hanabi24 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    hanabi24

    NEGATIVO: 1

    Edited by lilylatigresse - 23/1/2011, 18:41
     
    Top
    .
  2. beforesunrise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il piacere di inaugurare il feed di hanabi con un bel SUPER!
    Scambio perfetto, velocissima nealla spedizione. Grazie! :)
     
    Top
    .
  3. bimbalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    spedizione veloce e tutto ok.
    l unica cosa è che io volevo il top azzuro quello della prima foto di cui il link era sbagliato (e che io avevo corretto) cmq fa niente
     
    Top
    .
  4. crystel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    Ottima,super,gentile,disponibile,comunicativa,insomma la consiglio a tutti!

    Arigatoo :16.gif:

    ありがとう :5017/kit058ddbn8.gif:
     
    Top
    .
  5. chiccamorosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPEEEEEEEER
    troppo gentile :D,spedizione piu veloce del normale... :D :D grazie grazie!!!consigliatissima ++++++++++++++++
     
    Top
    .
  6. crystel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


    Persona stupenda,gentilissima,simpaticissima la straconsiglio per onestà e simpatia...ti ringrazio ancora dei regaletti :BearBox-ThankYou-SJ1.gif: :default/occhioni.gif:
     
    Top
    .
  7. Zaira80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    Tempestiva nei pagamenti, ultra consigliata!

    Grazie e alla prossima! ^__^
     
    Top
    .
  8. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO
    mi spiace metterle un negativo,ma sono rimasta moooolto delusa!
    avevo preso una borsa di cui mi aveva detto ke aveva delle strusciature e mi ha mostrato foto di piccoli tagli e decido di prenderla...
    oggi mi arriva la borsa completamente rovinata,la pelle cade a pezzi,la lampo è rotta,non si apre del tutto,solo un pezzettino,dentro è completamente sgarata,la pelle non c'è su alcuni punti e come la sfiori si spella tutta!
    mi dispiace ma la sconsiglio vivamente,con me è stata molto scorretta!
     
    Top
    .
  9. hanabi24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami ma davvero sono meravigliata!!ma stiamo parlando della stessa borsa??a parte che ti avevo detto ke la borsa era difettata e ti ho mandato le foto delle parti rovinate...ma quelle erano le uniche parti rovinate!!se avesse avuto altri difetti non vedo xkè nn avrei dovuto dirtelo visto ke si trattava di uno scambio...tra l'altro sapendo ke la borsa nn era in perfette condizioni ho anke scambiato con dei campioncini,ke hanno un costo di spedizione decisamente inferiore e che sono una cosa gratuita,quindi penso di essere stata più che corretta...cmq sono molto delusa xkè potevi anke contattarmi ed espormi le tue ragioni,ne parlavamo e poi dopo mi lasciavi lo stesso il feed negativo,ma almeno ne discutevamo prima...sono davvero dispiaciuta nn me lo spettavo proprio...cmq voglio chiarire la situazione xkè so di essere in buona fede e mi dispiace tu possa pensare il contrario...parliamone e troviamo una soluzione!
     
    Top
    .
  10. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno di parlare,la borsa è inutilizzabile si spella tutta,la lampo non si apre quasi per niente...
    ora la butterò
    mi spiace anke a me per questa cosa,ma come moderatrice sono io la prima a dover lasciare questi feedback nel caso si ricevono brutte sorprese,purtroppo nn potevo metterti positivo
    cmq per me la questione si chiude qui,se ci sarà ancora occasione per altre trattative vediamo come andrà
     
    Top
    .
  11. hanabi24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema nn è il feed,se pensi questo è ovvio ke tu lo scriva,mi è solo dispiaciuto ke nn hai cerkato di kiarire prima cn me....xkè secondo me c'è da kiarire,xkè nn sono una persona ke agisce in mala fede o ke approfitta degli altri e se avessi pensato ke la borsa era da buttare l'ìavrei buttata!sentirmi dire ke sono stata molto scorretta mi dispiace molto,anke xkè quì nn si mette in dubbio solo la mia buona fede ma anke la mia intelligenza!penso ke qualunque persona sana di mente, quale mi reputo, non avrebbe spedito qualcosa da buttare,rimttendoci le s.s.,bekkandosi un feed negativo e tutto ciò solo xdei campioncini!!le persone ke hanno avuto modo di trattare cn me sul forum sanno che mi sono sempre comportata bene: se ho comprato ho pagato subito,se ho venduto ho sempre spedito velocemente,chiarito le condizioni dell'oggetto,inviato molte foto se rikieste e più dettagliate possibili,fatto sconti e anke regalini....mi piace fare affari sul forum xkè lo trovo divertente,mi piace interagire cn altre persone,scambiarsi opinioni,comprikkiare cosine sfiziose o vendere qualcosa ke nn mi serve+,sentirmi dare della persona poco onesta mi dispiace profondamente ma soprattutto mi sembra ingiusto. Sono una persona adulta, ti pare che avevo bisogno di prendere in giro te per ottenere qlk campioncino??andavo a kiederli all'erboristeria sotto casa e mi risparmiavo l'arrabbiatura di questo feed e pure la fila alla posta! quando ti ho mandato la borsa le spellecchiature erano quelle che ti ho fotografato e la cerniera funzionava,forse l'unica mia pecca può essere stata quella di nn averla controllata abbastanza,forse il trasporto può aver peggiorato le condizioni della borsa,ma ribadisco che se avessi pensato ke la borsa era da buttare lo avrei fatto da sola,senza rimetterci soldi,tempo e soprattutto reputazione!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Con me è stata onesta, corretta e l'oggetto che ho ricevuto è conforme a descrizione e foto. Nessun problema...anzi persona molto gentile che si è anche preoccupata di fare un imballaggio più che perfetto onde evitare che nel trasporto del pacco ci fossero danneggiamenti.

    SUPER
     
    Top
    .
  13. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    Prima trattativa tra di noi ed è andato tutto bene.
    Decisa nella scelta e rapidissima nel pagamento :)
     
    Top
    .
  14. panic_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPERRRRRRRRRR davvero gentile disponibile e spedizione velocissima!!grazie mille!!
     
    Top
    .
  15. lunarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!!!

    I suoi oggetti etnici sono bellissimi e lei è gentile e paziente.
    Grazie ancora :13ak1pi0sg4.gif:
     
    Top
    .
19 replies since 16/2/2008, 08:41   1433 views
  Share  
.