daminapasticcina

utente bannato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    daminapasticcina
     
    Top
    .
  2. panic_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super davvero un ottima acquirente decisa e veloce nel pagamento!!grazie ^___^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    SUPER

    ottima acquirente, tutto perfetto ;)
     
    Top
    .
  4. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER! scambio perfetto!! spero che anche il mio pacchettino ti arrivi presto!
     
    Top
    .
  5. AcCiOtToRiZe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO

    transizione riuscita!
    le maglie sono molto carine.
    grazie

    Edited by AcCiOtToRiZe - 23/1/2008, 10:46
     
    Top
    .
  6. xPinkButterflyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Positivo
    pagamento ricevuto, tutto risolto per quanto mi riguarda!

    Edited by xPinkButterflyx - 28/1/2008, 12:22
     
    Top
    .
  7. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metto la tag di questa mattina ... ovviamente và letta partendo dal basso :D

    Tag Board

    X ip 28/1 11:25 daminapasticcina: ok.... allora scrivero li grazie di tutto..

    X ip 28/1 11:07 Nily's Mamy: damina ... tutto quello che hai da scrivere scrivilo a QUESTO link perchè qui la tag si cancella da sola dopo 1 po di messaggi. mi raccomando :D

    X ip 28/1 11:04 daminapasticcina: cmq io verso l'1 vado a lavoro... quindi dopo non riesco piu a rispondere... e le persone con cui hanno dei pagamenti in sospeso con me... non si devono preoccupare che paghero tt... se si fanno sentire entro l'1 paghero immediatamente con pay pal... se no stasera se c'è la faccio ... c

    X ip 28/1 10:57 Nily's Mamy: no probl .... accade anche nelle migliori famiglie ;)

    X ip 28/1 10:56 daminapasticcina: ok oggi la chiamo... uffi.. mi dispiace davvero tanto... ogni tanto vado di fretta e allora spengo il computer senza scollegarmi ... ma adesso usero il tuo conisglio... grazie e scusatemi

    X ip 28/1 10:55 Nily's Mamy: p.s. non do della bugiarda a nessuno, se non vi inalberate inutilmente, capite che cerchiamo di aiutarvi, questo vale x coloro che quando gli arrivano messaggi dagli admin o dai modsez vanno su tutte le furie senza capire che il nostro non è un modo x cazziare ma x aiutare ad usare il forum

    X ip 28/1 10:53 Nily's Mamy: ok .... io direi che cazzi la tua amica o chiunque scopri che legge i tuoi mp xkè a causa di questo ti sei beccata 2 fb NEGATIVI e rischi il ban. consiglio, se il pc è condiviso ricordati di uscire quando stacchi così nessuno accede ai tuoi messaggi o peggio usa la tua firma in modo improprio ;)

    X ip 28/1 10:48 daminapasticcina: io lo letto e infatti ti ho risp qui

    X ip 28/1 10:47 daminapasticcina: infatti da oggi ho richiesto le email... che quelle le leggo sempre anche se non sono connessa al forum

    X ip 28/1 10:46 Nily's Mamy: questa mattina 30 secondi prima che tu scrivessi in tag, te o qualcunaltro ha letto dal tuo pc il messaggio che ti ho inviato. pensa bene se nessun altro, oltre te, questa mattina ha avuto modo di usare il tuo pc.

    X ip 28/1 10:44 mgiovy: scusate eh... perchè non vi mandate delle email invece dei mp?

    X ip 28/1 10:44 daminapasticcina: anche perche che motivo avrebbe di cancellarmi l'mp... non so manco se ne è capace:d

    X ip 28/1 10:42 daminapasticcina: no oggi no infatti le ho lette le email e ho risposto oggi... adesso lei e a casa che dorme... piu tardi la chiamo e le chiedo se per caso se quando faceva con il mio computer cancellava i mess... anche se non penso pero chiedo

    X ip 28/1 10:39 Nily's Mamy: damina se risp cerchiamo di risolvere il probl.

    X ip 28/1 10:37 Nily's Mamy: e questa tua amica è lì vicino a te questa mattina?

    X ip 28/1 10:35 daminapasticcina: si ma ci puo essere qualche problema visto che a me non arrivano o no??? con me alle volte c'è anche una mia amica che spatacca ma non so se me li cancella... lei non mi ha mai detto niente di mess o che non lo sa usare...

    X ip 28/1 10:35 Nily's Mamy: comunque il probl non si pone. ci sono 2 fb negativi. da regolamento al terzo, purtroppo, dovremo bannarti. hai tutto il tempo x risolvere. sorry.

    X ip 28/1 10:34 Nily's Mamy: il pc è lo stesso fisicamente lo stesso

    X ip 28/1 10:33 Nily's Mamy: Quindi o lo hai letto tu o lo ha letto qualcuno che ha usato il tuo pc pochi secondi prima che tu scrivessi in tag da quel pc.

    X ip 28/1 10:33 Nily's Mamy: ripeto, non sto dicendo che stai in malafede, sto dicendo che l'indirizzo ip (ovvero il pc) dal quale hai scritto il messaggio in tag alle ore 10.02 è lo stesso dal quale hai letto il mesaggio che ti ho inviato questa mattina.

    X ip 28/1 10:31 daminapasticcina: per dire oggi mi è arrivato anche quello di valentina e ho risposto e ho pagato adesso... ma alcune volte non mi arrivano e non so il perche

    X ip 28/1 10:30 daminapasticcina: allora cosi mi stai dando della bugiarda... molti mp non mi arrivano ... non so che dire... mi dispiace che succede a me... molte volte succede che rispondo dopo un oretta perche magari ho da fare... ma alcune volte non mi arrivano o rispondo e dopo sono loro che non mi dicono piu niente

    X ip 28/1 10:22 Nily's Mamy: dico che gli mp ti arrivano e li leggi ;D

    X ip 28/1 10:21 daminapasticcina: scusa nily's mamy non ho capito...

    X ip 28/1 10:17 Nily's Mamy: damina comunque il mio ti è arrivato e lo hai letto alle 10.02 ed il pc dal quale lo hai letto è lo stesso dal quale hai scritto il mes in tag 1 minuto dopo ;)

    X ip 28/1 10:13 Nily's Mamy: damina ti conviene rispondere nell'area fb così chiarisci tutto. nessuno ti vuole condannare però vanno chiarite alcune cose e quella è l'area migliore per chiarire

    X ip 28/1 10:04 daminapasticcina: infatti ho gia contattato le persone... solo che mi dispiace perche non mi sono arrivati gli mp che loro dicono:( cmq spero davvero di chiarire...

    X ip 28/1 10:03 daminapasticcina: ciao Nily's Mamy... ho visto i feedback

    X ip 28/1 9:17 Nily's Mamy: damina .... dovresti risolvere un paio di problemi CLICK QUI

    X ip 28/1 9:10 daminapasticcina: ei ciao a tutti...

    X ip 28/1 8:48 daminapasticcina: scusate a chi dovevo pagare il laccetto per il cell di hello kitty oggi???

    Edited by Nily's Mamy - 28/1/2008, 11:26
     
    Top
    .
  8. daminapasticcina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte... volevo scusarmi se ho creato delle incomprensioni... e mi dispiace per i feedback negativi ricevuti anche se li ritengo giusti... io sinceramente alcune volte non ricevo nessun mp... al computer ogni tanto ci sta una mia amica... e non vorrei che li avesse cancellati lei... anche se mi sembra strano che lo faccia... ma oggi chiedero spiegazioni a lei... molte volte anche io ho scritto alcuni mp a delle persone a cui tt oggi non ho avuto risposta... puo essere che non arrivino??? perche se non fosse stata la mia amica a cancellarli per sbaglio o volutamente non riesco a capire cm mai non mi arrivino... cmq sono interessata a comprare le cose che vi ho fatto tenere da parte... quindi entro oggi o massimo domani paghero tutti tramite paypal... perche nella mia carta postepay ho meno di 10 euro e non riesco a pagare nessuno... magari appena leggete qst messaggio mandatemi un email che quella la leggo sicuramente... io all'una vado a lavoro e leggero le vostre e mail solo stasera... mi scuso per il disagio ma spero che possiate perdonarmi e che si venga a capo di questo "giallo" dei mp non ricevuti:D ovviamente cerco di sdrammatizzare ma davvero puo essere considerato un giallo... scusatemi un bacione a tutte
     
    Top
    .
  9. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Damina ... ricordati, e questo vale x tutti coloro che hanno il pc in condivisione con altre persone, di chiudere sempre la sessione quano nn usi il pc.
     
    Top
    .
  10. daminapasticcina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si da adesso in poi faro cosi
     
    Top
    .
  11. valentinazap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!
    VELOCE E DECISA! GRAZIE!!
     
    Top
    .
  12. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER! scambio perfetto anche sta volta!!! Spero ti arrivi presto anche il mio pacchettino!!!
     
    Top
    .
  13. silvia-->kyle rules<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super! scambio riuscito bene! oggetti bellissimi, molto gentile:) spero arrivino anche i miei calzini *__*
     
    Top
    .
  14. Elfetta2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super!
    Grazie dello scambio gli oggetti sono come da foto! XD
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  15. bimbalove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO
    allora cara damina prima di metterti questo feedback ho aspettato molto. dovevi restituirmi la somma che ti ho pagato per un oggetto che hai perso (eh già x il fatto che hai perso l oggetto che mi dovevi mandare dovevo lasciarti il feed ma non l ho fatto visto che mi avevi assicurato di ridarmi i soldi) ovviamente siccome tutti hanno i propri problemi non ho assolutament preteso che tu me li ridessi il giorno dopo. ti ho dato una settimana...e anke di + e tu cosa hai fatto? te ne se ifregata. e non dirmi che non hai mai avuto in sette giorni e + mezz ora di tempo per andare alle poste!
    ovviamente mi hai creato anche dei casini xkè ho dovto kiedere dei soldi in prestito per pagare un asta di ebay, ora devo restituire i soldi e secondo te che devo fare? chiedo un altro prestito?
    rispondimi solo x dirmi quando SICURAMENTE mi farai la ricarica, i miei dati ce li hai.
    ___________________
    POSITIVO
    come ti ho detto non posso cancellare il mio precedente feed perchè è vietato però posso almeno migliorare la situazione.
    quindi comunico a tutti che la questione si è risolta al meglio. spero potremo tornare presto a fare affari
    bacioni
    bimbalove

    Edited by bimbalove - 10/2/2008, 10:59
     
    Top
    .
58 replies since 4/1/2008, 17:38   2628 views
  Share  
.