kaoryy!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kaoryy

    NEGATIVO: 2

    Edited by lilylatigresse - 23/1/2011, 18:36
     
    Top
    .
  2. loving*shopping
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!primo fb davvero meritato!l'oggetto è bellissimo e lei è molto gentile!grazie!
     
    Top
    .
  3. chiccamorosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPEEERRR
    maglia bellissima proprio come da foto...lei super gentile e disponibile..la devo ringraziare tantissimo x il mio ritardo del pacco dovuto alle feste :(
     
    Top
    .
  4. loving*shopping
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER di nuovo la maglia è bellissima!grazie!
     
    Top
    .
  5. millina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO

    scambio andato bene: merce come da descrizione, assolutamente ottima! unica piccola pecca la spedizione: a causa di un disguido ha usato raccomandata anzichè celere3, come invece avevo richiesto. però ha usato comunque un metodo rintracciabile ^_^
     
    Top
    .
  6. sweet-kiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO


    Ciao,


    mi dispiace molto arrivare a provvedimenti estremi, ma purtroppo dopo un periodo di lunga attesa mi sono stufata di pazientare.

    Un po' di tempo fa ho comprato un paio di converse "NUOVE" e sopratutto "ORIGINALI" da kaoryy. Il pacco è arrivato molto velocemente ma appena l'ho aperto sono rimasta molto male. le converse erano rotte e per di più tarocche. Mi sono messa subito in contatto con l'utente per ottenere un rimborso o comunque per metterci d'accordo. All'inizio sembrava disponibile ma poi è sparita! Se è necessario posso mandare le foto dove ci sono le prove delle converse rotte e tarocche. Spero che si possono prendere provvedimenti.

    Buona serata Eleni


    se lei è interessata a farmi togliere il feed e dimenticarci di questa storia mi può anche contattare.

    Edited by Kintaro - 3/5/2008, 16:32
     
    Top
    .
  7. Impetuoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO
    ho avuto anche troppa pazienza quando è troppo è troppo !!!
     
    Top
    .
6 replies since 20/3/2008, 13:55   1255 views
  Share  
.