Petizione per la trasparenza sui prodotti che compriamo..

testato sugli animali?si?no?forse?cosa compriamo?VOGLIAMO SAPERLO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    5,540
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi/e/u :lol:

    volevo segnalarvi la petizione che è nata sul mio forum degli animali, redatta da noi, che sta girando già da 1 paio di giorni, per la trasparenza sui prodotti in commercio, sarebbe bello sapere se quello che compriamo è stato testato sugli animali, anche solo in parte, capendolo magari da un simbolo descrittivo e univoco che faccia capire che provenienza ha il prodotto e la sua "sperimentazione"...

    purtroppo è molto complicato capire COME regolarsi quando si compra qualcosa, molte aziende ne comprano altre, altre si basano su esperimenti solo x parti del prodotto, insomma i prodotti cruelty free esistono, pochi ma esistono, e non sem'pre si può capire dove trovarli, quali sono, e se ce ne sono altri che noi nn sappiamo, perchè nessuno documenta la cosa....

    se siete d'accordo con la nostra campagna trovate la petizione qua:

    http://www.ipetitions.com/petition/traspar...ti_testati_ani/

    e potete firmarla e anche lasciare un commento!

    appena mi sarà possibile tradurrò anche il testo in inglese per rendere possibile anche ad amici oltreoceano di firmarla, fermo restando che per la legge italiana per rendere valida questa petizione e rendere possibile che se ne parli in parlamento, ci vorrebbero 25000 firme!

    ci sono in Italia 25000 persone che VOGLIONO SAPERE COSA COMPRANO? io spero per loro di si....e spero x gli animali di si :)

    ps. ho visto che Kindred l'ha segnalata anche nell'angolo delle petizioni, ma la lascio anche qui perchè così possiamo, se volete, discuterne, visto che è redatta proprio da noi :)

    firmate in tanti, non costa nulla se non, forse, il raggiungimento di questo importante obiettivo! :)

    Edited by simovit - 15/5/2008, 20:49
     
    Top
    .
  2. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simo, la mettiamo in evidenza ok?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    5,540
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    certo kindred, se vuoi a me fa solo piacere :)
     
    Top
    .
  4. sonycybershot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    firmato^^
     
    Top
    .
  5. ciuriciuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOTATO!! Proprio in questi giorni mi son fatta questa domanda:Ma com'è che non abbiamo diritto in quanto consumatori a sapere se i prodotti che acquistiamo sono testati sugli animaletti o meno??Quelli che sono di mia conoscenza non li compro più ma di molti altri non ne so nulla!!! :OnionHead57.gif:
     
    Top
    .
  6. Happyness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si paga??
     
    Top
    .
5 replies since 15/5/2008, 18:12   168 views
  Share  
.