sassa182

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sassa182
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    inauguro io con un bel SUPER

    ottimo scambio, spedizione velocissima e merce in ottime condizioni, lei poi è gentilissima e super disponibile :)
     
    Top
    .
  3. elisa_stellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    ottimo scambio,tutto perfetto^__^
    e lei è super disponibilissima....
    grazie cara e alla prossima...
     
    Top
    .
  4. miriana4444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super
    PAGAMENTO RAPIDO...
    RAGAZZA SIMPATICISSSSSIMISSSIMISSA e sopratutto SERIA perchè non chiede mai lo sconto!!!!
    ALLA PROSSIMA TESORINA...SPERO DI POTER FARE TRANSAZIONI CON TE IN FUTURO....

    Edited by miriana4444 - 8/10/2008, 22:54
     
    Top
    .
  5. beckybloomwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super
    ragazza simpatica e pagamento rapidissimo!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    NEUTRO

    la spedizione è stata velocissima quindi su questo non posso dire nulla, però il pantalone è arrivato più usato del previsto...mancavano 5 parti metalliche (quelle vicino le tasche, non so come ci chiamano) su 7 e non era stato lavato prima di essere spedito :(
     
    Top
    .
  7. °MiMmI°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    ottima acquirente ;)
     
    Top
    .
  8. Anci.Momo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO
    si è fatta dare i dati per la ricarica,quando le ho mandato un mp per sapere se aveva ricaricato,dopo averlo letto non si è degnata di rispondermi..
    io rimetto l'oggetto in vendita..
    pace..
     
    Top
    .
  9. tersicoreemuse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEUTRO
    E vado sulla fiducia.
    Io l'ho cercata , spedito mp, e anche lasciato messaggi sulle sue discussioni ma lei qualche volta pur essendo online mi dice che non riceveva gli mp e voglio crederle.
    Però sarebbe buona norma dopo una trattativa farsi sentire e avvisare quando si spedisce o se si riceve.Io stessa mi sono premunita di farlo senza mai ricevere risposta.
    Dopo due settimane risponde e dice che non erano arrivati i messaggi.
    Lascio NEUTRO perchè non è mai arrivato nulla e non ho avuto la possibilità di conunicare con lei.
     
    Top
    .
  10. RIKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Negativo...per le stesse motivazioni di Pantoufle.... Mi ha chiesto i dati postepay dicendomi che mi ricaricava subito, invece nulla. Le ho inviato degli Mp con conferma di lettura, li ha letti e non ha risposto. Quindi seguendo le regole del forum , rimetto in vendita l'oggetto e metto un feed negativo, Buona Permanenza
     
    Top
    .
  11. tina_982
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ha pagato nei tempi (l'ultimo giorno), non ha capito il senso dell'asta spero che ora le sia più chiaro. COMUNICAZIONE molto scarsa, sparisce (anche se si collega) e poi si scusa dicendo che era fuori (ma se era connessa???), l'oggetto le è arrivato il 23, le ho mandato un mp chiedendo info ma non mi risponde e l'ultima volta si è connessa il 25........Non mi ha lasciato ancora neanche il feedback, quindi come comunicazione direi mooooolto difficile

    Edited by tina_982 - 27/9/2009, 12:45
     
    Top
    .
  12. teskiolina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Rilascio il feed negativo perchè l'utente si è aggiudicata una mia asta e da quel momento e sparita senza rispondere mai ad un mio mp...
     
    Top
    .
  13. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UTENTE BANNATA

     
    Top
    .
12 replies since 25/9/2008, 15:45   1394 views
  Share  
.