streghettamiry

o The LiTTlE pRinC€sS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    streghettamiry

    The LiTTlE pRinC€sS


    Edited by *Matilde* - 27/5/2009, 18:35
     
    Top
    .
  2. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO

    Mi dispiace, è la seconda volta che lascio feedback negativo ma così come feci per Andrysa anche per streghettamiry vale la stessa legge, entrambi infatti mi hanno chiesto specifici oggetti fino ad arrivare al passaggio dei dati personali per poi SPARIRE.

    Nel caso specifico streghettamiry mi ha fatto richieste specifiche per comperare accessori e abbigliamento, ha chiesto il totale e quando le ho fornito totale e dati postepay è sparita nel nulla!
    Ha letto i miei messaggi senza mai rispondere, idem con le risposte sul suo topic eppure era sempre online, infatti mi ritornavano indietro le notifiche di lettura...
    Non si fa così, mi dispiace!
     
    Top
    .
  3. darkninfea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO volevo esser clemente dato che è una new entry, ma dato che mi hann anticipato, lascio pure io negativo, dato che le ho spiegato come funzionasse il forum e cosi si è registrata, mi ha chiesto info su di un oggetto, foto ecc.. e mi ha domandato come fare per pagare dato che andava in vacanza e non poteva recarsi in posta.. le ho lasciato il codice della postepay ma vedo che si connette tutti i giorni.. se dovesse rimediare, toglierò il feedback, ma per il momento è cosi
     
    Top
    .
  4. chiccamorosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO
    lascio solo adesso il feedback perchè non ricordavo il suo nick!!!
    la ragazza mi ha chiesto diversi oggetti da venderle ma siccome non sapeva ricaricare la postpay ....mi mandava i soldi a casa!!!
    non mi ha mandato nulla

    POSITIVO
    dopo varie volte che doveva ricaricarmi
    oggi l ha fatto
    ho modificato il feed





    Edited by chiccamorosa - 12/3/2009, 17:17
     
    Top
    .
  5. Sister†September
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO

    Si era detta interessatissima ad un mio capo d'abbigliamento,si è fatta fare le foto,mi ha chiesto uno sconto(che le ho fatto),mi ha chiesto i dati,si è fatta spiegare tutta la procedura di ricarica postepay alle poste,mi ha detto che mi avrebbe ricaricato il giorno dopo; il giorno dopo non si è fatta sentire,mi ha scritto il giorno dopo ancora (oggi) dicendo che ha cambiato idea perchè NON HA NIENTE DA ABBINARCI. :DDD

    Non so se ridere o piangere :D
     
    Top
    .
  6. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UTENTE BANNATO image
     
    Top
    .
  7. chiccamorosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ha contattata dicendomi che domani mi pagherà....se lo farà sistemerò il feed
     
    Top
    .
  8. chiccamorosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sistemato il feed
     
    Top
    .
  9. panic_doll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO lo metto solo adesso poichè non sono a casa ma ho potuto collegarmi solo ora il feed è per le scarpe che REGALO è assurdo lasciarlo per dei regali ma le persone che mi fanno perdere tempo con scambi di dati e tutto non le sopporto, benchè è specificato a caratteri cubitali nei miei post che il rimborso lo chiedo immediatamente lei ancora oggi dopo circa due settimane non mi ha rimborsata naturalmente non le regalerò + le scarpe(e tutto questo si è prolungato perchè non sono a casa) ma come lascio i feed positivi questo se lo merita tutto
     
    Top
    .
  10. palmanana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se è il caso di mettere un feed negativo visto che la transazione non è avvenuta...ma riporto la mia esperienza per mettere in guardia altri che fiduciosi potrebbero farsi prendere in giro come ho fatto io!

    mi ha prenotato una maglietta poi non si è fatta più viva...l'ho ricontattata io e lei mi ha risposto che non era più interessata (anche a me ha detto che non sapeva cosa abbinarci!!!) allora, anche se un pò infastidita, le ho detto che non c'era problema, avrei rimesso in vendita l'oggetto. a quel punto mi dice che ha di nuovo cambiato idea e ora la compra! le do i dati per la ricarica e sparisce. le ho inviato un mp alla settimana per un po' e poi mi sono rassegnata...posso capire un indecisione ma questo è puro menefreghismo! ho tolto e rimesso in vendita ste benedetta maglia per 5 volte!
     
    Top
    .
  11. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma perchè si mettono i feed negativi solo perchè la gente chiede informazioni? a me tantissimi utenti hanno chiesto info e ad alcuni ho lasciato il mio codice postepay perchè avevano deciso di comprare per poi sparire! ma io mica me la lego al dito mettendo feed negativi in giro..
    cioè amen, se non compra pazienza, comprerà qualcun'altro
    mah...
     
    Top
    .
  12. darkninfea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ranze, si mettono i feedback negativi perchè cosi son le regole e perchè c'è troppa gente che pensa di prendere per il culo le altre persone.. se un utente chiede i dati della postepay, paga e punto.. se io lascio i dati ad una persona che dice d volere un oggetto e un altra utente mi chiede info su questo ovviamente non posso darlo a quest ultima, qndi, se permetti, mi girano le scatole se poi l altra non paga, perchè la seconda vedendo che è già stato "prenotato", va a cercare da un altra parte.. questo è un mercatino e non il monopoli, qndi se vuoi lascia anche tu feedback negativi quando ti capitano cose del genere, o altrimenti non darlo.. a me son capitate troppe volte casi del genere e mi son rotta di questi comportamenti da menefreghista
     
    Top
    .
  13. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh lo so, hai ragione anche tu.
    pensa che io avevo lasciato pure il mio indirizzo di casa perchè una di cagliari (io sono sarda) voleva comprare la bici. era così convinta di prenderla che non si è più fatta sentire T_T
    alla fine son così tante le persone che mi lanciano il bidone che ci ho fatto il callo ^^
     
    Top
    .
  14. darkninfea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi? ora lei ha anche il tuo indirizzo di casa tu invece nada.. son queste le vicende che portano le persone ad """incattivirsi""" e a lasciare feedback negativi.. io saranno anni che sto sui forum e non ne ho mai lasciato uno, però dopo un pò mi scoccio, soprattutto a sentire balle su balle :)
     
    Top
    .
  15. stellinaxxx93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze a me hamandato tutto ieri
    feed assolutamente positivo
    ho aspettato pochissimo!!!
    comunque non è giusto lasciare feed negativi per aver chiesto info..
     
    Top
    .
27 replies since 2/3/2009, 12:31   1836 views
  Share  
.