marsa

ex marid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    marsa

    Edited by jessika10 - 4/11/2009, 08:43
     
    Top
    .
  2. crystel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER



    venditrice seria e molto disponibile,davvero consigliata!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    5,540
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    SUPEEEEEEEER

    scambio perfetto e transazione velocissima, lei è simpoaticissima e disponibile, comunicazione ottima!
    Grazie e alla prox!
    Spero il mio hand made sia stato di suo altrettanto gradimento perchè io sono rimasta veramente felice :)
     
    Top
    .
  4. palmanana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un piccolo intoppo all'ultimo minuto....ma vista l'esiguità del prezzo e le ottime condizioni dell'oggetto acquistato posso definirmi cmq soddisfatta! ;)

    SUPER
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    POSITIVO

    maglia arrivata oggi, tutto ok
     
    Top
    .
  6. duciola81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    GRAZIE X LA DISPONIBILITA, GENTILISSIMA
     
    Top
    .
  7. valinamiaow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPERRR!!!!

    pacco arrivato,merce come da descrizione (e molto profumata :wub: ),persona gentilissima e molto disponibile!
    Grazie mille Marid!!! :1031125w0xsgpxf73.gif:
     
    Top
    .
  8. *p!nk.lady.in.violet*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEUTRO
    mi dispiace doverle lasciare un feed ke nn è super ma ho ricontrato alcuni inconvenienti cn la promozione 10 euro prendi quello ke vuoi..
    SPOILER (click to view)
    ho acquistato 3 borse e 3 maglie..una felpa ha un buchino,ed è una M (qnd poi le kiesi e mi disse ke era S),una maglia è allargata e un po corta di maniche,ad una borsa un bottone è scucito(anke se x fortuna c'è nel taschino!)...
     
    Top
    .
  9. marid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto dispiaciuta per quanto successo..come gia spiegato nel post acquisti in corso, terrei a precisare ke alcune cose nn sono corrette.
    La borsa nera il cui bottone è scucito è assolutamente nuovissima, il bottone si puo riattaccare tranquillamente quindi nn mi sembra un punto su cui battre
    la maglia a cui sicuramente ti riferisci nn è corta di manike perkè è il suo modello. Allargata mi sembra un aggettivo assurdo. La maglia è usata ma cmq in buone condizioni
    Il giubbotto phard, mi dici ke ha un bukinoi, ke io, assolutamente nn ho notato, quindi su qsto nn posso risp. L'unico mio errore, ritengo, sia quello della taglia. Io ero sicurissima fosse una taglia S, tu dici ke è una m...e qsto va bene.
    Alla fine, è anke giusto dire ke in qsti 10 euro erano compresi 6 oggetti, pagati quind mediamente meno di due euro, alcuni assolutamente nuovissimi e quindi è bene precisarlo.
    Ritengo di essere stat cmq corretta in qst compravendita, mi tengo cmq il feed neutro ma ovviamente è mio diritto spiegarmi. E la cosa ke piu mi dispaice è aver ceduto veramente tantissime cose per prezzi ridicoli e vedere ke cmq nn è stato abbastanza!!
    CIao

    Edited by marid - 22/1/2009, 13:25
     
    Top
    .
  10. Totina82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO
     
    Top
    .
  11. sid80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cosine carine ho ricevuto...davvero soddisfatta :) grazie mille..utente molto simpatica e gentile...grazie

    superrrrrrr +++
     
    Top
    .
  12. luanetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    venditrice ultradisponibile, cordiale, consigliatissima!
     
    Top
    .
  13. LucyInTheSkyWithDiamonds
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    acquirente perfetta, gentile e velocissima grazie!
     
    Top
    .
  14. Krisol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STRASUPER
    Ho comprato un maglioncino delizioso Denny Rose a un prezzo onestissimo, in piu' mi ha regalato un paio di Jeans Rossodisera e come se non bastasse mi ha messo nel pacchetto un paio di orecchini carinissimi e un anello.
    Davvero grazie, sei veramente una persona molto molto generosa e carina!
    :xgcpli.gif:
     
    Top
    .
  15. Simona^_^
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    scambio con scambista!
    ottima comunicazione e veloce spedizione!grazie alla prossima
     
    Top
    .
20 replies since 24/1/2008, 23:43   1340 views
  Share  
.