sweet.lolita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lefteye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sweet.lolita


    ------------------------------------------------------------------------------------



    SUPER

    Disponibilissima a trattare, molto comunicativa, il prodotto corrisponde a descrizione ed è arrivato puntualissimo ^^

    Edited by *Matilde* - 19/1/2009, 15:44
     
    Top
    .
  2. kicca_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO AL CUBO
    Offerta x la prima asta fondotinta Calvin Klein passati 5 giorni ancora nn mi ha pagata
    Offerta x la seconda asta Lotto make up dopo 3 giorni dall'offerta la ritira senza avvertire nè me nè le mod. di sezione... la sua spiegazione dopo svariati messaggi miei e delle mod. a cui non rispondeva è stata che si era accorta che non tutte le cose che c'erano nel lotto le interessavano... DOPO 3GG?? E poi fa un offerta su cose che non servono?? E anche se si fosse "sbagliata" almeno un messaggino con scritto scusa no grazie...
    Che dire ad oggi continuo a mandare messaggi con ricevuta di lettura che legge e ai quali non si degna di rispondere.
    E' ilo mio primo negativo e mi dispiace lasciarlo ma almeno l'educazione di rispondere credo sia il minimo...
    Se le admin trovassero questo commento e questo feed inappropriato contattatemi
     
    Top
    .
  3. trottolona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super

    ho comprato da lei dei ciondoli..bellissimi
     
    Top
    .
  4. solesya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER..SUPER..SUPERISSIMOOOO

    OTTIMA COMINICATIONE,DISPONIBILE ,PAZIENTE. :jfbq00184070402aqv0.gif: . VELOCE NELLA SPEDIZIONE :3ca8b998yz4.gif: E DI PAROLA..LA CONSIGLIO A TUTTI :534937dz7e6870xc.gif:

    scusate, mi sono accorta del colore..allora lo cambiato in blu :9zoqoi.gif:

    Edited by solesya - 5/5/2009, 22:51
     
    Top
    .
  5. sweet.lolita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE RAGAZZE
     
    Top
    .
4 replies since 19/1/2009, 13:45   1234 views
  Share  
.