La mia nuova bimba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    image



    La mia piccola lupetta che arriverà la prossima settimana in staffetta da Torino :wub: pagata 1000 euro presso un allevamento di Roma e dopo una settimana buttata via come fosse spazzatura: ha solo due mesi di vita :wub:
     
    Top
    .
  2. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dolcezza *_* bellissima! :startopper3gq4gv.gif:
    Che bastardi però! <_< pensano che i cuccioli siano dei giocattoli e che possono disfarsene liberamente quando fa piu' comodo a loro!
    Vivrà con te? :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Si Giovy :wub: e penso che sarà davvero l'ultima perchè tre lupi sono già tanti ....
    A volte credo che le persone non pensino veramente che cosa comporta prendersi un animale: questa cucciola addirittura è costata 1000 euro, due milioni di lire, per essere sbattuta fuori dopo una settimana.... bastardo l'allevatore senza scrupoli che allontana una cucciola così presto dalla mamma pur di intascare soldi ......
     
    Top
    .
  4. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kindred heart @ 30/6/2008, 16:49)

    ... bastardo l'allevatore senza scrupoli che allontana una cucciola così presto dalla mamma pur di intascare soldi ......

    :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  5. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda Lella io x il mio lavoro di cat sitting collaboro anche con degli allevatori e ce ne sono alcuni che davvero fanno schifo!!!!
    Con uno in particolare che è un ragazzo gentilissimo che mi paga anche molto bene nel periodo estivo ogni anno mi riprometto di nn andarci + xchè sto male a vedere come tiene i gatti ma poi mi dico che almeno in quel mese in cui lui nn c'è e me ne occupo io i gatti stanno nel pulito e sono curatissimi xchè lui davvero oltre ad allevare razze diverse e quindi a tenere stipati adulti e cuccioli in stanze diverse in base alla razza li pulisce una volta ogni tanto.Son andata l'altra sera a prendere le chiavi e son uscita sconvolta :default/occhioni.gif:
    C'è anche una gatta a ridosso del parto e lui se ne va via e di sicuro i micini nasceranno quando me ne devo ocupare io.
    Ma dico io anche chi paga milioni x un cucciolo e vede in quale ambiente è tenuto ma dove ha la testa?????
    Niente a che vedere con l'allevatrice dei Norvegesi da cui proviene il mio Orion:lei e il marito si son riservati una stanza e un bagno della casa e tutto il resto è a disposizione dei gatti che vivono liberi di fare quello che vogliono,se nascono micini "difettati" lei li tiene,nn li stacca dalla mamma x farli morire di fame come fanno in tanti allevatori bastardi e infatti ne ha 3 ciechi ed uno epilettico nati dalle sue cucciolate.
    Cmnq bella la lupetta e il tuo grande cuore nn ha potuto fare a meno di accoglierla :9zoqoi.gif:
     
    Top
    .
  6. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONGRATULAZIONI KIND!!
     
    Top
    .
  7. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    D'altronde, ha solo due mesi sta piccola :wub: come fai a non accoglierla? Certo Silver non sarà molto d'accordo, unico maschio, Key forse troverà una sorellina con cui giocare :lol:
     
    Top
    .
  8. BriocheB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due mesi...piccinaa
    trttala bene e riempila d'amore!!!!
     
    Top
    .
  9. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Arriva con al staffetta della settimana prossima ..... :(
     
    Top
    .
  10. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BriocheB @ 4/7/2008, 16:08)
    due mesi...piccinaa
    trttala bene e riempila d'amore!!!!

    heh eh eh avevi qualche dubbio? :P
     
    Top
    .
  11. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia quant'è bella!!!
     
    Top
    .
  12. Zaira80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mgiovy @ 5/7/2008, 14:51)
    CITAZIONE (BriocheB @ 4/7/2008, 16:08)
    due mesi...piccinaa
    trttala bene e riempila d'amore!!!!

    heh eh eh avevi qualche dubbio? :P

    Concordo con giovy!!... Non c'è nemmeno bisogno di dirlo... quel batuffolino con lella starà da Dio!.
     
    Top
    .
  13. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Relax sotto il clima funzione deumificatore .........
    image

     
    Top
    .
  14. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :9zoqoi.gif: :yociexp61.GIF: :jfbq00184070402aqv0.gif: :jfbq00184070402aqv0.gif: :jfbq00184070402aqv0.gif: :jfbq00184070402aqv0.gif: ma quanto è bellaaaaaaaaaaaaaa *__________*
     
    Top
    .
  15. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    " Auhh aspetto la pappa, c'ho una fameeee"
    image
     
    Top
    .
70 replies since 30/6/2008, 15:10   821 views
  Share  
.