PRATTOLOGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vajont79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prattologa






    dietro consenso dello staff rilascio feedback doppio


    mi ha commissionato un paio di orecchini
    scegliendo l'immagine e le caratteristiche
    CITAZIONE (PRATTOLOGA @ 18/1/2010, 18:46)
    innanzitutto complimenti per le tue creazioni, sono stupende e per questo ti scrivo
    io ho un grande desiderio ^^
    realizzare degli orecchini con alice nel paese delle meraviglie, oppure ispirati a xxx holic
    sarebbe possibile?
    sarebbe un sogno per me

    CITAZIONE (vajont79 @ 18/1/2010, 19:23)
    mandami pure via mp le immagini con cui li vorresti :) e magari colore, tipo di perle, lunghezza degli orecchini :) si può fare :)

    CITAZIONE (PRATTOLOGA @ 19/1/2010, 18:06)
    oddio! grazie infinite, mi metto subito alla ricerca

    pronti da fine gennaio
    non risponde a 4 mp
    non risponde all'annuncio in bachecahttps://shopping.forumcommunity.net/?t=35188754

    nonostante si connetta e uppi i suoi post

    https://shopping.forumcommunity.net/?t=34613662



    feed che rilascio dal momento che il pagamento è stato effettuato



    per l'andamento generale della transazione
    comunicazione a ridotta a zero dopo i mp di commissione lavoro
    conservo i tuoi mp, e in nessuno mi hai avvisata del fatto che avessi una sartoria o che fino al 6 febbraio fossi impegnata e non potessi rispondere. Nè trovo tuoi post in cui avvisi dei tuoi impedimenti
    mi sfugge il nesso per cui lavorando col computer è ovvio che la tua casella sia piena e tale resti per giorni
    quanto al fatto che ti sia connessa solo per dare uno sguardo ai tuoi post, sono intervenuta proprio in uno di essi per avere un contatto con te.

    domani la busta verrà spedita
    spedizione scelta con prioritaria
    affrancatura 2 euro


    Edited by vajont79 - 9/2/2010, 19:01
     
    Top
    .
  2. PRATTOLOGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolta, dico solo questo e nient'altro poichè ci stiamo già dilungando oltre con questa faccenda e non mi pare il caso.
    il fatto che io abbia la casella di mp piena è dovuto perchè io lavoro molto col computer, e visto che è piena non posso sapere che mi hai inviato dei messaggi, poiche è piena appunto
    potevi mandarmi una mail e la cosa si sarebbe risolta.
    Inoltre io già dissi che avendo una sartoria da seguire, fino al 6 febbraio non ci sarei stata,infatti ho solo guardato velocemente i miei post e basta.
    oggi siamo a 9 infatti ho già pagato tutto sia del tuo che di fatanera, dicendolo anche ieri, non capisco quindi perchè scrivere anche in altri post.
    Mi spiace che ti sia offesa, ma penso non sia dipeso da me, giustamente tu la pensi così e sei liberissima di pensarlo perciò accetto di buon grado il tuo feedback senza problemi

    quello solo che non mi piace e non sono d'accordo è che tu mi debba ricordare cosa occorre per realizzare le cose e l'impegno.
    Di questo non c'è bisogno, sono un'imprenditrice con una sartoria professionale,quindi so bene cosa occorre e l'impegno che ci vuole.
    io e te non ci conosciamo, perciò io non mi permetto di giudicare il tuo lavoro e tu non fare altrettanto col mio.
    ho scritto solo per questo motivo e non per il feed back che hai tutti i diritti di darmi se lo credi opportuno.
    Fosse solo per il feed back non avrei mai scritto, non mi piace fare chiarimenti per cose futili,era solo per spiegare questa cosa ecco tutto.
    Chiedo scusa per l'OT che sicuramente non continuerò
     
    Top
    .
  3. *FataNera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Pagamento ricevuto molto prima della data pattuita
    Comunicazione non sempre istantanea, ma cmq ero stata avvisata delle probabili assenze.
    Molto gentile e devo aggiungere che si fida di me, come poche :)
    Grazie
     
    Top
    .
  4. elenamicheli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO
    tutto perfetto!! ottima transazione!!
     
    Top
    .
  5. pata85
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    molto gentile e disponibile, rapida nella spedizione, oggetto esattamente come descritto ^_^
     
    Top
    .
  6. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super: :super: :super:

    Acquirente simpatica,decisa e comunicativa.Sono molto soddisfatta e la consiglio davvero a tutte!!


    :85b7147e.gif:
     
    Top
    .
  7. *FataNera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    Gentile, simpatica e affidabile.
    Cliente affezionatissima :)
    Pagamento veloce.
    Grazie mille

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    12,055
    Location
    Torre dei Vendicatori - Shield

    Status
    Offline
    :super:
    Tutto perfetto e conforme alla descrizione dell'oggetto, seria, gentile e affidabile. Buona comunicazione e molto disponibile ^^
    Consigliata da WeaponX ;D
     
    Top
    .
  9. cily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER



    Transazione semplice e senza complicazioni.
    Persona educata e paziente, oggetto come da descrizione.
    La consiglio :)
     
    Top
    .
8 replies since 6/2/2010, 13:06   1226 views
  Share  
.