Silv84 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silv84

    NEGATIVO: 1

    Edited by cristinal. - 18/4/2012, 19:02
     
    Top
    .
  2. folliaallostatopuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHI BEN COMINCIA è A METà DELL'OPERA, PERTANTO UN MERITATO SUPER PER QUALITà DI PRODOTTO, DISPONIBILITà VELOCITà E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!
     
    Top
    .
  3. mickymouse89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <b>SUPER!!</b
    spedizione velocissima
    acquisto perfetto!!
    persona meravigliosa
    meglio di cosi!! cosigliatissssssssssssssssssssssssssima!!^^
     
    Top
    .
  4. micina88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    Spedizione veloce, oggetto bellissimo, simpatica e gentile: 10 e lode :)
     
    Top
    .
  5. lalla0986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    negativo

    Ci ho pensato tantissimo e ho deciso di dare il mio primo feed negativo, motivandolo e spiegando il perchè. Questo lo faccio per tutelare le persone future.

    Ho comprato questi pantaloni della denny rose per nuovi con cartellino e così è stato...però....a me sembrano usati. da cosa? uno, appena provati mi accorgo di un buco/scucitura sul fianco sinistro....e va beh....praticamente poi noto che sulle coscie il pantalone presenta al tatto e alla vista dei pallini...pallini come quando lavi una cosa e alla lunga si rovina.... come fanno ad essere nuovi?sembrano proprio usati e non nuovi come si era detto.

    A me spiace, posso dire comunque che la ragazza è disponibile e tutto e che il pacco è arrivato subito e ben sigillato...però....devo essere obbiettiva!
     
    Top
    .
  6. MariaBea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    vestito denny carinissimo...lei molto gentile e consigliatissima!!!
     
    Top
    .
  7. Silv84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalla0986 @ 22/2/2010, 15:25)
    negativo

    Ci ho pensato tantissimo e ho deciso di dare il mio primo feed negativo, motivandolo e spiegando il perchè. Questo lo faccio per tutelare le persone future.

    Ho comprato questi pantaloni della denny rose per nuovi con cartellino e così è stato...però....a me sembrano usati. da cosa? uno, appena provati mi accorgo di un buco/scucitura sul fianco sinistro....e va beh....praticamente poi noto che sulle coscie il pantalone presenta al tatto e alla vista dei pallini...pallini come quando lavi una cosa e alla lunga si rovina.... come fanno ad essere nuovi?sembrano proprio usati e non nuovi come si era detto.

    A me spiace, posso dire comunque che la ragazza è disponibile e tutto e che il pacco è arrivato subito e ben sigillato...però....devo essere obbiettiva!

    mi accorgo solo ora di questo feed perchè la ragazza nn mi ha detto nulla ne si è lamentata !
    nn ci posso credere,vuoi sapere perchè?
    quei pantaloni erano una rimanenza della collezione passata (2007) del negozio denny vicino casa mia e li ho pagati 15 euro (con un mega sconto perchè sono cliente fissa) convinta che mi stessero!li avevo presi l'anno scorso dopo una spesa di 250 euro e la negoziante mi ha detto che me li avrebbe scontati cosi' tanto,non c'ho pensato 2 volte e li ho presi senza provarli visto che erano della mia solita tg!a casa ho scoperto che neanche ci entro in quella xs (che veste piu' stretta del solito)come cavolo ho fatto ad usali?
    e cmq potevi anche dirmi che nn ti andavano bene che li avrei ripresi indietro ma tu nn parli ed io ho pensato che andassero ok!
    SE MI AVESSI FORNITO LE FOTO DOVE SI VEDONO I PALLINI TI AVREI RIMBORSATO AD OCCHI CHIUSI MA MI SONO ACCORTA PROPRIO ORA DI QUESTO FEED ,MI STUPISCE CHE NON MI HAI AVVERTITO CHE NN ANDAVANO BENE EVIDENTEMENTE è PERCHè NON TI ENTRANO E NON PERCHè SONO USATI,CMQ IO HO LA COSCIENZA SUPE PULITA PERCHè NN LI HO MAI MANCO PROVATI VISTO CHE NN MI SI CHIUDONO...E OVVIAMENTE LI HO CONTROLLATI PER BENE PRIMA DI METTERLI IN VENDITA ED ERANO A DIR POCO PERFETTI!!senza parole!

    Edited by Silv84 - 5/4/2010, 00:18
     
    Top
    .
  8. domy_biscottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO
    puntuale nel pagamento, consigliata!!
     
    Top
    .
  9. Krisol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPERISSIMO!!!!!!!!!
    Ho comprato un vestito Liu Jo a un prezzo onestissimo, prima di vendermelo mi ha fatto l'analisi di tutti i particolari :lol: mandandomi non so quante foto.
    Il vestito e' arrivato perfetto, imballato in modo accuratissimo e preciso (io guardo molto anche a questo, a volte la roba arriva strabisciata all'inverosimile :lol: ), e lei e' carina e gentile.
    Mi riesce difficile credere che qualcuna non sia rimasta soddisfatta. ;)
    Grazie di cuore!!!!! :xgcpli.gif:
     
    Top
    .
  10. theonly1one1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero siponibile, precisa, veloce nella spedizione. GRAZIE! SUPER...
     
    Top
    .
  11. Maily_Yaoi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super
    gentile,disponibile e spedizione velocissima
     
    Top
    .
  12. persefone88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super ottima venditrice, disponibile, simpatica ,gentile, precisa e veloce nella spedizione,consigliata :)
     
    Top
    .
  13. Euphemie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    Vestitino come da descrizione e spedizione super veloce!!

    Edited by cristinal. - 18/4/2012, 19:12
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ho comprato da lei e mi sono trovato benissimo.

    SUPER
     
    Top
    .
  15. Giada Amaranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:

    MOTIVO DEL GIUDIZIO: acquirente molto gentile, deciso, preciso, veloce nel pagamento.
    LINK ALLA TRANSAZIONE (OBBLIGATORIO DA post in acquisti in corso): https://shopping.forumcommunity.net/?t=48627989
    COMPRATO/VENDUTO/SCAMBIATO OGGETTO: venduto
    CONSIGLIO QUESTO INSERZIONISTA AGLI ALTRI?assolutamente si.

    Edited by cristinal. - 18/4/2012, 19:03
     
    Top
    .
14 replies since 1/11/2008, 11:13   1297 views
  Share  
.