darkangel3msc

yourPrincess*, KRYz*, utente bannato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    darkangel3msc
    KRYz*
    yourPrincess*


    Edited by *Matilde* - 2/11/2008, 08:11
     
    Top
    .
  2. selphie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO
    Giorno 27/09 mi ha mandato un messaggio chiedendomi il cappellino bianco,le rispondo di si ovviamente,mi chiede misure ecc ecc...alla fine vuole sapere quanto vengono le spese di spedizione,rispondo 2,00 euro con prioritaria e mi dice tranquillamente che vanno bene,le lascio i miei dati per la ricarica postepay e mi faccio dare subito l'indirizzo per spedire l'oggetto...
    Nei giorni successivi non si fa sentire,non risponde ai miei vari messaggi e solo quando uso un tono un pò più arrabbiato,finalmente risponde,giorno 04/10 dicendomi che se a volte la vedevo online era perchè al pc ci stava suo fratello e che cmq aveva effettuato la ricarica di 2,0o.. li mi viene da ridere,perchè posso essere distratta ma mica scema,con la mia postepay ci convivo,la uso e la strauso e la tengo sempre sott'occhio...le rispondo un pò arrabbiata dicendole che sulla postepay non c'era nemmeno 1 euro e di chiedere se suo padre aveva ricaricato davvero...a quel punto mi risponde e mi chiede di quanto doveva ricaricarmi e che cmq forse conveniva la raccomandata dato che era più sicura... li capisco subito che qualcosa non andava ma ahimè,se ti arrabbi e pensi male poi ti prendono pure per una vipera ed esaurita allora assecondo e le dico di scegliere quello che voleva,di comunicarmelo e dopo le avrei fatto sapere il prezzo della raccomandata in base al peso...
    Mi risponde e mi comunica altri oggetti,peso tutto e le dico che con la raccomandata il tutto veniva 5 euro...apriti cielo...inizia a chiedermi insistentemente di farle uno sconto perchè non aveva molti soldi...ovviamente le dico che non mi sembrava il caso,non solo erano regali...dovevo rimetterci pure soldi di tasca mia? A quel punto si rassegna ma si arrabbia e questo è mi risponde che non è lei che gestisce i soldi a casa sua e che deve chiedere prima ai suoi... mi armo di pazienza e le dico che non volevo agitarmi ma di gente che si comportava in modo strano ce n'è fin troppa sul forum(e a quel punto mi scuso pure -.- )... mi chiede scusa anche lei e mi dice che il giorno dopo mi avrebbe dato la risposta definitiva(ma di che??)e che sabato mi avrebbe ricaricato di 5 euro...
    Stasera torno dal lavoro e mi ritrovo un mp in cui mi dice che non può pagare e che se magari un giorno potrà,lo farà..
    Non solo è stata presuntuosa facendomi passare per quella pazza che si arrabbia per niente...mi ha pure preso in giro alla grande..... sappi che ho tutti i messaggi segnati,quindi non inventarti scuse....

    Edited by selphie86 - 9/10/2008, 14:44
     
    Top
    .
  3. verdisssima
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    NEGATIVO

    anche per me.
    per una settimana mi ha detto di essere interessata ad una cosa (e poi anche altre)
    io le ho gentilemente risposto(come faccio sempre) ha voluto foto particolareggiate,sconti e domande a nn finire.
    anche a me ha detto che ha 17 anni e che doveva chiedere ai genitori.
    mi ha dato indirizzo e io i miei dati per la ricarica e poi puff è sparita,le ho mandato messaggio per conoscere sue intenzioni ma nn ha nemmeno risposto.
     
    Top
    .
  4. miriana4444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO
    PAGAMENTO VELOCE
    L'UNICO INCONVENIENTE LE MILLE DOMANDE SULLA RACCOMANDATA, DOPO CHE LE HO LASCIATO IL CODICE....COME SE FOSSI IO A PORTARE IL PACCO....
    GRAZIE MILLE
     
    Top
    .
  5. yamagirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO.....
    ci abbiamo messo un pò per accordarci, continuava a chiedermi intimo che per 5€ non potevo darle, mi dice ti faccio la ricarica..poi no..e il giorno dopo la fa lo stesso.
    Le faccio scegliere tra quelli disponibili e alla fine... ce l'abbiamo fatta :)
     
    Top
    .
  6. darkangel3msc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara selphi86 io avrò pure sbagliato a darti la disponibilità senza aver verifikato le mie finanze ma scrivere messaggi ad una persona e vederseli pubblicati sognifica violazione della privacy! certe cose non si fanno e se volessi potrei andare ancora più a fondo. Alcune cose non si possono fare per legge quindi se vuoi segnalare qualcosa fallo ma con discrezione e senza utilizzare fonti che non dovrebbero essere di dominio pubblico. Io problemi nn ne ho assolutamente fa' leggere ciò che vuoi ma rikorda che certe kose RIPETO nn s potrebbero fare!ma non offendermi nè minacciarmi!se vuoi modifikare il tuo messaggio te ne sarei grata buona giornata
     
    Top
    .
  7. selphie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come richiesto dalle mod ho modificato il messaggio,non sapevo di questa cosa e mi scuso,ho subito riparato.
    Non mi sembra di aver offeso nessuno e se alla "minaccia" ti riferisci a quello che ho scritto alla fine(riguardo i messaggi salvati) li avrei usati solo nel caso avessi negato e solo se richiesto dalle mod...
    Mi scuso ancora per quei messaggi pubblicati,per me è chiusa qui.
     
    Top
    .
  8. jessolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace proprio ma il mio feed è assolutamtne NEGATIVO...so che è il terzo, ma come ti ho scritto nell'mp, mi sento presa in giro... anzi, riporto il mess che ti ho mandato, in modo da essere ancora più chiara..
    "tesoro abbiamo tutte i fatti nostri al di fuori del forum... nessuno ha giusicato nessuno! il solo problema è che tu non hai capito di essere entrata in una "community" in cui ci sono il tuo comportamentodelle regole che vanno rispettate...e in questa "community" si spera ci siano persone adulte e come tali si devoo comportare...per quanto riguarda noi, io ti ho dato tutto il tempo per pagarmi o per informarmi della tua impossibilità nel farlo...in tutti questi giorni tu ti sei sempre collegata, ma senza mostrare il minimo interesse verso un impegno preso in precedenza...questo non è un comportam da persona adulta...anzi, ti dirò di più:sono andata a leggere i tuoi vecchi feed e pare che questo comportamento tu ce l'abbia come vizio..."

    Pronta ad aggiungere un nb se tu dovessi rimediare...
     
    Top
    .
  9. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utente Bannato
     
    Top
    .
8 replies since 8/10/2008, 22:37   1371 views
  Share  
.