sonycybershot

ex noemivalenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sonycybershot

    Edited by Nannarè - 22/2/2012, 20:08
     
    Top
    .
  2. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!

    Ragazza decisa, velocissima nel pagamento!
    Ottimo inizio
    Alla prossima ^^
     
    Top
    .
  3. RIKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STRA MEGA SUPER
    Venditrice serissima, gentilissima e super-affidabile!!! Merce fantastica, spedizione veloce e perfetta!!! CONSIGLIATISSIMA!!!! A++++++++++++


     
    Top
    .
  4. puzka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    super affidabile!!!! E' stato un piacere comunicare con lei, alla prossima^^
     
    Top
    .
  5. RIKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Super!!!!!!!!!!!!!!!!!Acquirente PERFETTA!!! velocissima nel pagamento! gentilissima e simpaticissima!! comunicazione ottima!

    Superconsigliata!!!!

     
    Top
    .
  6. iosonomamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super!! le sue cose mi sono arribate non era il colore che volevo ma me lo aveva detto le mie cose secondo lei on sono arribate in questo caso se da le colpe alle poste ma a me non sembra giusto le o detto di prendere quello che voleva de mio post ma voeva una borsa di 10 euro che a bisogno di pacco quindi e una cosa impensabile ,le o detto di prendere un altra cosa ma non trova niente e se a arrabiata perche le cose doe lei a presso il scambio non cera piu ma li post non sono eterni quando se finice la merce simplicemente se chiude il post credo sia la proocedura! mi dispiace !non vuole ricarica di 3 euro per la perdita ne niente in canbio e lo facio solo perche non mi piace il disagio non perche deva farlo perche queti rischi si corrono quando se fa la prioritaria.
     
    Top
    .
  7. noemivalenti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima cosa tu non hai detto di volermi ricaricare 3 euro(ho i msg)!secondo io non me la sono presa con te ma mi sembrava assurdo che mi ricaricassi un euro e poi se la transazione non finisce cosa vuol dire che togli il post?la cosa strana è che sei sparita,non ti sei fatta più sentire...in un msg ti ho detto che non avevo visto che era 10 euro la borsaquindi non c'è bisogno di tirare acqua al proprio mulino...e poi cosa specifichi che l'anello era di un altro colore se ti ho avvisata e tu hai detto che andava bene?tra l'altro ti ho inviato un omaggio quindi tu mi dovevi dare super e basta!a me non è arrivato nulla...e invece apri nel feedback tutto questo discorso quando pur avendoci perso volevo chiuderla in privato?
     
    Top
    .
  8. iosonomamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi mandi dove o scrito che ti ricaricavo 1 euro per favore?"!!!!!en privato!!!ma bella tu mi stai dicendo da mezza ora del feed del feed non mi sono sparita ero qui tutti giorni 7 su 7 24 su 24 chi non cera eri tu e per favore il feed negativo non e correto ne valito in questi casi va il neutro perche io te o spedito le tue cose e non ti sono arribate io non lo so !!tu puoi dire quello che vuoi ma el rischio lo aviamo presso tutte due quando aviamo celto prio !!!quindi per favore cambialo!!cme da regolamento e mi mandi tutti li mp che ti o parlato male perche sinceramente non me ricordo
     
    Top
    .
  9. noemivalenti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io aspettavo che tu mi contattassi!io non sto sempre sul forum!io volevo mettere neutro ma visto che ti sei pure arrabbiata ho messo negativo!comunque per me il discorso è chiuso!la prossima volta vorrà dire che in caso prima spedisci tu e se mi arriva spedirò io!

    io ora devo uscire se mandi altri msg risponderò appena potrò!
     
    Top
    .
  10. cgyftyfn
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    venditrice ottima disponibile e molto gentile!!!! consigliatissima
     
    Top
    .
  11. LaRagazzaDelLunaPark:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    TUTTO PERFETTO, DAVVERO CARINA E DISPONIBILE...
     
    Top
    .
  12. SukiBarbie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Superrr
    simpatica,gentile,pagamento veloce!!
    cosigliata!!
     
    Top
    .
  13. LaRagazzaDelLunaPark:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    TUTTO OK, AVEVO GIA SCAMBIATO CON LEI, CARINISSIMA E DISPONIBILE.. ALLA PROSSIMA...
     
    Top
    .
  14. cori01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super!




    super!!!super!!!!super!!!!! ABBIAMO AVUTO DEI PROBLEMI CON LE POSTE! MA MENO MALE A SORPRESA E ARRIVATO! GRAZIE :)
     
    Top
    .
  15. joe983
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ottimo scambio! Spedizione lampo!
    Consigliatissima!
    Alla prossima!!!! ^_^
     
    Top
    .
109 replies since 27/11/2008, 15:47   3009 views
  Share  
.