dolceanja1984 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolceanja1984
    NEGATIVO: 1

    Edited by Nannarè - 22/2/2012, 21:52
     
    Top
    .
  2. elisa_stellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    ottimo scambio tutto perfetto straconsigliata^__^
     
    Top
    .
  3. devinitee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER


    comunicazione ottima, lei gentilissima e premurosa. perfetto!!!!
     
    Top
    .
  4. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!!!!!!!!!!

    Libro perfetto!!! spedizione velocissima, alla prox!
     
    Top
    .
  5. beckybloomwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!ottimo scambio, spero alla prossima!
     
    Top
    .
  6. puzka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super utente deciso,pagamento veloce!!grazie mille puzka
     
    Top
    .
  7. euridice84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO

    Purtroppo sono costretta a lasciare questo feedback negativo.
    1) Mi contatta verso il 10 novembre per delle scarpe di vernice che vendevo a 35 euro però vorrebbe lo sconto.

    2) Sconto accordato: abbasso le scarpe a 20 euro e aggiungo 3,50 per le spese di spedizione che facciamo a metà.

    3) Mi fa aprire la postepay perchè non ha altri modi per potermi pagare

    4) Decide poi dopo un po' di giorni di pagarmi prima per metà e poi l'altra metà dopo aver ricevuto le scarpe (perchè io sono nuova e lei vuole tutelarsi). Io accetto.

    5) Oggi, la bella notizia: decide di non comprare più le scarpe perchè ha avuto dei problemi con le poste, ha smarrito due pacchi e quindi dice che a fare l'assicurazione al pacco, va prima a prendersele nuove.

    RISULTATO: quasi tre settimane di trattative inutili in cui avrei benissimo potuto venderle a qualcun altra. Mi ha fatto aprire la postepay, che al momento non mi serve assolutamente e i relativi soldi (anche se non sono molti) avrei potuto utilizzarli per qualcos' altro.
     
    Top
    .
  8. °MiMmI°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super
    pagamento veloce e decisa nell'acquisto
     
    Top
    .
  9. dolceanja1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere delle note per il feedback negativo ricevuto da euridice84, lo faccio solo ora perchè avevo lasciato un pò il sito per alcuni eventi spiacevoli tra cui appunto l' acquisto con euridice e alcuni scambi andati a buon fine di cui ho inserito il feedback (positivo)senza riceverlo in cambio nonostante le sollecitazioni.
    Premetto che avevo chiesto le scarpe e le volevo comperare ma ho dovuto lasciar perdere per dei seri problemi che avevo con le poste, ovvero ho perso due pacchi in quel periodo, e non volevo aggiungerne un terzo, questo perchè si sono verificati dei problemi con l'ufficio postale di riferimento.
    Le cose si sono svolte in questo modo:

    1 Il 10 novembre ho scritto sul post di euridice dicendole che mi piacevano le sue scarpe, e le ho anche scritto che qualora non sarebbe riuscita a vendere le scarpe e avesse applicato uno sconto sul prezzo mi poteva ricontattare.

    2 Dopo una settimana che nessuno le chiedeva le scarpe mi ha contattata dicendomi che abbassava le scarpe da 35 euro a 25, allora ho chiesto se si potevano dividere le spese e mi ha detto di sì, inoltre aggiungo che non si collegava tutti i giorni

    3 Le avrei pagato immediatamente le scarpe ma lei non aveva postepay, e sinceramente questo è l'unico mezzo che conosco per pagare una persona visto che non ho il c/c, le ho suggerito che se voleva comunque vendere le sue cose sul forum la postepay era un elemento essenziale e così lei è andata in posta per aprirla

    4 Nel frattempo sono passati alcuni giorni e avevdo acquistato altre cose su un altro forum ho avuto problemi con dei pacchi, che non ho più ricevuto, appena riscontrato il problema le ho detto che in quel momento non potevo ricevere altri pacchi e le ho spiegato il perchè, inoltre agiungere altre spese per assicuare la spedizione per me sarebbe stato troppo oneroso

    5 E' vero che le trattative sono durate a lungo ma di certo non per colpa mia, a) lei mi ha risposto dopo una settimana b) lei si collegava poco e quindi abbiamo perso tempo tra i vari mp c) ho dovuto aspettare che si facesse la postepay

    Qualora per qualcuno questo feedback negativo fosse fastidioso posso dare i link agli altri forum che frequento dove ho tutti feedbak positivi, infatti questo è stato il primo che ho avuto ;)
     
    Top
    .
  10. ¤Ellen«_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super
    pagamento veloce e decisa nell'acquisto

    Edited by mgiovyStandBy - 19/5/2009, 22:17
     
    Top
    .
  11. panic_doll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!! decisa veloce e tempestiva nei pagamenti!!altamente consigliata!!
     
    Top
    .
  12. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!

    Ottimo scambio, lei gentilissima e molto comunicativa.
    Spedizione velocissima. Grazie per l'omaggino :1676sue.gif:
     
    Top
    .
  13. cleosusy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    molto seria, veloce nelle decisioni e nel pagamento e cordialissima. Perfetta!
     
    Top
    .
  14. Lucky!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolceanja1984 Ottimo scambio, persona precisa e puntale consigliata!! ciaooo :startopper3gq4gv.gif:


    Edited by jessika10 - 8/12/2009, 20:26
     
    Top
    .
  15. overstars8989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!!!

    gentilissima e disponibilissima!
     
    Top
    .
82 replies since 28/9/2008, 14:37   2367 views
  Share  
.