Ary_Lina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ary_Lina
    NEGATIVO: 2

    Edited by *Matilde* - 21/1/2011, 12:06
     
    Top
    .
  2. selphie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!!

    Gentilissima,disponibile e simpatica! >.< Spedizione super veloce e oggetti carinissimi!
    CONSIGLIATA!!
     
    Top
    .
  3. selphie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    + che SUPER!!

    Mi è arrivata proprio adesso la collana che ho acquistato :D
    E' davvero bella,complimenti! ^^ spedizione veloce e come sempre super corretta!
     
    Top
    .
  4. millina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    scambio perfettissimo e oggetti fantastici, come nuovi!! ovviamente consigliata! ^^
     
    Top
    .
  5. loving*shopping
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER ottimo scambio
     
    Top
    .
  6. misshilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    tutto perfetto!sono proprio soddisfatta!alla prossima!
     
    Top
    .
  7. selphie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER ^_^
    Velocissima nel pagamento,corretta e di parola come sempre! :)
     
    Top
    .
  8. stefy.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!
    gentilissima e molto disponibile
    consigliata!
    alla prossima!
     
    Top
    .
  9. *Sybil*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veloce, simpatica e affidabile....

    Super!!!
     
    Top
    .
  10. Rosabianca87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    abbiamo fatto uno scambio
    gli orecchini swarosky erano come da foto,tutto ok ;)
     
    Top
    .
  11. ChristineCate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO
    sono rimasta molto delusa perchè non ho ricevuto nulla, mentre so per certo da un suo MP che ha ricevuto il mio pacchetto. Avevo inserito pure un omaggio. Fra l'altro non ho ricevuto risposta ai miei Mp in cui chiedevo spiegazioni sul perchè non mi fosse arrivato nulla. A questo punto traggo da sola le conclusioni, perchè non credo che alle poste avrebbero potuto rubare delle SCARPINE PER BARBIE. Negli stessi giorni in cui mi sarebbe dovuto arrivare il pacchetto, una altra ragazza ha spedito dei gioielli di marca e SONO ARRIVATI. Aspetto ancora una spiegazione per questa mancanza di serietà.

    fra l'altro aspetto ancora il mio di feed!!!!
     
    Top
    .
  12. amelieinvenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S-U-P-E-R!!!

    transazione perfetta e veloce in tutto
     
    Top
    .
  13. Ary_Lina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChristineCate @ 30/10/2008, 00:48)
    NEGATIVO
    sono rimasta molto delusa perchè non ho ricevuto nulla, mentre so per certo da un suo MP che ha ricevuto il mio pacchetto. Avevo inserito pure un omaggio. Fra l'altro non ho ricevuto risposta ai miei Mp in cui chiedevo spiegazioni sul perchè non mi fosse arrivato nulla. A questo punto traggo da sola le conclusioni, perchè non credo che alle poste avrebbero potuto rubare delle SCARPINE PER BARBIE. Negli stessi giorni in cui mi sarebbe dovuto arrivare il pacchetto, una altra ragazza ha spedito dei gioielli di marca e SONO ARRIVATI. Aspetto ancora una spiegazione per questa mancanza di serietà.

    fra l'altro aspetto ancora il mio di feed!!!!

    no comment agli mp ti ho sempre risposto... con posta prioritari nessuna si assume la responsabilità se le cose vanno perse...io ho spedito non so dirti altro.
     
    Top
    .
  14. -OrChiDea-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO

    Ho inviato in buona fede il materiale acquistato prima dell'avvenuto pagamento perchè "la conosco" su un altro forum, ma ancora dopo un mese non ho ricevuto i soldi (10€) perchè ha problemi con la sua postpay su internet quando le ho gentilmente spiegato che poteva recarsi alle poste a compilare il modulo, ma lei ha rifiutato perchè "c'è troppa fila".
    Dice che invierà soldi in busta ma sono poco fiduciosa nel loro arrivo.

    Come acquirente ad Ary_lina dò un feed NEGATIVO
     
    Top
    .
  15. Ary_Lina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-OrChiDea- @ 12/1/2009, 10:28)
    NEGATIVO

    Ho inviato in buona fede il materiale acquistato prima dell'avvenuto pagamento perchè "la conosco" su un altro forum, ma ancora dopo un mese non ho ricevuto i soldi (10€) perchè ha problemi con la sua postpay su internet quando le ho gentilmente spiegato che poteva recarsi alle poste a compilare il modulo, ma lei ha rifiutato perchè "c'è troppa fila".
    Dice che invierà soldi in busta ma sono poco fiduciosa nel loro arrivo.

    Come acquirente ad Ary_lina dò un feed NEGATIVO

    tutto vero e giusto quello che hai scritto , tranne che io ho provato ben 3 volte a farti la ricarica postepay e non su internet xkè la mia postepay , dato che sono minorenne , non è abiliata per internet, ma al postamat.inoltre non ho detto ke in posta c è troppa fila ma che ci son 2 ore di fila e se il tempo non ce l ho non posso farci nulla!!! mi sono fatta la postepay proprio xkè nn avevo tempo di fare la fila tutte le volte...
     
    Top
    .
26 replies since 12/7/2008, 19:26   1701 views
  Share  
.