la mia gigia mi ha detto ciao...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vajont79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son triste.
    oggi ho dovuto dire ciao alla mia Gigia. rientro adesso dal veterinario che l'ha aiutata ad andarsene.
    mi rimangono di lei 17 anni di coccole, il suo pelo morbido e nero, le ore di studio, mentre io mi arrovellavo sulle versioni di greco e lei dormiva nella custodia del Rocci. il suo sonaglino rosso. e i suoi occhi buoni.
    ciao piccola. e grazie di tutto.
     
    Top
    .
  2. liquiriziaripiena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto :(

    so cosa provi, anch'io quasi 6 anni fa ho accompagnato il mio Duca :(

     
    Top
    .
  3. cliomisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace tanto alcuni anni fa ho preso la mia Cleopatra bellissima gatta che giocando sulla ringhiera e' caduta giu'....ed e' morta il veterinario ha dovuto supprimerla l'emoragia interna e' stata fatale...
     
    Top
    .
  4. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo!Ti sono vicina :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Mi dispiace. Anche io purtroppo so cosa si prova avendomi abbandonato 3 mesi fa all'età di 19 anni Penelope. :cry:
    Ti sono vicino.
     
    Top
    .
  6. vajont79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi. grazie che mi state vicini. inutile. queste palline di pelo alle volte puzzolenti ti entrano dentro. diventano parte della famiglia.
    la cosa + triste è stato vedere adesso mio papà, burbero e di poche parole che dava colpi di vanga in giardino, pieni di rabbia. con le lacrime agli occhi anche lui. :(

    però ora mi sento sollevata. nell'ultimo mese era diventata quasi cieca, mangiava poco o niente, blocchi renali uno dietro l'altro... stanotte deve aver avuto un ictus. ci siam svegliati e lei era tutta storta... poverina... meglio non farla soffrire. fa male a noi, ma almeno lei se ne va prima di perdere tutto...
     
    Top
    .
  7. tatapata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povera piccola.... quanta tristezza quando ci lasciano...
     
    Top
    .
  8. sabinapestifera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuu che tristezza, mi avete fatto piangere :(
     
    Top
    .
  9. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI SPIACE TANTO ANCHE Anche alla mia mina e successa una cosa del genere...ora so che lei dalla parte opposta dell arcobaleno del paradiso che mi sta aspettando insieme alla mia sheba e ai miei cuccioletti morti..
     
    Top
    .
  10. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola Gigia...gli andranno incontro tutti i miei gattangeli :occhioni.gif:
    Tu e la tua famiglia siete stati fortunati ad averla x così tanti anni.
    Ti abbraccio forte forte
     
    Top
    .
  11. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio forte, posso capirti, sono passati due anni ormani e le mie due palle di pelo sono sempre nei miei penseri
     
    Top
    .
  12. cicci2004
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace anche il mio citellino mi ha lasciato a agosto :(
     
    Top
    .
  13. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Lasciano un gran vuoto quando se ne vanno .. ti sono vicina vajont :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Location
    Sud scaveme a fossa voglio muri cu ' te

    Status
    Offline
    Gli animali hanno avuto un ruolo importante nella mia vita.Da sempre adoro cani e gatti.Da piccolo accudivo tutti i gattini abbandonati che trovavo per strada.Avevo creato in un giardino di una villa abbandonata un piccolo cimitero x i meno fortunati.Non li seppellivo cosi nella nuda terra ma creavo vere e proprie bare.Tutto questo alla sola età di 7 anni.Durante l'anno di militare la mia passione x i cani mi fece approdare nel corpo cinofili dell'esercito.Li ho passato un annop bellissimo in compagnia di 6 magnifici pastore tedesco.Mi trovavo nel deposito munizioni di valle ugione (livorno) un posto magico immerso nel verde pieno di faggiani daini e uccelli di tutte le specie.Ero padrone di una regia.

    Ti sono molto vicino

    Più amo gli animali e più odio l'umanità
     
    Top
    .
  15. geishagirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vajont mi spiace tantissimo
    quando se ne vanno ci lasciano un vuoto immenso nel cuore...
     
    Top
    .
16 replies since 5/11/2007, 16:57   201 views
  Share  
.