bimbielenik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bimbielenik
     
    Top
    .
  2. °MiMmI°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima utente :)
    SUPER acquirente,decisa,gentile e veloce nel pagamento
     
    Top
    .
  3. Sybil Darkmoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!!!
    Venditrice gentile, cordiale e affidabile....consigliata!!! :)
     
    Top
    .
  4. milkuser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO


    Molto veloce a fare lo scambio abbiamo concordato tutto in una sera e spedito il giorno dopo,problema con le poste parte,c'è stata un1 incomprensione su una sua borsa... ma credo nella sua buonafede, cmq la consiglio.


    Allora la raccomandata è finalmente arrivata e ne sono felice...le poste ce l'hanno fatta.. solo che 'è un problema... la borsa non è originale...e te l'avevo chiesto espressamente.. non c'è nessun marchio pucca o vooz da nessuna parte...non credo che valga 25 euro una borsa cosi... non so quanto tu l'abbia pagata, credo nel fatto che tu sia in bona fede, ma io di borse pucca non originali ne ho molte, e le so riconoscere... e i prezzi per una borsa cosi non superano i 10 euro...
    le borse che ti ho dato io sono 3 e tutte originali, e una era pure nuova con etichetta..io ho fatto un pacco da 9,10 tu hai speso 4,05
    tra l'altro questa borsa la volevo anche regalare ad un'altra amante di borse pucca.. onestamente mi sento un pò delusa, ma ripeto credo nella tua buonafede... ma lo scambio per me non è assolutamente alla pari...
    Aggiungo un'altra cosa, credo che questa borsa avesse anche una tracolla perchè ci sono i ganci appositi,ma la tracolla non c'è...
     
    Top
    .
  5. bimbielenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda mi dispiace veramente io l ho presa come originale quando è arrivata non mi piaceva e l ho rimessa in vendita...e poi infatit l ho scambiata con te!!!se vuoi ti do il link in mp per farti vedere dove l ho presa.per farti vedere che non dico cavolate.quando l ho presa ho chiesto è originale???e la ragazza mi ha detto si..mi dispiace tanto io non me ne intendo era la prima che prendevo di pucca..se vuoi ti mando qualcos altro...
    guarda non sai quanto mi dispiace...
    la tracolla non l ho ricevuta nemmeno io ..quindi non ti so dire...il valore boh non lo so pensavo fosse originale che delusione...davvero però se ti interessa qualcosa sono qui...mi dispiace
     
    Top
    .
  6. beckybloomwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!pagamento velocissimo! il pacchetto è in partenza, oggi o al max domattina
     
    Top
    .
  7. jessolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    acquirente decisa, veoce nel pagamento e molto gentile!
     
    Top
    .
  8. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    SUPER

    Decisamente di parola, affidabile e simpatica. La raccomando :)
    P.S Grazie ;)
     
    Top
    .
  9. °MiMmI°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo il mio SUPER
    pagamento velocissimo e decisa nelle scelte
     
    Top
    .
  10. feffita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER OGGI è ARRIVATA LA BORSA KE AVEVO SCAMBIATO CON LEI. TUTTO A POSTO! GENTILE,DISPONIBILE E COMPRENSIVA!
     
    Top
    .
  11. •BubuMonkey•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!
    Molto veloce e gentile e affidabile!
     
    Top
    .
  12. enza :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!

    Ragazza gentile,paziente e oggetti molto molto belli!!!!!Scambio veramente eccellente!!!
     
    Top
    .
  13. stefy.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!!!!gentilissima e molto disponibile!!!
     
    Top
    .
  14. ChiaraStar86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER :) :)
    raccomandata ricevuta stamattina, l'oggetto è stupendo, grazie!
    alla prossima!
    consigliata! :)
     
    Top
    .
  15. bimbielenik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BubuMonkey• @ 12/11/2008, 19:28)
    SUPER!
    Molto veloce e gentile e affidabile!

    grazie
    il cellulare lg u900 mi è arrivato però ho il problema che ti ho gia detto in mp.per lo sblocco. grazie
     
    Top
    .
20 replies since 22/10/2008, 15:17   1635 views
  Share  
.