Saranno sempre nei nostri cuori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Nanouk ci ha lasciati, il suo cuore si è spento in silenzio nel freddo pavimento di un rifugio. Ha lasciato un vuoto profondo e incolmabile sad.gif
    Resterai sempre nel mio cuore piccolo tesoro wub.gif e quando nelle sere più fredde mi mancherai di più mi basterà trovarti laddentro dove nessuno ti farà mai del male wub.gif
    Riposa in pace piccolo grande lupo sad.gif


    image
     
    Top
    .
  2. liquiriziaripiena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi disp tanto kind...era dolcissimo...

    Purtroppo so cosa significa il vuoto lasciato da un animale che ci lascia...io son stata tanto male quando il mio micio è mancato ma purtroppo non tutti credono che si possa soffrire per un animaletto sad.gif

     
    Top
    .
  3. ...isy...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto mi dispiace lella.... davvero... ti sono vicina... pensa che un giorno lo rivedrai.... e starete insieme per sempre
     
    Top
    .
  4. Veronica1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooo! mi spiace tesoro!
     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    La cosa che mi auguro è una sola: la persona che lo ha abbandonato al suo destino ... chiunque tu sia, spero che i sensi di colpa ti perseguitino fino a quando sarai a cospetto di Dio e a lui risponderai nei tuoi peccati mad.gif
    Grazie ragazze wub.gif

    CITAZIONE
    Purtroppo so cosa significa il vuoto lasciato da un animale che ci lascia...io son stata tanto male quando il mio micio è mancato ma purtroppo non tutti credono che si possa soffrire per un animaletto

    Lo so anche io liqui cosa si prova: anche il mio micio se n'è andato dopo 17 anni di affetto puro; è spirato accanto a me sotto le copertine e in quel momento il dolore era grande, enorme, senza respiro...
    Le persone che non ci credono è perchè non lo hanno mai provato .....


    Edited by Kindred heart - 31/3/2006, 15:11
     
    Top
    .
  6. lalau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kind mi dispiace tanto!!!! sad.gif Posso solo immaginare cosa provi..a me il solo pensiero mi terrorizza!!! cry.gif
     
    Top
    .
  7. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie lalau wub.gif
     
    Top
    .
  8. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Rex

    Cucciolo mio, il mio cuore è così grande da poterti tenere sempre con me wub.gif possa arrivarti il mio abbraccio e il mio amore dovunque ti trova wub.gif
    Ti voglio bene "tato" dagli occhi color maiolica wub.gif

    image
     
    Top
    .
  9. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Orlando per sempre con noi :wub:
    image

    Orlando aveva cinque anni e proveniva dal canile di Pompei ..
    QUANDO MUORE UN NOSTRO AMICO E’ UN DOLORE IMMENSO..QUANDO MUORE IN SOFFERENZA E’ INDESCRIVIBILE L’IMPOTENZA CHE INVADE LE FORZE…
    Non ha fatto in tempo a canoscere il calore di una famiglia, scusaci tesoro se non ci siamo riuscite :cry:


    Edited by Kindred heart - 18/4/2006, 23:28
     
    Top
    .
  10. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poveri -_- che tristezza vedere degli animali soprattutto morire in solitudine mi viene una rabbia -_-!! image
     
    Top
    .
  11. piccolakatty83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lui non è morto in solitudine...si è fatto tutto il possibile...ti abbiamo circondato d'amore...

    image
     
    Top
    .
  12. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Dio che bello che è in questa foto :wub: è stato fortunato: ha conosciuto l'amore e l'affetto :kissing.gif:
     
    Top
    .
  13. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amedeo...il mio tigrotto dagli occhi di topazio.
    Aveva 8 anni e si è improvvisamente ammalato nel luglio scorso.Per 15 giorni i miei veterinari le han tentate tutte ma ci siam dovuti arrendere,è stata durissima ma con un ultimo gesto d'amore l'ho accompagnato verso il Ponte dell'Arcobaleno.


    image
     
    Top
    .
  14. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello che era!! mi dispiace tanto lyla!! ma sono convinta che sta benissimo anche dove si ritrova ora! un bacio a questo tigrotto :kissing.gif:
     
    Top
    .
  15. maria napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze mi fate piangere...sul serio...l'affetto che un cucciolo può donare è inspiegabile :(
     
    Top
    .
99 replies since 30/3/2006, 14:28   1356 views
  Share  
.