ioffer.com

avete mai comprato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.ioffer.com
     
    Top
    .
  2. sereg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno su ioffer ha mai preso tipo dei bracciali di marca, o dei trucchi della mac?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    1,503

    Status
    Offline
    Riporto su la discussione perché sarei curiosa anche io di sapere se qualcuno ha mai comprato make up e come si è trovato... grazie :)
     
    Top
    .
  4. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho comprato...i prezzzi sono bassi arrivano in un mese..bada che ci sono solo falsi bleah

    è buono x comprare cose NON di marca tipo cover x iphone o altro non di marca
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    1,503

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chloè92 @ 10/3/2012, 12:46) 
    io ho comprato...i prezzzi sono bassi arrivano in un mese..bada che ci sono solo falsi bleah

    è buono x comprare cose NON di marca tipo cover x iphone o altro non di marca

    Sì so che si tratta di falsi, ma ci sono trucchi e pennelli a prezzi davvero ottimi! Il mio unico dubbio è la dogana, che non rimangano bloccati per mesi, o peggio che non mi arrivi la guardia di finanza a casa :P
     
    Top
    .
  6. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda di casi di ''guardia di finanza'' ne ho sentiti pochissimi (uno solo da una sola persona) e si trattava di una borsa taroccata...al massimo ti mandano una multa come avvertimento...fai scrivere sul pacco shirt...o gift....se scrivono cosmetici al 99% controllano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    1,503

    Status
    Offline
    Grazie mille, molto gentile :)
     
    Top
    .
  8. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla bella =)
     
    Top
    .
37 replies since 26/11/2009, 10:40   11109 views
  Share  
.