controversia:eminavalentina vs gia_da

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allore il problema è semplice:io le ho mandato una borsa hello kitty,una maglietta della tezenis e un'altra meglietta omaggio;lei mi ha mandato un portafoglio ck...
    lei sostenendo che la borsa non è originale vuole un rimborso di 17 euro per la differenza.
    pere non esiste,io le ho proposto due alternative:
    1)cerca di trovare qualcos'altro che le piace e lo invio a spese mio
    2)si annulla lo scambio e io le rimborso le s.s.

    lei risponde che la borsa le piace e la vuole e che devo rimborsarle 17 euro...
    a questo punto chiedo aiuto ad un admin perchè noi non riusciamo a metterci d'accordo
    tra l'altro io sto rinviando i miei impegni per lei e lei mi risponde che deve uscire,quando io domani parto e torno fra una settimana,quindi ho tutto l'interesse a risolvere oggi...
     
    Top
    .
  2. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emina tu avevi scirtto che la borsa non era originale?
     
    Top
    .
  3. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non lo ricordo, ma a lei ho detto che è originale perchè la borsa lo è...viene dall'inghilterra e la persona che l'ha portata da lì mi ha detto che non c'è l'obbligo di marchiare la borsa lì,mi ha detto che hanno delle card per autenticare la borsa che ha conservato lui...
    cmq sto cercando di trovare un accordo ma lei si è fissata che devo pagare e che lei deve tenere la borsa...
    non si fa così,io le ho proposto di scegliere altro,annulliamo lo scambio e le rimborso le s.s....che devo fare più di questo?
     
    Top
    .
  4. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho linkato la discussione a Giada aspettiamo di sentire anche lei.
    Comunque Emina quindi non hai nulla che attesta l'originalità della borsa...
    Puoi mettere per favore il link del post dove hai questa borsa?Ti ringrazio.
     
    Top
    .
  5. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,non ho nulla perchè la card ce l'ha qst ragazzo che torna fra un mese...cioè il mese prossimo posso fare la foto della card ma per ora non ho nulla
     
    Top
    .
  6. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emina ma tu avevi specificato questa cosa a Giada?
     
    Top
    .
  7. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,non ne abbiamo parlato...io le ho detto che la borrsa è originale e non cinese e lei non mi ha chiesto altro poi ci siamo più che altro messe d'accordo sui metodi di spedizione...
     
    Top
    .
  8. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah quindi tu le hai dato la conferma che la borsa era originale.
    Comunque aspettiamo Giada.
     
    Top
    .
  9. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la discussione è stata in questi termini...le mi ha chiesto se fosse originale e io le ho detto di si...perchè la persona che ha portato la borsa mi ha spiegato appunto che lui l'ha comprata in un outlet in ighilterra e da loro non marchiano per foza la borsa,infatti è un modello che lui ha pagato 90 euro, scontata ,proprio per questo...
    infatti lui ha questa card di autenticazione come prova ma che contiene lui con lo scontrino...lui torna il mese prossimo quindi prima di un mese purtroppo non posso fotografare questa card...
     
    Top
    .
  10. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link del post (mi è stato mandato da Emina in mp): https://shopping.forumcommunity.net/?t=35598580
     
    Top
    .
  11. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi..prima cosa io ti ho contattata stamattina e ho aspettato che ti connettessi poi dovevo uscire e non posso dimandare i miei impegni perchè tu ci sei solo ora!
    seconda cosa..
    angelica io non ho chiesto se la borsa era originale ma le avevo chiesto se era disposta a dr la differenza visdto che il mio portafoglio CK è originale e lei mi ha detto che la borsa era originale e non cinese e che per la vendita il prezzo era di 20 euro e per lo scambio si alzava..cio siamo quindi accordate per scambiare la borsa hk e la maglia tezenis con il portafoglio!
    ora chiedo il rimborso perchè la borsa non ha marchi, non ha etichette ne niente che dica che è Sanrio.
    inizialmente lei mi ha detto che la borsa l aveva comprata in un outlet e pagata 90 euro, oggi l ha comprata il ragazzo di sua sorella in inghilterra, altra cosa non credo che una borsa non sia marchiata perchè venduta in un altro paese..se il marchio c'è c'è ovunque a prescindere dal paese!
    Io chiedo il rimborso di 17 euro togliendo 1 euro per la maglia (che era il suo valore di scambio) e le ho anche tolto i 2 euro della spedizione (lei ha pagato 7 e io 5)..proprio per andarle incontro..
    se lei mi avesse detto che la borsa non era originale io avrei scambiato cmq con qualcosa di valore diverso dal portafoglio..
    quindi chiedo la differenza tra la borsa che mi hanno detto che non originale costa sui 15 euro NUOVA..e il portafoglio..
    e chiedo 17 euro!
    lei non è d accordo perchè dice che la borsa è originale e dice le due opzioni che ha scritto sopra, io non voglio altro in cambio perchè ho ftt qst scambio per la borsa, mentre non voglio fare la restituzione dello scambio prima cosa perchè dovrei rinunciare ad una cs che mi piace e seconda cosa ci andrebbe a smenare lei forse non se ne rende conto..pagheresti 7 euro per la borsa e 5 per rimandarmi il portafoglio..quindi fatti due calcoli e vedrai che ti conviene ricaricarmi i soldi!
    Sono stat fregata e non mi scrivere in mp che ci voglio guadagnare perchè qui mi conoscono e non sono proprio persona e seconda cosa ti ho contattata subito per trovare un accordo!
    e cmq non ti permetto di commentare sul ftt che me ne sono andata perchè ho degli impegni da settimane e quindi non potevo non uscire se no sarei rimasta a chiarire!
    tra le altre cose devo uscire nuovamente e non posso rimandare e anche io vgl risolvere al più presto!!!
    ultima cosa qui la controversia la apro io perchè sei tu che hai detto una cavolata a me e puoi continuare a sostenere che la borsa è originale ma senza marchi la borsa è un TAROCCO!!
    Per quanto mi riguarda o mi resistuisci i soldi oppure rimaniamo csì e ti lascio il feed negativo senza problemi perchè alla fine mi hai venduto una cosa per un altra, io posso dimostrare che non è originale ma tu non riesci a dimostrare che lo è!
     
    Top
    .
  12. eminavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io posso fra un mese fotografare la card di autenticità e inviarlo...sei prepotente,io domani parto e non devo uscire per piacere ma per sbrigare cose,tu per i fatti tuoi...
    forse non hai capito che soldi non te ne ricarico per principio perchè hai cercato di guadagnare con me fin dall'inizio e volevi soldi fin dall'inizio...
    cerchi di guadagnarci pure ora ma te lo puoi scordare,io le mie condizioni te le ho fatte...
    metti pure negativo,ma metti i motivi,,,poi ci penserò io a spiegare alle utenti come stanno le cose...
    LA BORSA è ORIGINALE E PROVIENE DA UN OUTLET INGLESE!!! SE NON SAI LE COSE INFORMATI PRIMA DI PARLARE !!!LE LEGGI DA PAESE A PAESE CAMBIANO!!!(che cosa importa se ti avevo detto che l'avevo presa io dall'outlet?mi secca spiegarti che l'aveva presa il ragazzo di mia sorella)
    detto questo visto che non ne vuoi sapere di risolvere la situazione perchè vuoi tenerti la borsa ma avere ben altri 17 euro(ma fammi il piacere)procedi pure con il negativo,io ce l'ho messa tutta per risolvere ma sinceramente devo pensare al mio trasloco in inghilterra non ai tuoi capricci! angelica per me si può chiudere
    ah in tutto qst hai fatto tutto qst macello ma a me il tuo portafoglio non è arrivato perchè da persona poco sincera quale sei hai spedito di pm quando secondo i patti dovevi farlo di mattina...ciao ripeto angelica se per te va bene qua si può chiudere...
    mi connetterò sabato prossimo per sapere com'è finita!dopodichè sarò in inghilterra!
     
    Top
    .
  13. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze innanzi tutto vi invito a stare calme non c'è bisogno di alterarsi.

    Facciamo il punto della situazione Gia_da vuole tenersi la maglietta, la borsa e in più vuole 17 euro.
    Eminavalentina invece preferisce, a spese sue riprendersi tutto e rispedire a Gia_da il suo portafoglio.

    Dato che si tratta di uno scambio, soldi di mezzo non ce ne devono essere, ne prima e ne dopo, la transizione.

    Quindi potete scegliere tra:

    - Annullare lo scambio e le spese le paga Eminavalentina, come si era già proposta di fare (naturalmente scambio di feed non ce ne sarà perchè lo scambio non sarà avvenuto).
    - Vi tenete ognuno le cose ricevute e vi mettete il feed che ritenete più opportuno.
    - Giada sceglie qualcos'altro, per raggiungere la somma, da Eminavalentina e lei lo spedisce a spese sue.

    Adesso dovete scegliere voi il da farsi.

     
    Top
    .
  14. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima cosa tu che cavolo ne sai di cosa devo fare io ???
    e anche se fosse che mi devo fare i cazzi miei non vedo il problema!! ors mi stai facnedo sinceramente alterare!!e non ti permettere di darmi della persona poco sincera perchè TU NON MI CONOSCI E NON TI DEVI PERMETTERE!!!!!!!!!!!!
    seconda cosa QUANDO CI SIAMO ACCORDATE DI SPEDIRE DI MATTINA??
    io ti ho detto che avrei spedito giovedì..e giovedì parte dalle 00.00 e arriva alle 23.59 quindi io ho spedito nei tempi anche perchè se tu mi avessi detto di mattina io ti avrei tranquillamento detto che non cis arei poturta andare, non ti arrampicare sugli specchi che scivoli di bella!!se hai qlc mp per dimostrare che io ti ho scritto MATTINA postalo pure..ma io ho tt le ricevute di lettura e sono sicura di qll che dc perchè io di mattina non vado mai a spedire!!
    terza cosa per quanto mi riguarda si può chiudere ora e io lascio feedback negativo perchè lei non è in grado di fornire informazioni per quanto riguarda la borsa ne si è trovato un accordo..!!e sicuramente non accetto un feed negativo per ripicca (anche perchè il regolamento lo vieta!!!)..!
    angelica si può chiudere davvero..io su questo forum mi sono sempre comportata bene con TUTTI e ora mi girano proprio le palle a dovermi far prendere per i fondelli da una persona che neanche mi conosce e sopratt non ho intenzione di prendermi offese e di farmi dare della persona che cerca di marciarci per 17 euro..che se li tenga..io non muoio di fame..
    i motivi li scrivo eccome!! e se vuoi ti metto anche l mp dv dici che la borsa è originale!!
    Si può chiudere..
    Angelica Grazie Mille..!!
     
    Top
    .
  15. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ci tenevo a fare qst cs per dimostrare alle persone che io NON SONO SCORRETTA NE POCO SINCERA
    qst è il mio mp in cui le dico fin da subito che avrei spedito giovedì nel pomeriggio!!!

    "ok dai concludiamo allora rimaniamo per la spedizione giovedì e ci sentiamo mercoledì per conferma..io vado in posta nel pomeriggio..spedizione in raccomandata va bene?almeno abbiamo la sicurezza che arrivino entrambi i pacchi.."

    con questo volevo solo dimostrate che io cavolate non ne dico e che non sono scorretta come sono stata definita!!
    poi si può chiudere tt!!
     
    Top
    .
51 replies since 27/2/2010, 15:47   653 views
  Share  
.