momo_crush o Caccapupù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    momo_crush
    CaccaPupù

    Edited by *Matilde* - 13/10/2009, 15:29
     
    Top
    .
  2. tina_982
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Mi ha chiesto i dati per il pagamento il 09/08 dicendo che avrebbe pagato martedì, ciò non è avvenuto, allora l'ho contattata io (perchè lei non si è neanche degnata di scrivermi di sua sponte) dicendo che la mattina andava al mare con i genitori e non poteva andare in posta e mi ha detto che lo avrebbe pagato lunedì (oggi) se c'era ancora <_< ......A quel punto le ho scritto che avrei aspettato fino a lunedì se aveva intenzione di pagarlo però....Oggi ho letto di altre situazioni così che ha creato e allora lascio il negativo che si merita!!
     
    Top
    .
  3. BEVERLY07
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    L'utente dopo avermi contattato con mp per un determinato articolo ed essersi accordata con me per le spedizioni (busta che avrei messo io) mi ha chiesto i dati postpay e inviato i suoi per la spedizione che sarebbe dovuta avvenire lunedì.Io a questo punto ho preso la mia busta nuova e ho preparato la spedizione...
    ..ma oggi mi comunica che non vuole più acquistarlo!!!
    A questo punto,scema quale sono,le ho proposto per non lasciarle Feedback negativo e passarci sopra,l'invio di una busta nuova,che mi sembra il minino..ma lei si è rifiutata..LA COSA NON MI PARE PER NULLA GIUSTA,NONOSTANTE MI ABBIA CHIESTO LO SCONTO SU UN ARTICOLO CHE AVREBBE PAGATO 3EURO (11è IL SUO REALE COSTO VISTO KE SONO PRODOTTI DI CATALOGO E QUINDI POTETE CONTROLLARE)MI SONO OFFERTA DI METTERCI LA BUSTA IMBOTTITA..A QUESTO PUNTO DOPO IL FALSO ACQUISTO (MENO MALE CHE NON HO AVUTO ALTRI INTERESSATI AL MOMENTO,)DEVO ANCHE RIMETTERCI!!
    NON è PER LA BUSTA MA PER IL GESTO SCORRETTO..CREDO CHE OGNUNO DEBBA ACCOLLARSI LE PROPRIE RESPONSABILITà...
     
    Top
    .
  4. Babylon2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO
    Beh come avevo anticipato avrei aspettato una sua risposta prima di agire...vi spiego cosa è successo : momo-crush mi contatta il 10/8 per un regalino quindi avrebbe dovuto pagarmi solo le spese di spedizione, dopo vari mp ci scambiamo dati e lei mi dice che però prima del 12 non avrebbe potuto ricaricarmi, per me non c'erano problemi. Il 14 non avendo ancora rcevuto la ricarica la contatto per sapere se c'era qualcosa che non andava (come sono impegnata io possono essere impegnate anche le altre) e lei mi risponde dicendomi che la mattina lei stava al mare ed il pomeriggio le poste erano chiuse ma mi avrebbe ricaricato sicuramente il 17. La sera del 17 non avendo ricevuto alcuna ricarica pazientemente e con estrema gentilezza glielo scrivo e questa mattina mi ritrovo un messaggio in cui mi dice che non ritorna in città fino a fine mese. Quindi l'ho avvertita che le avrei mess il fb negativo lieto di cambiarglielo se ricaricherà. Come ho ribadito nell'altro post non è per la spesa, sono pochi spiccioli, mi da fastidio che si prendano gli impegni e poi non li si porti a termine (neanche a me i soldi crescono sugli alberi, però prendo un impegno nel momento in cui so che posso pagarlo) quindi la mancanza di serietà...Mi spiace che col mio siamo a tre e l'utente sarà bannata, ma se avesse letto le regole del forum ci avrebbe pensato un pò di più...
     
    Top
    .
  5. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BANNATA. image

    https://shopping.forumcommunity.net/?t=30525050
     
    Top
    .
  6. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Momo_crush è tornata anche con il nick caccapupù (bannata anch'essa!)
     
    Top
    .
5 replies since 17/8/2009, 18:28   1301 views
  Share  
.