Godstar

ex °Smooth Criminal°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Godstar

    Edited by jessika10 - 2/6/2009, 17:55
     
    Top
    .
  2. GOTHICRISE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO
    Tutto ok, ottimo scambio
     
    Top
    .
  3. LucyInTheSkyWithDiamonds
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    le cose che ho comprato sono bellissime grazieee *_*
     
    Top
    .
  4. mnmlcious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO
    le ho dato i miei dati postepay e doveva ricaricare sabato ma non ha ricaricato e non risponde a mp nonostante sia on line :o: :o: :o: :o: .... :angry: almeno avvisare!!!e siccome non risponde ecco come le rispondo io..con un bel feed! ^_^
     
    Top
    .
  5. °Smooth Criminal°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo PRENOTATO tra l altro per quanto 3 giorni? Il che vuol dire che se non mi faccio più viva o decido di non prenderlo sei libera di rimetterlo in vendita anche senza avvisarmi. Contesto il feed negativo perchè è totalmente gratuito e contesto anche quello di hentay che evidentemente è rimasta all età escatologica ma sono mesi che cerco di farmelo togliere, vabbè.
    NON MI HAI MANDATO NESSUN MP!!!!!!!!

    Edited by °Smooth Criminal° - 28/4/2009, 13:43
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Utente scorretta. L'ho pagata più di un mese fà e non solo non ha rispettato gli accordi presi ma non ha inviato quello che ho comprato. Dopo promesse non mantenute e tante scuse ora vorrebbe risolvere la cosa come le pare a lei quando io voglio il rimborso e basta. Mi sento preso per il c**o. Ragazze evitatela.

    NEGATIVO
     
    Top
    .
  7. °Smooth Criminal°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RETTIFICO. L'utente Kintaro ha cambiato idea e ha iniziato a pretendere indietro i soldi. Visto quanto mi è costato il tutto non mi è sembrato giusto. Non ho potuto spedire perchè ogni volta mi diceva, "aspetta sto aspettando altre..non voglio ricevere tutto insieme" poi sono partita per pasqua e gli ho detto che avrei spedito dopo, il motivo già l ho spiegato a lui e scriverlo qui mi è pare poco elegante. Tornata ha iniziato a pretendere i soldi, inventandosi anche di essere in giro per lavoro (quindi è l unico modo che hai) cmq non vuole che io gli spedisca nulla, non sò che fare per rimediare con questa persona.
    Gradirei che DEAH, GIORGIA, PRINCESS QUEEN E MARY82 MI LASCIASSERO IL FEED VISTO CHE IO A LORO L HO LASCIATO.

    kintaro il motivo del ritardo nel tuo caso è stato NON HO POTUTO METTERE LE CALZE QUESTI GIORNI/ QUANTO DEVO PORTARLE con le spedizioni normali sono sempre CORRETTISSIMA. ma guarda te.
     
    Top
    .
  8. mnmlcious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Smooth Criminal° @ 27/4/2009, 23:32)
    Ho solo PRENOTATO tra l altro per quanto 3 giorni? Il che vuol dire che se non mi faccio più viva o decido di non prenderlo sei libera di rimetterlo in vendita anche senza avvisarmi. Contesto il feed negativo perchè è totalmente gratuito e contesto anche quello di hentay che evidentemente è rimasta all età escatologica ma sono mesi che cerco di farmelo togliere, vabbè.
    NON MI HAI MANDATO NESSUN MP!!!!!!!!

    COOOOOOOOOOOOSA?!??!MA TU KI CREDI DI PRENDERE PER IL C*LO?!?!??!?TI HO DATO I DATI POSTEPAY E DOVEVI PAGARMI SABATO!!MI HAI DETTO CHE AVRESTI PAGATO ON LINE!!MA GUARDA UN PO TE..CMQ HAI 3 FEEDBACK NEGATIVI!CIAOOOOOOOOOOO :lol:
     
    Top
    .
  9. °Smooth Criminal°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idiota, il feed di hentai non ha nessun senso ma gli admin se ne fregano. E tu non stai bene affatto! Non si può dare il feed negativo per 3 giorni! Si ho detto che pagavo entro sabato, VUOL dire che se non pago sei libera di rimetterlo in vendita! TE L HO TENUTO 3 GIORNI, NON PENSO CHE IN QUEI 3 GIORNI LA GENTE FACESSE LA FILA PER QUEL CAPPELLACCIO DA 5 EURO!

    SICCOME PER ME 17 EURO SONO TANTI E QUEL CAPPELLO LO TROVO A 5 HO PENSATO DI NON ACQUISTARLO PIU DA TE. LO AVREBBE FATTO CHIUNQUE QUA DENTRO. NON TI HO POTUTA AVVERTIRE PERCHè ANCHE SE SONO ONLINE NON SIGNIFICA CHE SIA AL PC! MIA MADRE SI è ROTTA 2 COSTOLE DOMENICA, SINCERAMENTE è STATO IL MIO ULTIMO PENSIERO QUELLO DI AVVISARTI. CIAO FATTI UNA CAMOMILLA.
     
    Top
    .
  10. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moderate i termini tanto x iniziare!

    Smooth le admin nn è che se ne fregano,c'è anche una vita privata e nel forum c'è molto da fare e delle cose sfuggono.
    Se c'è qualcosa che ci riguarda e sulla quale vogliamo porre l'attenzione e nn si ha riscontro basta chiederlo magari una volta di + .

    Mnm non siamo all'asilo e quindi tra persone adulte evitiamo sbeffeggi e cose varie.

    Grazie
     
    Top
    .
  11. mnmlcious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Smooth Criminal° @ 28/4/2009, 14:02)
    Idiota, il feed di hentai non ha nessun senso ma gli admin se ne fregano. E tu non stai bene affatto! Non si può dare il feed negativo per 3 giorni! Si ho detto che pagavo entro sabato, VUOL dire che se non pago sei libera di rimetterlo in vendita! TE L HO TENUTO 3 GIORNI, NON PENSO CHE IN QUEI 3 GIORNI LA GENTE FACESSE LA FILA PER QUEL CAPPELLACCIO DA 5 EURO!

    SICCOME PER ME 17 EURO SONO TANTI E QUEL CAPPELLO LO TROVO A 5 HO PENSATO DI NON ACQUISTARLO PIU DA TE. LO AVREBBE FATTO CHIUNQUE QUA DENTRO. NON TI HO POTUTA AVVERTIRE PERCHè ANCHE SE SONO ONLINE NON SIGNIFICA CHE SIA AL PC! MIA MADRE SI è ROTTA 2 COSTOLE DOMENICA, SINCERAMENTE è STATO IL MIO ULTIMO PENSIERO QUELLO DI AVVISARTI. CIAO FATTI UNA CAMOMILLA.

    idiota a ki!?ma come ti permetti di offendere me e le cose che vendo!???!?(se fa tanto skifo cosa lo volevi comprare a fare imbecille??!?!?)
    cmq il regolamento è cosi ke regola è che se non paghi non ti metto il feed!??!ti fai le regole tutte tue hai 4 feed 3 negativi e uno positivo!!..io ti ho dato i dati e tu mi hai detto che l avresti fatto il pagamento..quindi è una conferma del tuo acquisto..adesso contatto un adn cosi ti sbattono fuori da qst forum!ma pensa te..guarda come mi hai risposto:"imbecille...cappellaccio da 5 euro..fatti una camomilla...."
    te l avrei anke tolto se mi dicevi ke tua mamma era stata male ma cosi proprio te lo meriti tutto il feed!!impara l educazione ke cosi campi poco in questo mondo! :angry:
     
    Top
    .
  12. °Smooth Criminal°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente i feed negativi sono uno tuo uno di hentai (ahahahah...ne ho già discusso a lungo) e uno di kintaro.
    ho acquistato in totale da 5 ragazze ma se la gente non lascia i feed non è colpa mia. l educazione in questo forum scarseggia.
    tu prima di darmi il feed avresti dovuto AVVISARMI. non mi sono arrivati mp di sollecitazione. mi hai tenuto il cappello per un weekend, non penso di averti nuociuto in alcun modo. non ti ho potuto avvisare perchè ho dovuto affrontare problemi ben più seri.
    il tuo cappello mi spiace ma si trova ovunque.
    e le maglie di h&m non costano 20 euro nemmeno da nuove ;) ciao
     
    Top
    .
  13. mnmlcious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Smooth Criminal° @ 28/4/2009, 16:00)
    veramente i feed negativi sono uno tuo uno di hentai (ahahahah...ne ho già discusso a lungo) e uno di kintaro.
    ho acquistato in totale da 5 ragazze ma se la gente non lascia i feed non è colpa mia. l educazione in questo forum scarseggia.
    tu prima di darmi il feed avresti dovuto AVVISARMI. non mi sono arrivati mp di sollecitazione. mi hai tenuto il cappello per un weekend, non penso di averti nuociuto in alcun modo. non ti ho potuto avvisare perchè ho dovuto affrontare problemi ben più seri.
    il tuo cappello mi spiace ma si trova ovunque.
    e le maglie di h&m non costano 20 euro nemmeno da nuove ;) ciao

    adesso cosa fai la sarcastica?!?!?cmq solo il tuo H&M costa 10 euro...si vede ke prendi gli scarti degli scarti...una persona mette i prezzi che ritiene giusti e se una non è d accordo non compra capito??!??!se il cappello lo trovi dov czz vuoi allora compratelo li senza rompere a me... il ragazzo di mia sorella me l a portato da parigi...io non sono tenuta ad avvisarti del feed negativo e ti ho scritto sul topic perchè avevi la cartella piena!
    e cosa cavolo dici che 6 tornata zuppa fradicia ieri sera e che eri in giro qst gg?!??!!?!??!?!ho controllato che 6 entrata sabato alle 1 e mezza di notte e domenika alle 16:00 p.m. e non mi hai contattata..hai scritto ad altre tipe e a me no..
    !"cmq se il negativo è la regola per 3 giorni di prenotazione mancata (che poi ho sbagliato a dire prenotazione avrei dovuto dirle tienimelo fino a sabato e sabato ti faccio sapere forse si capiva di più) e il prezzo da pagare è 17 euro (che per me sono tanti) per un cappello che ho trovato a 5 euro, allora mi tengo sto negativo ingiusto."---------> BENE ALLORA SIAMO APPOSTO TIENITI IL TUO FEED PERCHè IO NON TE LO TOLGO!

    CITAZIONE (lilylatigresse @ 28/4/2009, 14:10)
    Moderate i termini tanto x iniziare!

    Smooth le admin nn è che se ne fregano,c'è anche una vita privata e nel forum c'è molto da fare e delle cose sfuggono.
    Se c'è qualcosa che ci riguarda e sulla quale vogliamo porre l'attenzione e nn si ha riscontro basta chiederlo magari una volta di + .

    Mnm non siamo all'asilo e quindi tra persone adulte evitiamo sbeffeggi e cose varie.

    Grazie

    io sbeffeggio?? quando quella li mi da dell idiota?.... :huh:
    cioè io devo subirmi una maleducata del genere che non solo non ha rispettato i termini dell acquisto..ma che ha anke il coraggio di prendermi per il C***??io sono una buona che quando si inczz è la fine!e a me stè persone che cascano dalle nuvole dicendo una marea di cavolate non vanno giu!e il feed se lo merita tutto senza neanke pensarci 2 volte!
     
    Top
    .
  14. Evy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    venditrice affidabile e veloce nella spedizione, merce perfetta
     
    Top
    .
  15. Evy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO
     
    Top
    .
21 replies since 11/1/2009, 19:38   2190 views
  Share  
.