DOROTHY PERKINS - Dubbi,domande,curiosità,consigli - Parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juve_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato un cappottino e una borsa dal sito Dorothy Perkins (era la mia prima volta). Ho effettuato il pagamento in data 3 dicembre (ma era tardi, contiamo pure il 4). Oggi è l'11 e non ho ancora ricevuto nulla... Sul sito è scritto che la consegna è stimata tra i 5 e i 7 giorni... Dite che devo preoccuparmi? :cry:
    In My account comunque è specificato che il mio ordine è già stato spedito dal loro magazzino... boooh!

    Edited by JadeAngel - 28/3/2012, 21:50
     
    Top
    .
  2. zephiraa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti.. devi contare soltanto i giorni lavorativi...

    Se l'ordine è partito il 4 oggi è soltanto il quinto giorno (ma di solito parte uno o due giorni dopo il pagamento (dovresti aver ricevuto una mail con la data della spedizione effettiva) quindi hai tempo altri due giorni ^_^

    Io ho fatto qualche settimana fa, l'ordine è partito di venerdì e mi è arrivato il sabato mattina successivo, quindi sta' tranquilla!!
     
    Top
    .
  3. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, con le feste di mezzo ci metterá sicuramente di piú. A me l'ultima volta è arrivato dopo 15gg (in Spagna peró).
     
    Top
    .
  4. juve_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze! Sono più tranquilla ora ^_^ Speriamo bene!!!
     
    Top
    .
  5. fufina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta tranquilla non dipende da loro,dipende dalle poste italiane,io ho ordinato due borse dal sito new look e mi sono arrivate dopo tredici gg,ma loro mi avevano spedito il pacco il 30/11/2009
     
    Top
    .
  6. juve_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen*B. @ 14/12/2009, 23:49)
    io ho ordinato il 2 e ancora non mi è arrivato nulla!

    Anch'io ancora niente... Ho provato a scrivere una mail al Customer care, ma mi hanno dato una di quelle odiose risposte automatiche :angry:
    Speriamo arrivi...
     
    Top
    .
  7. juve_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen*B. @ 16/12/2009, 20:47)
    juve ti è arrivato il pacco? a me ancora niente e ho anche contattato il customer service!
    i vestiti mi servono per natale che rabbia!!!!!!!!!!!!!!

    A me non è arrivato niente... :(
    Ho paura di non ricevere l'ordine, tra l'altro le spedizioni internazionali non sono tracciabili!
    Dite di aspettare ancora un po' prima di chiedere la restituzione dei soldi (che tra l'altro non so come funziona)?
    Arriverà secondo voi? Ma se per caso il corriere fosse già passato e io non ero in casa avrebbe lasciato un avviso, giusto?
    Aiuto :cry: Ho speso 78 euro...
     
    Top
    .
  8. juve_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è arrivata la cartolina! Devo aspettare (e sperare) che mi arrivi prima di andare in posta o dici di provarci comunque?
    Cos'hai comprato di bello?? Io un cappottino e una borsa, li avevo postati in Acquisti del mese ^_^
    Sono contenta che tu mi dica che sono cose di qualità, almeno quello vista la luuuuunga attesa!!!
     
    Top
    .
  9. juve_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora niente :cry: Temo che il pacco non mi arrivi più... sono disperata!!!Pensate che possa ancora arrivare? Eventualmente come faccio a riavere i miei soldi? Grazie :(
     
    Top
    .
  10. juve_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno scritto che l'ordine è partito, in effetti anche dal sito risulta che il pacco è stato spedito (mi pare in data 8 dicembre). Ciò significa che il problema è delle Poste, quindi suppongo che se il pacco non mi arriva non posso nemmeno chiedere il rimborso?!
    Oddio, cosa faccio? Secondo me anche in posta non sapranno come aiutarmi... :cry:
    Però in teoria se sul mio pacco c'è il mio indirizzo prima o poi mi arriverà, giusto??
     
    Top
    .
  11. juve_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCORA NIENTE!!!

    Sono disperata, temo che il pacco sia andato perso! Da Londra è sicuramente stato spedito, ma a me non arriva... Ho telefonato al numero delle Poste, hanno detto che se avessi chiesto il codice della spedizione loro avrebbero potuto tracciarlo una volta passato alla dogana italiana. Eppure il codice che Dorothy Perkins mi ha lasciato le Poste non lo riconoscono... Comincia con RML, non so cosa sia!
    Come faccio?? Magari è solo un ritardo, ma se non arriva rivoglio i miei 78 euro!!!
     
    Top
    .
  12. .Audrey.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rml: air mail

    non è tracciabile!
     
    Top
    .
  13. juve_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora nulla... Ho pagato il 3 dicembre e siamo al 30... Credo abbiano spedito l'8, ma è comunque trascorso molto tempo... Ormai con le feste preferisco aspettare, ma i primi di gennaio provo a fare un salto in posta. Se non sanno dirmi nulla tento la via del reclamo, ma la vedo dura non avendo un codice per la tracciabilità... :(
     
    Top
    .
  14. stylestruck;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è successa la stessa cosa...ma il pacco non mi è mai arrivato :(
    però sono stati molto gentili (: appena gli ho fatto notare che non avevo ancora ricevuto nulla, hanno subito effettuato il rimborso! Loro hanno il codice di tracciabilità, quindi non preoccuparti (:
     
    Top
    .
  15. juve_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una notiza buona, una cattiva...
    La buona: finalmente si sono degnati di tracciare il mio ordine, che come temevo è andato perso, perciò provvederanno il prima possibile a risarcirmi. Menomale!
    La cattiva: io sono davvero innamorata di quel cappottino, ma la mia taglia -che dovrebbe essere la 12- è terminata :cry: Lo desideravo tantooo! E adesso è pure scontato!!! Ma la 14 sarà grossa? A cosa corrisponde? Considerate che io ho più o meno una 44 (l'ultimo cappotto acquistato alla Benetton è una 44)!
     
    Top
    .
41 replies since 11/12/2009, 16:14   11864 views
  Share  
.