Adozioni del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kindred heart @ 16/5/2008, 15:07)

    Lui è il piccolo Susino, 14 anni, quasi completamente cieco!!
    Potrei raccontarvi della sua dolcezza, della sua delicatezza, della sua fragilità, del suo bisogno di aiuto…Vi chiedo un GRANDE ATTO D’AMORE E UN GRANDE ATTO DI CORAGGIO…qualcuno che gli voglia donare una casa calda per i giorni che gli restano e un pochino di serenità che non sia più dentro ad un box!
    Per informazioni potete contattarmi al numero 335/7040840 oppure all’indirizzo mail: [email protected]
    Si trova in provincia di Milano
    image


    Dio mio.. Che tenero!! Non ha più la vista : ( Povero cucciolo!! Mi fa una tenerezza assurda..
    Peccato che io sono pugliese e a casa ho già un gatto : (
     
    Top
    .
  2. marinannas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze sto cercando qualcuno che sia disposto ad adottare due cagnolini di taglia media,sono fratelli, un maschio e una femmina(sterilizzata) per il momento si trovano al canile e stiamo facendo il possibile per farli adottare entrambi dalla stessa persona perchè praticamente vivono in simbiosi, se qualcuno vuole saperne di più mi contatti via mp e vi do altre informazioni...
    preferibilmente Abruzzesi!
     
    Top
    .
  3. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripropongo Attila che ancora sta passando i suoi anni migliori in canile ...

    .... chi lo ha battezzato forse ha avuto un sesto senso..... Boxer bianco bellissimo e giovane... Carattere molto forte e dominante, ha sicuramente bisogno di una persona di polso che lo sappia gestire e che gli possa garantire una vita dinamica e all'aria aperta....
    Verra' affidato centro/nord Italia con firma di modulo di affido e disponibilita' a controlli pre e post affido.
    Attila ha 2 anni ed e' stato seguito per due mesi da un addestratore che si rendera' disponibile a dare tutte le informazioni che lo riguardano.
    Per informazioni e adozione chiamare ALESSIA 347/8730442 [email protected]
    Marialaura 348/7121962 [email protected]

    image


     
    Top
    .
  4. Giottoo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo appena adottato un cagnolino di 7 mesi buonissimo ha un po paura delle persone perchè è sempre stato abituato a vivere con cani e allora ha poca fiducia negli altri a parte noi padroni. io lo ripeto sono e saro' sempre per adottare e salvare la vita a questi poveri cagnolini abbandonati dalla crudelta' umana.
     
    Top
    .
78 replies since 16/5/2007, 14:38   1730 views
  Share  
.