StefyGabry84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bea13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    StefyGabry84



    SUPER
    GENTILE E DISPONIBILE ,VELOCE NELLA SPEDIZIONE...SCAMBIO PERFETTO..TUTTO OK....

    Edited by Kintaro - 21/2/2008, 15:23
     
    Top
    .
  2. daminapasticcina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    tutto perfetto!! grazie mille baciu
     
    Top
    .
  3. misshilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!

    scambio perfetto!e lei è molto simpatica e gentile!consigliata!alla prossima! :lol:
     
    Top
    .
  4. bea13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super
     
    Top
    .
  5. hanabi24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neutro
    Questo scambio nn è proprio andato cm mi aspettavo...ero addirittura tentata di lasciarle un negativo,perkè mi sn sentita un pochino presa in giro,ma visto che si tratta di cose di poco valore ho lasciato perdere...
    A parte che anke le poste ci hanno messo il loro zampino ed abbiamo ricevuto entrambe 20gg dopo aver spedito...a parte che è un miracolo che il suo pacchetto mi sia arrivato perchè quando l'ho ricevuto sopra c'era un francobollo riciclato quasi tutto scollato...
    Il punto è che dei campioncini che mi doveva mandare nn solo erano di mone,ma nn ce ne era neanche uno di quelli che volevo!!E vabè magari uno si può sbagliare, ma la cosa che mi ha dato proprio fastidio e che mi ha fatta sentire presa per i fondelli è che quando le ho fatto notare che a me il pacchetto nn era arrivato e che i campioncini che mi doveva mandare li teneva ancora in scambio lei mica me lo ha detto che il motivo era perchè nn me li aveva mandati affatto! Per di più lei ha ricevuto 3giorni fa, le avevo chiesto di mettermi il feed ma lei nulla...forse avendo la coda di paglia aspettava prima che lo mettessi io per regolarsi di conseguenza...io il pacchetto l'ho ricevuto oggi e mi dispiace ma più di un neutro nn posso mettere

    modifica al feed 8-6-08
    Visto ke ad essere corretti non si ricava nulla,faccio quello che avrei dovuto fare dall'inizio e le lascio NEGATIVO
    QUESTA RAGAZZA SI è COMPORTATA MALISSIMO, ha ricevuto lo scambio giorni prima di me, noin mi ha lasciato il feed nonostatnte glie lo abbia chiesto in mp e nonostante si sia collegata al forum ed ha aspettao che io le mettessi il feed,peraltro neutro perchè si trattava di oggetti di poco valore, e ha risp con un negativo IMMOTIVATO, visto che le cose le sono arrivate come da descrizione, e se si è comprata una sottoveste di 2taglie +grandi nn è colpa mia, visto che avevo precisamente indicato la taglia nel post. Faccio appello ai moderatori e spero prendano provvedimenti, perchè penso che lasciare un negativo solo per vendetta, dicendo una marea di bugie( che sono stata scostumata o cose del genere...chi ha trattato cn me sa che nn è assolutamente vero) sia scorretto e non debba essere consentito

    Edited by hanabi24 - 8/6/2008, 11:01
     
    Top
    .
  6. -lè-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO!!!!!!



    Lo scambio, non è stato quello ke immaginavo, visto ke aveva scritto ke aveva acquistato il set all'assenzio, formato maxi, invece sono kampioni omaggio, ke si trovavano nel giornale, tra cui dovevo ricevere alkuni kampioni e nn ho visto manko l'ombra, ma di tutto quello ke mi ha dato + fastidio è stato, approffittarne di qlo ke gli ho dato io, di kose, formato vendita, di una crema alla rosa da 200ml, un bagnodoccia zukkeroso da 75 ml (acquistato in negozio), bagnoskiuma alla peska da 50 ml, + libricino della diddl, minimo x qlo ke mi hai dato dovevo darti 1% di qlo ke ti ho dato, io! tra cui ho speso anke 5.20€ x prendermela in quel posto!!! non si approffitta kosì della gente! rikordatelo bene!!!!!!

    PUOI EVITARE BENISSIMO, DI UMILIARMI E PROVOCARMI, HAI GIOKATO MALE LE TUE CARTE
    E TI SEI FREGATA BENISSIMO DA SOLA, NN LA DAI A CREDERE A NESSUNO KE LEI PAGATE 20€
    X' QUEL KIT SI TROVA SOLAMENTE ALLEGATO NELLA RIVISTA E IN NEGOZIO NON CI SONO!!!

    EKKONE LE PROVE!!!

    SPOILER (click to view)






    RIKORDATI BENE, KE QLA KE NN HA LA COSCIENZA PULITA SEI TU!

    In + avendogli mandato ben 4 kose, tra cui una crema korpo da 200ml, un bagnoskiuma zukkeroso da 75mnl formato vendita, un aggendina della diddl nuova e un bagnoskiuma alla peska formato tubetto kon ben 5.20€ di spese, alla fine sono io la ladra! in + guardate!!!


    ALLA FINE, LE XSONE SI VENGONO SMP A KONOSCERE KI SONO REALMENTE!!!!
    IO SN ONESTA CARA MIA, NON FREGO NESSUNO, !!!!! QND TI ARRIVERA' LA ROBA,
    KAPIRAI BENISSIMO, KE NN FREGO NESSUNO, LE POSTE GESTISKONO I PAKKI, NON IO!!!

    Edited by mgiovy - 4/7/2008, 16:15
     
    Top
    .
  7. Zaira80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo riscontrando che StefyGabry è proprio una persona disonesta!...
     
    Top
    .
  8. hanabi24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma visto che è la seconda volta che questa ragazza mette feed negativi solo per vendicarsi,essendo già successo a me, penso sia dimostrata la sua disonestà nel lasciare il feed,quindi a questo punto non può essere cancellato?Nonostante gli admin abbiano molto gentilmente segnalato anche nel mio caso che il feed poteva essere di ritorsione,cmq quella scrittona rossa permane e scoraggia gli acquirenti
     
    Top
    .
  9. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo valutanto tutto,tranquille. ^_^
    L'ultima parola spetta comunque alle admin.
     
    Top
    .
  10. jessolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vorrei fare l'avvocato di nessuno, ma mi piacerebbe dare il mio parere... Io ho fatto uno scambio con Lè e devo dire che è una ragazza davvero deliziosa:puntuale, gentile, disponibile e super generosa...a me ha mandato addirittura dei regali!! Ora, dire che sia una persona falsa e bugiarda mi sembra davvero strano... Ti avevo chiesto info anche io su quel kit, ma a questo punto mi ritengo davvero fortunata...e poi, mi sembra che siano le foto a parlar chiaro...si vede chiaramente la scritta che attesta che il tutto era in regalo con Cosmopolitan (se non sbaglio)...non c'era nulla di male nel dirlo sin dal principio!!
    Quindi a questo punto larga sentenza su chi possa essere giudicata davvero bugiarda...
     
    Top
    .
  11. BriocheB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ero interessata al kit ma mi aveva detto che non scambiava visto che era confezione vendita e l'aveva pagata più di 20€!
    mmm...potrebbe anche rispondere!
     
    Top
    .
  12. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UTENTE BANNATO image
     
    Top
    .
  13. BriocheB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava!
     
    Top
    .
12 replies since 21/2/2008, 14:37   1532 views
  Share  
.