fragola22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fragola22

    Edited by jessika10 - 2/10/2009, 18:37
     
    Top
    .
  2. °MiMmI°
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    orgogliosa di inaugurare il fb di questa ragazza
    precisa,gentile e veloce nel pagamento
     
    Top
    .
  3. chanellosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    precisa nel pagamento e molto cordiale
    tutto andato a buon fine :)

    Edited by jessika10 - 9/12/2009, 11:30
     
    Top
    .
  4. *Mary82*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super

    Decisa,precisa,gentile,una perfetta forumina ;)
     
    Top
    .
  5. OuJo®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER SUPER

    tutto perfetto ^^
    gentile cordiale e simpatica ^^
     
    Top
    .
  6. pisa 1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    !!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ANGELICA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    pagamento veloce.buona comunicazione
     
    Top
    .
  8. °La_Ely_Gabberina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    Davvero ottima acquirente,velocissima nel pagamento e gentile
     
    Top
    .
  9. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :positivo:
    metto positivo poichè purtroppo c'è stata questa controversia https://shopping.forumcommunity.net/?t=4104...&st=45#lastpost
    però ha riconosciuto l'errore e lo apprezzo..
     
    Top
    .
  10. lucediluna111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super: RAGAZZA AFFIDABILE,CORTESE E PAGAMENTI TEMPESTIVI!
    GRAZIE X L'ACQUISTO :) 1BACIONE!
     
    Top
    .
  11. pisellina979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO

    mi contatta i primi di ottobre per due regali (in reciclopoli) le comunico i dati il 7/10 e aspetto il rimborso per spedirle i due oggetti, lei dice che mi ricarichera a giorni, invece passano i giorni e "sparisce" continua a collegarsi al forum e a postare ma non si degna di trovare almeno "una scusa" con me, ogni volta sono io che la contatto per avere novità, e ogni volta si domani, si in questi giorni , ora ho problemi , entro questa settimana etc..eppure vedo che si collega e nulla, cosi le do l'ultimatum entro questa settimana ricarichi o metto negativo e gli oggetti in reciclopoli, lei mi dice che va bene, beh siamo a sabato e ancora nulla..quindi ho deciso di metterle negativo...ormai la pazienza è finita.mi dispiace
     
    Top
    .
  12. teskiolina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :negativo:

    Rilascio questo feed con dispiacere visto che avevo deciso di lasciar perdere e chiudere la transazione evitandole un negativo, ma dopo aver sentito i commenti di altre utenti ho capito che il mio non era un caso isolato quindi ritengo oppurtuno avvisare le altre utenti.
    Con fragola abbiamo avuto una transazione all'inizio di settembre non portata a buon fine perchè oltre ad esser sparita per diversi giorni, mi ha pure preso in giro dicendomi che mi aveva fatto una ricarica telefonica io come una perfetta stupida le ho pure creduto; allora ho verificato tutte le ricariche fatte in quel periodo tramite il sito vodafone e incrociando pure i dati dell'estratto conto della postepay,risultato ovviamente non c'era nessuna ricarica fatta nel giorno in cui lei diceva di aver ricaricato a quel punto la ricontatto chiedendole il codice di transazione che viene spedito per email quando si fà la ricarica online e lei mi risponde che non ha ricevuto alcun email a quel punto ho capito la grande presa in giro -.- però avevo cmq deciso di lasciar perdere visto che si trattava di soli 5€ e aveva una pagina feed di tutti super, pensando che il mio fosse un caso isolato, ma nel momento in cui parlando in tag mi sono resa conto che non ero l'unica ho ritenuto opportuno rilasciare anche io il mio giudizio
    :negativo:
     
    Top
    .
  13. juve_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO

    Per la motivazione del mio feedback rimando a questa discussione da me aperta: https://shopping.forumcommunity.net/?t=41826420#lastpost

    Sono stanca delle prese in giro di questa utente!
    Ho riflettutto a lungo prima di lasciarle il feed negativo, ma visto che a quanto pare il mio non è un caso isolato... ben venga il feed!
     
    Top
    .
  14. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UTENTE BANNATA
     
    Top
    .
13 replies since 11/8/2009, 13:23   1354 views
  Share  
.