Ralph Lauren e Fred Perry

borse e maglioncini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola_principessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo cercando un maglioncino per il mio ragazzo
    che ultimamente ama molto le marche un po seriose tipo
    fred perry e ralph lauren
    e su ebay mi sono accorta che ce ne sono veramente di tutti i prezzi
    io questa estate gli ho preso una polo pagata 80€
    ma su ebay le ho viste anche a 20
    per quanto riguarda i maglioncini è lo stesso discorso
    qualcuno saprebbe aiutarmi a capire un po meglio quali sono originali e quali invece no?
    http://abbigliamento.shop.ebay.it/items/Ab...Q_sopZ15QQ_scZ1

    stessa cosa vale per i ralph lauren
    http://abbigliamento.shop.ebay.it/items/Ab...c0Q2em14?_pgn=1

    mi rendo conto che sono tantissimi, che magari molti sono usati o magari modelli vecchi
    però tra falso ed originale proprio non mi ci so districare...mi sembrano tutti uguali

    Ah ancora...
    ho sempre voluto una borsa, da usare per l'uni..della RL
    e anche per quaste ci sono prezzi di ogni genere
    http://abbigliamento.shop.ebay.it/items/Ab...Q_sopZ15QQ_scZ1

    potete aiutarmi??
     
    Top
    .
  2. < Babi >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, devo dire che i prezzi sono veramente bassi (le borse sono prorio regalate). Secondo me c'è qualcosa sotto.. In negozio costano tanto, (lo so, perchè anche il mio ragazzo veste RL e FP) e penso sia impossibile che su Ebay li vadano a rivendere a 0,99. Ti racconto la mia esperienza..Tempo fa avevo beccato alcuni venditori che vendevano le polo a pochissimo, controllando avevo notato che avevano dei feedback degli stessi maglioni comprati dall'America.. anche quelli avevano il cartellino e sembravano originali ma quando li vado a comprare (volevo avere la conferma) il materiale era diverso. Di una polo comprata in negozio io vesto M e quindi sicura vado a prendermi anche quella M.. ma guarda un pò, non mi stava, era strettissima e cortissima.. Le polo sono tutte uguali anche se le vai a comprare in diversi negozi e il trucco stava proprio li. Non lo so, non mi fido più del prezo esageratamente troppo basso che sembra regalato. Questa è stata la mia esperienza con RL e FP :lol: non saprei cosa consigliarti, forse dovresti provare proprio come ho fatto io.. :ph34r:
     
    Top
    .
  3. Piccola_principessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le borse in verità ho notato che per quelle a prezzo bassissimo c'è scritto ralph L.
    la prima che ha la dicitura ralph lauren costa 50€
     
    Top
    .
  4. SkyDiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ti posso aiutare per quanto riguarda le borse.
    Prima cosa: diffida di prezzi così bassi. Io ci sono cascata una volta,ahimè, ed ho imparato man mano a riconoscere i falsi dalle borse autentiche.
    Ti posso dire che per quanto riguarda queste ultime il logo deve essere rifinito nei minimi dettagli ( esempio per le pony tote ). Su ebay ce ne sono alcune che hanno il logo al centro( il famoso cavallino ) ma non si capisce molto,al contrario di quelle originali dove è veramente ben visibili ed anche più grande a dir la verità.
    Per quanto riguarda l'interno diffida dalle etichette nere con scritto RALPH LAUREN con il logo ( al centro se non sbaglio ). L'etichetta all'interno deve essere in cuoio e deve avere una cerniera.
    Ci tengo a precisare che ti parlo delle shopping bag,per intenderci quelle grandi in canvas con il logo ben piazzato al centro.
     
    Top
    .
  5. M i n o u ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho una polo ralph lauren femminile di negozio 25 euro...
     
    Top
    .
4 replies since 19/11/2009, 22:23   1984 views
  Share  
.