non è giusto,può essere anche di piu' la taglia..ma io non sapevo che mettere..ho fatto il conto da me,perchè visto che ho la tua stessa taglia,ho detto mi vanno larghi circa 6 centimentri in piu' quindi a una 52 andrà beene!!Ametto che ho sbagliato perchè non ho controllato la taglia vera a cosa corrispondesse,mi dispiace..alla prossima chiederò! cmq,sia,io ho messo PER INFO CHIEDETE MISURE, e lei,se era un altra,me l'avevi chiesto. Sopratutto visto che tu sei una 48 io dico...PERCHè' TE LE SEI PRESA?? cioè e come dire che una 40..ora va prendere una 46!!non c'è motivo...quindi anche se facciamo in caso era 50-52 davvero,ti sarebbero stati comunque grandi!!quindi io non ti rimborso e tanto meno li voglio indietro,per un tuo errore..potevi chiedermi benissimo le misure,visto che la taglia era diversa da quella che porta lei! non ti giustificare col "spesso porto la taglia 50-52" perchè si sa,che alcuni capi possono comunque sempre risultare piu' grandi o piu' piccoli! Per questo SEMPRE chiedere la misura anche se sia la tua taglia!A me mi dispiace.. ma dico..se mi avessi detto ho una 48 ti avrei subito detto no! Tu dici che me l'hai detto,ma no, me l'hai detto solo nel topic "ho tanti pantaloni taglia 48" ma questo che vuol dire? che anche tu hai 48? cioè voglio dire,io vendo tanti pantaloni tagli 60,questo non vuol dire che ho la 60..ma che AVEVO..cioè nel senso..può darsi che lei scambiava questi pantaloni tagli 48 perchè non le vengono piu'? no?Quindi non c'è motivo.
    Quindi come ho detto prima..non ti rimporso,rivendile,tanto c'era una ragazza interessata quando già le avevo vendute a lei e te le riguadagni!
     
    Top
    .
  4. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gè_Chanel per favore puoi mettere il link del post dove si trova l'oggeto in questione?
    Ti ringrazio.
     
    Top
    .
  5. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io porto la 50 non la 48 tu avevi scritto 50 52 allora mi sono detta meglio comodi.. ma 52 è sempre diverso dalla 56! ti ho detto chiaramente (scusa se ti del tu) mi rimborsi te li rinvio e li vendi a un altra magari con quella taglia ora che sai di che taglia si tratta. il prezzo c'è posso anche postarlo.. ci è scritto piccolo sotto 30 euro.. giuro! inutile chiederti ulteriori info sulle taglie se nemmeno tu le sai.. per me possiamo anche chiudere la controversia se mi trovi un acquirente perchè è un peccato che io tenga una cosa che non potrei utilizzare come hai detto c'è una ragazza interessata se mi ricarica quello che ho pagato a te gli e li spedisco io fammi sapere
     
    Top
    .
  6. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potete notare il prezzo 30 euro posso fare foto con migliori risoluzioni a richiesta
    Attached Image
    Picture0024.jpg

     
    Top
    .
  7. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusami,mi hai detto che hai 48 e ora 50? bho!!

    CITAZIONE (dolcelellina @ 12/3/2010, 22:06)
    potete notare il prezzo 30 euro posso fare foto con migliori risoluzioni a richiesta

    Ah c'è il prezzo? non lo avevo notato. E comunque 30 euro!e quindi?io mica te li ho venduti a 30! ma 24,anzi erano 25 e ti ho tolto un euro! nonostante erano nuovi!
    Che colpa ne ho io se le s.s costavano 7 euro? purtroppo i prezzi sono quelli

    cmq il link in discussione e questo
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=35720296
     
    Top
    .
  8. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi avevi detto di averli pagati il doppio e sopra molto di più rileggi.. io ho una 48 50.. 48 precisa 50 respirando.. tu hai scritto 50 52 ed era una 56 non ti ho detto che hai commesso un reato ma che potevi informarti prima di scrivere una taglia per un altra invito a riflettere sulla tua affermazione : non sapevo la misura esatta,però ho messo CIRCA 50-52 si ok,non è giusto,può essere anche di piu' la taglia..ma io non sapevo che mettere..ho fatto il conto da me.. mi dispiace ma io mi sono basata su quello che hai scritto.. ti ho detto rivendili e io li spedisco non li mando a te ma alla persona interessata.. ma il prezzo c'è e la taglia non la sapevi quindi inutile non avresti potuto darmi altre informazioni.

    penso che lo staff abbia tutti i requisiti per "deliberare" attendo indicazioni su cosa farne di questi calzoncini. io spero non abbiamo nulla contro di me l'utente potevamo benissimo risolvere in altro modo.. alla fine ho richiesto solo il rimborso di ciò che ho speso rimandavo indietro senza ulteriori spese. se possono essere utili a qualche ragazza meglio così.
     
    Top
    .
  9. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcelellina @ 12/3/2010, 21:56)
    allora io porto la 50 non la 48 tu avevi scritto 50 52 allora mi sono detta meglio comodi.. ma 52 è sempre diverso dalla 56! ti ho detto chiaramente (scusa se ti del tu) mi rimborsi te li rinvio e li vendi a un altra magari con quella taglia ora che sai di che taglia si tratta. il prezzo c'è posso anche postarlo.. ci è scritto piccolo sotto 30 euro.. giuro! inutile chiederti ulteriori info sulle taglie se nemmeno tu le sai.. per me possiamo anche chiudere la controversia se mi trovi un acquirente perchè è un peccato che io tenga una cosa che non potrei utilizzare come hai detto c'è una ragazza interessata se mi ricarica quello che ho pagato a te gli e li spedisco io fammi sapere

    Come ho detto sopra non lo so..e vero..sennò non avrei sbagliato la taglia dei pantaloncini già da prima visto che erano per me,e me le sono pure rincomprata della mia taglia!questo è stato un mio errore,e vero mi dispiace,però quello che voglio dire e che potevi comunque chiedermi la misura :( perchè penso che ti sia capitato di comprare qualcosa di taglia XXL e risultava un S o viceversa no? |:
    Comunque questa ragazza ,non era sicuro se le prendeva mi aveva chiesto solo informazioni,e non ho tenuto nemmeno l'mp visto che l'avevo vendute a lei!(cmq figurati se mi dai del tu non fa nulla ^^)
    Onestamente,non ti conviene nemmeno a te,spedirmeli indietro non credi?spendi 7 euro buttati al vento no? io in te le rivenderei,magari farei il prezzo per quanto ti sono costati i pantaloncini comprese spese,e tu le vendi a piu' spese cosi ci riguadagni! no?
     
    Top
    .
  10. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una situazione familiare delicata non posso stare molto nei forum e non ho possiblità di venderli tu sei già nel "campo" potevi farlo nuovamente e invece di spedirli tu li rimandavo io.. se ti ricordi il nick di quella ragazza gli amministratori possono anche aiutarci con la vendita e chiudiamo tutto qui. io disponibilissima ma non posso essere molto presente al forum. aspettavo una risposta oggi per spedire se risolviamo anche domani spediscoo anche fino a martedì. io li rimanderei volentieri indietro anche perchè penso sia meglio magari 10 euro di meno quindi 20 euro trovare i calzoncini da altre parti che tenere un capo così andrebbe sprecato è davvero un bel calzoncino pultroppo ti do ragione a volte le taglia non sono quelle che scrivono ma la 22 uk dicono corrisponda benissimo alla 56 italiana pressochè.
     
    Top
    .
  11. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcelellina @ 12/3/2010, 22:31)
    ho una situazione familiare delicata non posso stare molto nei forum e non ho possiblità di venderli tu sei già nel "campo" potevi farlo nuovamente e invece di spedirli tu li rimandavo io.. se ti ricordi il nick di quella ragazza gli amministratori possono anche aiutarci con la vendita e chiudiamo tutto qui. io disponibilissima ma non posso essere molto presente al forum. aspettavo una risposta oggi per spedire se risolviamo anche domani spediscoo anche fino a martedì. io li rimanderei volentieri indietro anche perchè penso sia meglio magari 10 euro di meno quindi 20 euro trovare i calzoncini da altre parti che tenere un capo così andrebbe sprecato è davvero un bel calzoncino pultroppo ti do ragione a volte le taglia non sono quelle che scrivono ma la 22 uk dicono corrisponda benissimo alla 56 italiana pressochè.

    Purtroppo no, mi ricordo solo l'avatar che era un manga e piccolo..ma valla a trovare .-.
    A me dispiace..ma non li rivoglio indietro,ti ho detto di rivenderli,dici che hai problemi e non puoi..non so aspetta che ti si calmano le acque? ma non li rivoglio indietro! fondamentalmente ti ho detto anche perchè sprechi 7 EURO per spedirmeli,dimmi tu,ti conviene?
    Fossero,4,allora dici,vabbène dai,ma 7? almeno..personalmente ! ovviamente affari tuoi,il fatto sta che non li voglio comunque..oltre quel motivo,secondo me e meglio che le rivendi fidati,ci guadagni meglio!
     
    Top
    .
  12. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pultroppo non si calmano le acqua sono 2 anni che sono sempre nella stessa situazione beh spero invitino questa ragazza a farsi avanti stasera così possiamo risolvere a me conviene perchè come ti ho detto preferisco 20 euro per cercarne degli altri che averne a casa un paio che non indosso che cosa possiamo fare? chiedo agli admin a questo punto che consigliano? io ho versato 31,50 E alla sig.ina
     
    Top
    .
  13. Gè_Chanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah..se lo dici te! Io sto comunque sia nel mio parere che sai già;
    Vediamo le alternative che ci danno le admin..
     
    Top
    .
  14. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze avete ancora i mp che vi siete scambiate?

    Dolcelellina tu hai chiesto di misurare i calzoncini a Gè_Chanel?

    Sopra ho letto che Dolcelellina chiedeva di mettere una tabella con le misure, la tabella all'interno del forum è presente, basta cercarla : https://shopping.forumcommunity.net/?t=7995459
    E comunque le misure sono facilmente reperibili anche sul web.

     
    Top
    .
  15. dolcelellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho chiesto di misurarli le foto le ha postate lei le ho trovate già nel forum di vendita.. come già detto vorrei solo il rimborso e sono disponibile a rispedirli in modo gratuito a lei o a chiunque sia interessata..

    allora il primo messaggio è questo: ciao,allora i pantaloni te li spedisco solo in raccomandata,non voglio che vanno persi! cosi con la raccomandata puoi tracciare dov'è (:
    e viene 7,50 i pantaloni invece di 25..ti faccio 24..purtroppo di meno non posso li ho pagati il triplo quasi..:( quindi 31,50..ti metto pure un regalino ! :) fammi sapere se le prendi,cosi ti do i dati. credimi sono stupendi *_* e difficili da trovare così belli di questa taglia sopratutto (purtroppo e una vita che le cercavo!) ciau :wub: posso dire che non li ha pagati il triplo ma per il resto non dico che era in cattiva fede anzi..
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2010, 21:01   481 views
  Share  
.