Informazioni utili per andare a Londra spendendo pochissimo!!

Anche consigli generici per altri viaggi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolceanja1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho deciso di aprire questo post per mettere a vostra disposizione la mia esperienza di viaggetti low cost, soprattutto per l'ultimo viaggio fatto!!Spero possa servire!!

    1 Inutile dirlo che prima acquistate il biglietto più risparmiate!!Io ho usato easyjet che da Napoli fa volo diretto per Londra Gatwick e mi sono trovata benissimo, ho speso 80 euro and/rit compreso il bagaglio da 20 kg + 1 bagaglio a mano da 10 kg

    2 Per arrivare al centro di Londra da Gatwick è necessario il treno che si trova stesso in aeroporto.Io ho preso un treno "normale" (Compagnia Southern railway, la più conveniente)anzichè il Gatwick Express, e anzichè pagare 30£ per il biglietto and/rit ho speso soltanto 9£!!!!Per spendere poco dovete acquistare il biglietto già prima, sul sito ufficiale(pagate con postepay o carta di credito), scegliendo data ed ora del treno si arriva ad acquistare biglietti per ben 3£!!!!Vi lascio il link:
    http://www.southernrailway.com
    Se arrivate un pò prima dell'orario scelto può essere che vi fanno partire cmq

    3 CONSIGLIO GENERALE: Portarsi il mangiare da casa, ragazze sembrerà una stupidaggine ma mangiare all'estero costa, e in alcuni posti come Parigi anche bere diventa una spesa, nel bagaglio da imbarcare portatevi acqua e cibo, tanto al ritorno non lo avrete più(perchè pappato) e avrete cmq lo spazio per inserire le cose che avete comprato!!Ovviamente non è necessario portarsi il cibo per tutti i giorni se si vogliono provare dei piatti tipici, ma mangiare 2 volte al giorno fuori casa per più giorni si farebbe sentire sulle vostre tasche!!Portatevi anche l'acqua se è inverno(quindi non avete bisogno di raffreddarla) oppure se è estate ed avete il frigo in camera, se però fa caldo ed il frigo non lo avete vi consiglio di acquistare sempre nei supermarket ;)


    Se mi viene altro in mente lo aggiungo....ricordatevi che: PIù RISPARMIATE SU QUESTE COSE E PIù COSE POTRETE COMPRARE ;)
     
    Top
    .
  2. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo post è utilissimo! sarebbe bello avere una sezione di consigli di questo tipo, nella sezione viaggi
     
    Top
    .
  3. mangadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    post utilissimo :D
     
    Top
    .
  4. Sarawhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    post mooolto utile!leggerò volentieri altri consigli postate postate!
     
    Top
    .
  5. chomps_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utilissimo davvero!
    non si potrebbe tipo metterlo importante in questa sezione? così sarebbe sempre in evidenza!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    e per dormire?'

    io vorrei andare a londra ma voglio spendere poco in un posto vicino alla fermata della metropolitana e cmq non pericoloso per la sera

     
    Top
    .
  7. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto utile sarebbe bello andarci insieme!
     
    Top
    .
  8. pisellina979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    p.cotto ti consiglio piccadilly circus l ostello. economico e in centro. io sono andata li mi sono trovata bene.tra l altro alcuni che lavoravano li erano italiani..quindi "ti capisci" :P
     
    Top
    .
  9. pisellina979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo www.piccadillyhotel.net/it
     
    Top
    .
  10. Mey78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Post utile,io sono stata 3 volte a Londra,e devo dire che non ho mai speso poco ma ero poco organizzata!!Il cibo da casa non so se è fattibile,meglio comprare in un piccolo market,frutta e qualcos'altro.Io ero interessata a posti dove dormire in centro,puliti,e economici sapete dirmi? :28alxqp.gif:
     
    Top
    .
  11. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo organizzare anche io per anno nuovo, io ci sono stata diverse volte sempre al Regent Palace che è un buon rapporto qualità/costo/centro città, però vorrei trovare qualcosa di più tranquillo. Se qualcuno sa dare aggiornamenti su questo argomento leggo volentieri anche io :)
     
    Top
    .
10 replies since 17/12/2009, 17:14   452 views
  Share  
.