• M a y b e l l i n e ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    2,824

    Status
    Offline
    • M a y b e l l i n e ~



    ottima nella spedizione simpaticissima!!!

    SUPER

    Edited by Kintaro - 9/8/2008, 12:10
     
    Top
    .
  2. DieghitaSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER



    veramente un amore, super consigliata
    grazie e alla prossima!!!!
     
    Top
    .
  3. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO

    mi prenota una cinta per più di un mese chiedendomi i dati,mi ripete in continuazione: "domani faccio la ricarica" per poi arrivare ad oggi ke leggo il suo mp che la cintura non la vuole più xk l'ha trovata in negozio
    cara mia qui non ci si comporta cosi,se prendi un impegno va rispettato,potevi dirlo subito ke la cintura non la volevi
     
    Top
    .
  4. selphie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO!!
    Mi prenota un sacco di cose(ho dovuto rifiutare tantissime altre richieste di ragazze che mi hanno chiesto le stesse cose...) e ancora oggi non mi ha nè pagata,nè si è fatta sentire (si è collegata fino a ieri,quindi non voglio sentire scuse...)
    Io sinceramente mi sono stufata di gente così...
    Almeno se avete un briciolo di educazione mandate un mp,gli imprevisti capitano a tutti e posso capire,ma le prese in giro NON le sopporto.
    Detto questo,rimetto gli oggetti di nuovo disponibili...
     
    Top
    .
  5. • M a y b e l l i n e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selphie86 @ 30/8/2008, 11:46)
    NEGATIVO!!
    Mi prenota un sacco di cose(ho dovuto rifiutare tantissime altre richieste di ragazze che mi hanno chiesto le stesse cose...) e ancora oggi non mi ha nè pagata,nè si è fatta sentire (si è collegata fino a ieri,quindi non voglio sentire scuse...)
    Io sinceramente mi sono stufata di gente così...
    Almeno se avete un briciolo di educazione mandate un mp,gli imprevisti capitano a tutti e posso capire,ma le prese in giro NON le sopporto.
    Detto questo,rimetto gli oggetti di nuovo disponibili...

    le ho chiesto delle cose e ovviamente le ho anche chiesto anche di tenermele da parte.......... ognuno ha i propri impegni non puo` andare sempre alle poste........ poi mi scrive e mi dice quando le posso pagare, io le rispondo che potevo questa settimana che viene.................e mi fa no guarda nn importa piu`................ed infine mi viene a scrivere nei feedback che non sopporta le persone che non si fanno sentire ecc.......... guarda tesoro che io ti ho detto per mp che potevo questa settimana che veniva................................. percio` non cercare di dire scuse!!!!!

    Edited by Kintaro - 31/8/2008, 23:36
     
    Top
    .
  6. selphie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioia,racconta BENE come sono andate le cose PER CORTESIA.
    Tra l'altro quella che mi ha dato della ST*** per mp SEI TU,NON IO.

    Le cose da parte te le ho messe eccome,tra l'altro non c'era bisogno di andare alle poste,non dire bugie,mi hai detto che spedivi IN BUSTA CHIUSA i soldi...visto che non hai voluto effettuare il pagamento tramite postepay per risparmiare 1 euro e spendere 0,60 cent per un bollo...

    Edited by Kintaro - 31/8/2008, 23:37
     
    Top
    .
  7. • M a y b e l l i n e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ke ti ho dato della ........... tu mi dici ke le tenevi da parte poi mi vieni a dire ke le rimetti disponibili ........... cmnq dovevo passare ugualmente alle poste dato ke non mi sono regisrata online ! tanto vale che te le spedissi per posta.......
     
    Top
    .
  8. selphie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti le ho tenute da parte anche per troppo.
    Ovviamente tu al mp mi hai risposto solo perchè hai visto il feedback negativo sennò non rispondevi come minimo per altri mesi...
    Comunque per me finisce qua,ho la coscienza apposto anche perchè le cose dovevo regalartele,non ci guadagnavo niente e mi pare veramente il colmo che ti sei arrabbiata tu.
    Ciao.
     
    Top
    .
  9. • M a y b e l l i n e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente non ho risposto all mp perche` ho visto il negativo....... l'ho scoperto piu` tardi............ cmnq senti finiamola qui perche` a me non mi va piu` di discutere di qst cose......
    pensala cm vuoi, non mi interessa
     
    Top
    .
  10. vampira.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spezzo un po' una lancia a favore di maybelline.. SUPER. Con me è stata correttissima, mi ha pagato nel giorno pattuito senza un minuto di ritardo, veloce e disponibile.. :) x me , è super!
     
    Top
    .
  11. doremi8900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!

    Pagamento veloce^^
    May è davvero gentilissima e molto dolce...
    Mi dispiace che per colpa mia ci sono stati dei problemucci...Mi scuso ancora infatti...
    Spero nuovamnete di avere a che fare con lei^^

    CONSIGLIATA!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    SUPER

    mi ha pagato martedi pomeriggio come stabilito, consigliata
     
    Top
    .
  13. PINKAT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    PAGAMENTO VELOCE
     
    Top
    .
12 replies since 9/8/2008, 09:46   1245 views
  Share  
.