ciuff77 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciuff77
    NEGATIVO: 1

    Edited by *Matilde* - 21/1/2011, 12:24
     
    Top
    .
  2. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO

    i tempi di pagamento sono stati buoni,la comunicazione durante positiva,non do un super per il semplice fatto del suo comportamento post vendita,ovvero varie accuse per una sua mancata svista nella foto dell'oggetto e per un altro motivo,al momento della trattativa come metodo di spedizione aveva pagato 7€ x il pacco ordinario,poi a due giorni della spedizione del pacco mi ha chiesto il celere da 9€,io gentilmente le ho fatto il celere mettendoci 2€ di tasca mia ed ora sto aspettando eventuale rimborso di quei 2€
     
    Top
    .
  3. Rosabianca87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    ha comprato da me una cintura.
    pagamento effettuato velocemente,è stata gentile e comprensiva.
    il pacco l'ho inviato stamattina ma non credo avremo problemi!;)
     
    Top
    .
  4. LadyEternity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    bello l'oggetto, gentilissima e disponibile lei!! Super positivo!!
     
    Top
    .
  5. jessolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà il periodo... :huh: comunque per me è NEGATIVO.
    doveva acquistare da me un oggetto, mi aveva promesso un pagamento abbastanza celere e da li è sparita...ha anche letto due miei mp, ma senza mai risp...oggi dopo averla messa davanti ai suoi mp non risposti, esce fuori il fatto che potrà pagare solo il prossimo mese...a me sa proprio di presa in giro!!!!
     
    Top
    .
  6. ciuff77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X JESSOLINA : PRESA IN GIRO UN CORNO...SI VEDE CHE NON SEI UNA MAMMA...E PER LE MAMME CHE LEGGERANNO QUESTO CAPIRANNO...SE TUA FIGLIA SI AMMALA E STA MALE... QUALSIASI COSA DIVENTA SUPERFLUO!!! E I MESS NON LI AVEVO LETTI IO MA MIA SORELLA TRANNE L'ULTIMO A CUI TI HO RISPOSTO... IO NON TI HO DETTO CHE NON TE LA COMPRO LA BORSA ANZI!!! TI HO CHIESTO SOLO DI ASPETTARE 15 GIORNI!!!!!! NON MI SEMBRA DI AVER CHIESTO LA LUNA...
     
    Top
    .
  7. jessolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciuff77 @ 13/11/2008, 08:32)
    X JESSOLINA : PRESA IN GIRO UN CORNO...SI VEDE CHE NON SEI UNA MAMMA...E PER LE MAMME CHE LEGGERANNO QUESTO CAPIRANNO...SE TUA FIGLIA SI AMMALA E STA MALE... QUALSIASI COSA DIVENTA SUPERFLUO!!! E I MESS NON LI AVEVO LETTI IO MA MIA SORELLA TRANNE L'ULTIMO A CUI TI HO RISPOSTO... IO NON TI HO DETTO CHE NON TE LA COMPRO LA BORSA ANZI!!! TI HO CHIESTO SOLO DI ASPETTARE 15 GIORNI!!!!!! NON MI SEMBRA DI AVER CHIESTO LA LUNA...

    Aspetta un attimo...come già ti ho scritto nei mess privati, la presa in giro si riferisce al fatto che tu mi avevi assicurato un pagamento celere, tipo 1-2 gg... forse non sarò mamma come dici tu, ma attenzione a non usarlo come scusante...e poi ora avrei dovuto aspettare 15 giorni, nei mess privati era un mese... me lo avessi detto subito per me non c'era problema, l'ho fatto altre volte con diverse persone, a cui non ho mai messo un feed negativo alla fine della transazione...le persone di questo forum che hanno avuto a che fare con me sanno che sono una persona paziente e disponibile, non ho mai messo fretta a nessuno, ma il passare per stupida mi spiace, ma no...
    Infine, se i mess che invio a te li legge tua sorella e non ti dice nulla, io non so che farci, prenditela con lei...anche se mi chiedo se ci dovrei credere, visto che, come sai benissimo, mi hai iniziato a scrivere dopo che io ti ho rimandato il mess con la notifica della tua lettura al mess che ti avevo mandato 15 min prima e a cui tu non avevi volutamente risposto....ecco quello che mi ha fatto saltare i nervi! L'aver capito di essere presa in giro! perchè se tu mi avessi detto che avevi problemi io avrei aspettato anche 2 mesi, visto che, come ripeto, l'ho già fatto!!!
    E poi scusa, visto che coem hai scritto nei mess privati, a te non importa del feed negativo, perchè ti scaldi tanto???
     
    Top
    .
  8. .O°Miss°O.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER.

    La mia esperienza è stata positiva.
    Determinata e precisa nel decidere per l'acquisto.
    Velocissima nel pagamento.
    Ottima acquirente.

    Edited by .O°Miss°O. - 13/11/2008, 19:29
     
    Top
    .
  9. ciuff77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SE CHIEDI A LEI VEDRAI CHE è UNA TRANSAZIONE FATTA PRIMA E POI SCUSAMI MA TANTO TU VUOI AVERE RAGIONE QUINDI CI RINUNCIO A FARTI CAPIRE CHE ERO IN BUONA FEDE...
     
    Top
    .
  10. beckybloomwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!!!scambio ottimo direi, spero chee il mio pacchetto arrivi presto
     
    Top
    .
  11. Fiorellino2
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Con ciuff77 ho fatto uno scambio. E' andato tutto benissimo!!! :)
    Ciò che mi ha mandato è davvero carino e mi ha anche fatto un regalino! E' stata gentile e simpatica!

    Il mio giudizio è senza alcun dubbio: SUPER!!!


     
    Top
    .
  12. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    pagamento rapido,comunicazione buona :)
     
    Top
    .
  13. Lady lovely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super!
    gentile e merce ottima!
     
    Top
    .
  14. cagnolina83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    transazione senza problemi, ho pagato e mi ha spedito dopo un giorno quindi tutto positivo!

    Edited by cagnolina83 - 30/3/2009, 15:03
     
    Top
    .
  15. DiabolicAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    consigliatissima, veloce gentile e disponibilissima!!!!
    la consiglio
     
    Top
    .
23 replies since 26/9/2008, 10:52   1483 views
  Share  
.