Giulietta Supercartina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Bannati !!!
    Posts
    905

    Status
    Offline

    GIULIETTA SUPERCARTINA

    Inauguro con un NEUTRO mi dispiace! ma la roba non mi è arrivata ancora dopo un mese!
     
    Top
    .
  2. ManuCrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ottima transazione pagamento veloce tutto perfetto lei è molto carina e gentile grazie alla prossima cara ciao :)
     
    Top
    .
  3. raf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    grazie, alla prossima!
     
    Top
    .
  4. panic_doll
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    il 31 agosto mi contatta per uno scambio nel mio post ,non trovando nulla che mi interessasse lei mi dice di volerlo cmq acquistare e il 2/09 ci accordiamo con scambio di dati , le specifico che io vendo solo se si rispettano le regole dei miei post cioè del pagamento entro un giorno , lei mi chiede di aspettare fino al venerdi (ci accordiamo di mercoledi) poichè il giovedi aveva un esame , per un giorno e un evento come l'esame posso aspettare, da allora nulla se non i miei mp per sapere del pagamento mai avvenuto al che mi dice che è impegnata e non sa quando potrà andare , siccome "quando potrà andare" è un termine che varia da ora ad anche 1 anno ,io non aspetto più lei ha letto le regolette dei miei post e accettando ha accettato tutte le clausole, la mancanza di rispetto mi infastidisce notevolmente nonchè le prese in giro, ricordo a tutte che anche il forum è UN IMPEGNO , il nascondersi dietro uno schermo e non mostrarsi non vuol dire che possiamo fare ciò che più ci pare prendendo in giro gli altri.
     
    Top
    .
  5. stellina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo anche io devo mettere feed
    fino ad oggi avevo preferito non lasciarlo e basta, perchè mi fidavo delle sue parole ..ma leggendo che non sono l'unica a NON aver ricevuto il pacchetto allora preferisco avvertire tutte le altre ragazze!
    lei dice di non aver ricevuto nemmeno il mio...NON CI CREDO anche x' si è offerta di rispedirmi un altro paio di orecchini SENZA NULLA IN CAMBIO..E NON SONO ARRIVATI!
     
    Top
    .
  6. dolcetto-creativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io metto negativo stessa scusa ha utilizzato con me...e io + cretina ke gli ho fatto un regalo...
    adesso la segnalo anche sul topic attenti a....
     
    Top
    .
  7. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  8. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non ho ricevuto il pacchetto ma avendo scelto prio pensavo si fosse perso..ora non so che pensare..
     
    Top
    .
  9. katyuscia5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem per me...mi ero fidata, ma evidentemente ho fatto molto male!
     
    Top
    .
  10. *VioletCats*
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Mi avevano avvisata anche su di un altro forum ma avevo deciso di "darla una possibilità" visto che le prime 2 transazioni non erano andate malino..il pagamento lo avevo ricevuto seppur con NETTO ritardo.Ora mi è successo questo:

    Le ho venduto 2 cose 2 mesi fà,pagamento lentissimo e sempre rimandato,ma almeno me le pagò diciamo "relativamente "senza problemi!Giovedì scorso mi ferma una maglia.Mi dice che paga venerdì.Mi contatta venerdì e mi dice che le sue Poste hanno avuto problemi(ma guara un pò proprio quando deve pagare???!) allora mi dice che va sabato.Sabato mi contatta e mi dice che va lunedì e mi prende anche per il bip chiedendomi quale orario di pagamento preferivo(oddio ma ce la fà??!).Oggi + martedì pomeriggio ed è sparita!FEEDBACK NEGATIVO E SCONSIGLIATISSIMA!Adesso contatto le mod dell'altro forum.Fosse per me l'avrei già bannata,ma purtroppo non spetta a me decidere!Ma dico io,se uno non può pagare una cosa perchè cavolo la prenota???Ma almeno avvisasse che può pagare con mooolto posticipo..uno si prepara psicologicamente

    SCONSIGLIATISSIMA :13ak1pi0sg4.gif:
     
    Top
    .
9 replies since 28/8/2009, 13:19   1280 views
  Share  
.