Arrivederci Shary

mia piccola cagnolina dal cuore immenso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri se ne e andata dopo 11 anni la mia cagnolina...e stato un decorso immediato e fulminante...da venerdi non stava bene...e ieri sera mentre io non c ero purtroppo lei e salita sul ponte dell arcobaleno.
    Ho avuto modo di salutarla solo oggi..sdraiata sulla sua brandina,rigida e fredda..con ancora gli occhietti aperti e lucidi...il tartufo ancora fresco...il pelo morbido...ma le zampine ,la pancia...era tutta rigida...non ho potuto nemmeno abbracciarla forte a me..

    a lei era dedicato il mio nickname perche lei era l unica,la sola anche se prima di lei gia avevo perso il mio pastore tedesco sheba...con shary c era un rapporto speciale.lei era cosi piccina..cosi dolce ubbidiente seguiva come un ombra mio padre ovunque andasse tanto che credevamo che se lui fosse mancato prima lei si sarebbe lasciata morire...e invece ci ha sorpreso tutti..ieri sera non voleva stare piu in casa..e dopo poco vomitava sangue e rantolava...meno male che c era mio padre vicino a lei,credo che fosse il suo punto di riferimento e quindi e morta con il suo capobranco a fianco

    addio mio immenso tesoro..mai colmero questo vuoto..e questo rimpianto di non esserti stata vicina quando stavi andando via..

    ti amero sempre

    tua Sara
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    mi dispiace tanto :(

    un abbraccio
     
    Top
    .
  3. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( mi dispiace tanto shary, posso capirti :(
    Lei è sempre con te, anche ora, non ti lascia sola
    Un abbraccio e un bacio :*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Mi dispiace davvero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    5,540
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    mi dispiace molto :(

    Anche a me successe quando se ne andò il mio Chicco, io ero sempre accanto a lui (era malato da mesi di una malattia che nessuno mai capì), quell'unico giorno per distrarmi mi ero fatta convincere dalle mie amiche di andare a mare...e lui se ne andò con mia mamma davanti agli occhi...senza di me...

    Non me lo sono mai perdonato, ma poi ho pensato che forse loro scelgono così, per non darci troppo dolore......scelgono il momento + adatto...
     
    Top
    .
  6. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so...pero credo che andando via..abbia guardato mio papa e gli abbia fatto capire che ci salutavi tutti...ecco xche non ha chiuso gli occhi...spero sia cosi..
     
    Top
    .
  7. ret84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( mi spiace tanto :(
    resterà viva nel tuo cuore
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    5,540
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHARYONE @ 4/9/2008, 18:14)
    non lo so...pero credo che andando via..abbia guardato mio papa e gli abbia fatto capire che ci salutavi tutti...ecco xche non ha chiuso gli occhi...spero sia cosi..

    anche il mio Chicco rimase con gli occhi semichiusi.....lo ricordo ancora adesso vivamente dopo 7 anni.....

    :( ti capisco mi disipiace tanto :( è un dolore immenso
     
    Top
    .
  9. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ricordero sempre gli occhi...il nasino ancora freddo ma umidiccio e la morbidezza del suo pelo nonostante la morte...lunedi e una settimana che non c e piu e due settimane che non la vedo...se domenica scorsa fossi andata dai miei invece di andare all ikea...forse adesso lei ci sarebbe ancora...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    5,540
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    beh questo non puoi dirlo nè prevederlo.........


    ma non torturarti così è inutile....se così è andata vuol dire che è così che doveva andare :(
     
    Top
    .
  11. Sugarberry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoro, non sai quanto mi dispiace... soprattuto che da quanto hai scritto era un cane così speciale... spesso ci si affezione più facilmente ad un cane che ad una persona e quando se ne vanno loro è come se se ne andasse una persona cara.. un abbraccio
     
    Top
    .
  12. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUESTA NON ERA LEI MA E PRATICAMENTE IDENTICA...PURTROPPO NON HO NEMMENO UNA SUA FOTO RECENTE
    Attached Image
    gipsy1.jpg

     
    Top
    .
  13. larana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che carina...mi dispiace tanto,sono sicura che ha avuto una vita felice e coccolosa.

    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  14. rossarossana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace moltissimo...so cosa si prova,ti sono vicina.Rox
     
    Top
    .
  15. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Quando ci lascia un amico a 4 zampe lascia sempre un gran vuoto non solo emotivo, ma ci lascia una eredità: fanne tesoro Shary.

    "Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
    Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un cane e tu sarai capace di regalare un amore che gli assomigli anche solo un pò - a qualsiasi essere vivente, uomo o animale che sia - spero di averti lasciato un bene inestimabile e scodinzolerò felice tra le nuvole.
    Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti... e non dire: "Basta animali, ho sofferto troppo"; se lo dicessi, vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
    Se ti ho insegnato l'amore dimostramelo, offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria ed ancora amore.
    E alla fine ti lascerà un testamento come questo. Così senza accorgertene, continuerai ad imparare e crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un Paradiso per gli uomini ed un Paradiso per gli animali, ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare".
     
    Top
    .
17 replies since 2/9/2008, 19:25   329 views
  Share  
.