gioielli handmade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sympatica_tweety
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm mai?ke hanno di male le istruzioni?
     
    Top
    .
  2. sabinapestifera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P non hanno niente di male, ma cercare di spiegare con le parole un gesto è complicato, per quello se si legge lo scritto sembra anche molto più difficile! le foto sono più esplicative, tutto qui ^_^
     
    Top
    .
  3. Goccia di Stella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma voi dove vi rifornite x il materiale?
     
    Top
    .
  4. xPinkButterflyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe iniziare a creare qualcosina...ma ho visto su ebay che i venditori che hanno pietre, perline e fili hanno anche delle pinze, pinzette e cose che io non saprei come usare...voi esperte ne avete idea? image
     
    Top
    .
  5. sabinapestifera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelle a punta tonda servono per fare gli anelli in fondo agli spilli (che si chiamano ganci a T o a 9, dipende se hanno la capocchia piatta tipo spillo o l'anellino in fondo per agganciarsi) , mentre quelle piatte e piccole sono utili per aprire e chiudere gli anellini ad esempio :)
     
    Top
    .
  6. topinadipu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro gli oggettini con hello kitty! ma dove trovo i pupazzetti? quanto mi piacerebbe creare qualcosa! uff
     
    Top
    .
  7. fatina183
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io creo bijoux da diversi anni..

    se posso darti un consiglio...gira su internet iscriviti a forum e gruppi su questo tema...spesso si fanno corsi online eci si danno diversi consigli sulle varie tecniche...

    e poi...gli schemi li trovi con facilità...ma devi imparare a "decifrarli"..magari se non capisci puoi chiedere su un forum a chi ne sa di più..

    cmq come rivista trovo più "originali" monilia e fashion gems... ci sono progetti per tutti i livelli e si trattano tantissime tecniche..dalla pasta sintetica alla chainmail al peyote...ecc ecc...
     
    Top
    .
  8. chiccamorosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho imparato sola :( guardando altre kosine (purtroppo si inizia cosi )....sono partita molto avvantagiata perchè esco da un istituto d arte dove creavo con diversi materiali..infatti nel giro di un mese sapevo far tante cose..ma è difficile :( mi stavo arrendendo troppe volte...
    il consiglio ke vi do è quello d lasciar perdere le riviste...xke non si capisce un bel niente!! e di sperimentare a vostro piacere e gusti!!!
    di negozi ce ne sono tanti nascosti per le città...e internet è molto piu conveniente se posso dire la mia...non per le perline..ma sicuro per la minuteria come monachelle,chiusure,chiodini ecc..
    i pupazzetti si trovano SOLO su ebay..purtroppo non c'e altro in giro :(
    o se c'e lo trovate a un prezzo altissimo..(tipo ne ho preso uno 5 euro dove invece su ebay costa 1,10....)
    altro non mi viene in mente :) ma se ricordo scrivo con immenso piacere
     
    Top
    .
  9. fragolina17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..(tipo ne ho preso uno 5 euro dove invece su ebay costa 1,10....)

    Forse so a quale ti riferisci....è quello di hello kitty vero?
     
    Top
    .
  10. chiccamorosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ....esatto....
     
    Top
    .
  11. ArtAgata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su skizzi d arte ci stanno parecchie dritte...!!!^_-
     
    Top
    .
  12. chezbobo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamoci di Youtube, è pieno di tutorials!!

    Io ho fatto un corso in un negozio della mia città, giusto per le cose-base.
    Poi ho fatto lavorare solo la fantasia.
    La manualità arriva col tempo, con l'esercizio, con la volontà.
    Creare bijoux non è difficile.
    E, nel mio caso, è assolutamente e totalmente rilassante!
     
    Top
    .
26 replies since 24/7/2007, 21:19   642 views
  Share  
.