BORSONE E PORTAFOGLIO LOUIS VUITTON

Originale o falso??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciupi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte... Da uno scambio ho preso un portafoglio e un borsone louis vuitton vintage che mi sono stati assicurati come originali... Così a vederli sembrano tali ma per curiosità volevo sapere cosa dite voi, che magari ve ne intendete un po' più di me... ^_^
    Vi metto le foto di tutti e due... Fatemi sapere cosa ne pensate... Grazie... :28alxqp.gif:

    PORTAFOGLIO



    image

    image

    image

    BORSONE



    image

    image

    :startopper3gq4gv.gif:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    per il discorso simmetria il borsone mi sembra che non ce l'abbia
     
    Top
    .
  3. kikka.sunshine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il portafoglio non è originale(io ne ho uno uguale ed è una replica infatti)per il borsone non lo so...
     
    Top
    .
  4. Yellowmode
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il borsone se è il modello vintage non necessariamente dove essere simmetrico! una volta non li facevano così :)
     
    Top
    .
  5. MademoiselleCoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il borsone secondo me non è originale, lo si vede dalla tracolla e dalla tag con scritto Louis Vuitton: la tracolla invece di essere tutta in pelle ha l'interno monogram che non si è mai visto, mentre la tag ha la scritta veramente troppo grossolana per essere originale.. Soprattutto molto stretta e alta e con linee impresse che delimitano la scritta.
    Però ha ragione yellowmode quando dice che i pezzi vintage non rispettano sempre la simmetria, soprattutto quando si tratta di forme particolari!

    Il portafoglio invece è di un modello che proprio non esiste, inoltre dallo spazio delle tessere si vede l'interno in raso monogrammato, cosa che assolutamente non può essere infatti dovrebbe essere tutto in pelle...

    In ogni caso sono cose fatte molto bene! :startopper3gq4gv.gif:
     
    Top
    .
  6. Gia_Da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io sono d accordo con MademoiselleCoco..
    credo non ci sia nessuna borsa o borsone LV con qst targhetta..e anche la tracolla non mi convince e anche il fatto che le LV siano tagliate..nelle originali non lo sono!
    sono cmq delle buone imitazioni ma non da paragonare alle originali..spero che tu non le abbia scambiate per un prezzo troppo alto da borse originali..! :D
     
    Top
    .
  7. pisellina979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un portafoglio identico fake.
    il borsone non saprei..
     
    Top
    .
  8. *little_princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze secondo me non c'è alcun modo di riconoscere borse originali o meno.
    Vi dico solo che ho un baultto LV pagato 50 euro.
    Sono stata Londra da Harrods e mi hanno chiesto se era preso da loro idem via condotti a roma.
    Se non li riconoscono loro in negozio figuriamoci noi.
    E non credo che nel mio caso sia perchè la borsa è originale!
     
    Top
    .
  9. Pixie V.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il borsone cos'è un 55 o un 60?misuralo e poi se vuoi confrontalo con il mio keepall 55,è originale :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    io so che anche nei vintage c'è simmetria
     
    Top
    .
  11. Pixie V.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prosciuttocotto82 @ 14/9/2009, 00:22)
    io so che anche nei vintage c'è simmetria

    Dipende dall'anno di produzione
     
    Top
    .
  12. MademoiselleCoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq non dovrebbe avere un codice di produzione anche se vintage? E poi ha ragione Pixie v. bisogna anche guardare se la misura corrisponde.. Io così a colpo d'occhio non direi che è originale, anche la stampa LV mi sembra un po' troppo accesa..
     
    Top
    .
  13. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il colore non mi convince proprio
     
    Top
    .
  14. ciupi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte per i consigli...

    CITAZIONE (Pixie V. @ 14/9/2009, 00:14)
    Il borsone cos'è un 55 o un 60?misuralo e poi se vuoi confrontalo con il mio keepall 55,è originale :)

    Appena riesco lo misuro e controllo... Grazie mille per la disponibilità... :28alxqp.gif:
     
    Top
    .
  15. noemivalenti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unico modo è controllare il codice seriale all'interno...non c'è altro modo...tutte le altre sono solo supposizioni
     
    Top
    .
19 replies since 19/8/2009, 19:54   1740 views
  Share  
.