carlotta123 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    carlotta123
    NEGATIVO: 1




    SUPER

    ottima acquirente, pagamento velocissimo, tutto perfetto

    Edited by *Matilde* - 21/1/2011, 12:26
     
    Top
    .
  2. *involtinoprimavera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    decisa e veloce nel pagamento,ottima acquirente!!!
     
    Top
    .
  3. cecipi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    ottima acquirente, decisa, veloce, disponibile. la consiglio molto!!!
     
    Top
    .
  4. overstars8989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma NEGATIVO.
    Mi ha prenotato una borsa e mi ha chiesto delle foto di un'altra, ma al momento non avevo fotocamera digitale (anche altre utenti hanno pazientemente aspettato..), le ho detto che le avrei mandato le foto appena avessi riavuto la fotocamera e se per favore mi dava il suo indirizzo email (non me l'ha mai dato), però mi ha detto che mi avrebbe pagata l'indomani per la borsa prenotata e dopo 2 giorni non ho visto alcun pagamento.. le mando un mp e lei mi risponde dicendomi che mi avrebbe pagata lunedi.. (se non glie lo mandavo io un mp, lei nulla eh..manco scusarsi o comunicarlo!) Ieri, lunedi appunto, mi dice che non la prende + (cosi io ho dovuto dire di no a diverse persone) e che vuole le foto dell'altra borsa, ma non mi comunica di nuovo alcun indirizzo email a cui mandarle, dato che fare le foto, rimpicciolirle e caricarle su imageshack con la mia connessione wifi sarebbe stato un lavoro un pò lungo..
    siccome mi sono scocciata di queste persone che promettono pagamenti, rimandano di settimane addirittura e poi non pagano, ho deciso di lasciarle questo feed.
     
    Top
    .
3 replies since 23/3/2009, 14:11   1165 views
  Share  
.