Adozioni del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOME: Martes
    RIF. SCHEDA N°:16520
    ETA': circa 8
    SESSO: Maschio da sterilizzare
    TAGLIA: Media
    IN CANILE DA: 26 febbraio 2008
    GENERALITA': Boxer di razza dal pelo tigrato marrone. E' stato chippato in canile e verrà sterilizzato nel momento in cui prenderà qualche kilo... Arrivato completamente denutrito.
    PROVENIENZA: Accalappiato a Muggiò. (MI)
    CARATTERE: Si chiama Martes perchè davvero arriva da un altro pianeta... non posso dire pianeta sconosciuto perchè ultimamente cani così conciati ne arrivano parecchi e ogni volta riusciamo ancora a meravigliarci di come sia possibile ridurli a tanto... Non ha un filo di grasso, solo ossa appuntite e pelo che le ricopre. però ha un testone enorme e bellissimo e un carattere splendido. Buono davvero con tutti e amico di tutti non appena ci si avvicina al box lui si alza per dire: andiamo?
    ADOZIONE IDEALE: Quante cattiverie agli animali: ma perchè? In ultimo oggi le immagini del soldato americano che scaraventava a terra un cucciolo e lo ammazzava... ma perchè si è diventati così? Martes non mangiava, poche scuse, da noi mangia tutto e non ha problemi, ma volevano farlo morire di fame? Cerchiamo molto amante boxer per Martes con cuore grande grande
    CANILE ENPA MONZA 039835623
    Attached Image
    martes.jpg

     
    Top
    .
  2. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa deliziosa e simpatica pincherina, giovane d'eta' (2 anni circa) non e' da molto in canile, ma ha un disperato bisogno di uscire dal canile: implora quasi come se pregasse (vedi foto) chi si sofferma a guardarla di uscire da duel box umido e poco esposto alla luce del sole....
    aiutiamola!!!!! E' una femminuccia che farebbe SICURA felicita' di chiunque!

    per contatti 347/7819982 333/8079363

    e-mail: [email protected]

    3 stupendi maschietti futura taglia media aspettano con ansia una casa!
    Sono:
    Billi, incrocio bordercollie/australianshepherd di 4 mesi, vaccinato e microchippato.
    Blu, 3 mesi simil pastore tedesco e
    Pastorino 3 mesi incrocio pastore tedesco/alsaziano.
    Per info adozione: Manuela 3334082736 (dopo le 14,00) , assoc. Lida sez. Ciriè e Valli di Lanzo.
    Adottabili in provincia di Torino
    Attached Image
    pinchercheprega4.jpg

     
    Top
    .
  3. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Subject: YORKSHIRE TOY, 7 ANNI, RITROVATO A TIVOLI - RM


    Questo piccolino ha circa 7 anni. E’ stato ritrovato, dicono, qualche giorno fa in zona Tivoli. Era molto sporco e affamato, e la ragazza che l’ha trovato l’ha portato in una clinica veterinaria perché non poteva tenerlo, senza molte altre spiegazioni. Non ha microchip né tatuaggio, nessun collare o medaglietta, pesa pochissimo, ha un piccolo problema urinario (struvite) e tanta paura…..

    Ora il piccolo si trova in canile a S Polo e cerca urgentemente una sistemazione, anche provvisoria, a Roma, mentre si prova a rintracciare eventuali vecchi proprietari. Nessuno lo ha cercato finora, non ci sono cartelli per lui e temiamo un crudele abbandono



    Per info [email protected] tel 3936095360

    Grazie a tutti per il passaparola



    Loredana

    Attached Image
    yorky_toy2.jpg

     
    Top
    .
  4. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    URGENTISSIMOOO!

    VI RICORDATE DI BUDDY, IL BULLDOG AMERICANO LIBERATO DALLA CATENA E PUBBLICIZZATO PER QUASI UN ANNO PRIMA DELLA SUA TANTO SOSPIRATA ADOZIONE AD AGOSTO DELLO SCORSO ANNO?? EBBENE ORA I SUOI PADRONI, A CAUSA DEL SUO CARATTERE ESUBERANTE E DOMINANTE, HANNO DECISO DI DISFARSENE…CI HANNO DATO POCHI GIORNI DI TEMPO PRIIMA DI SBATTERLO IN UN ORRIBILE LAGER O DI SOPPRIMERLO!!!

    NON SAPPIAMO VERAMENTE DOVE SBATTERE <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />LA TESTA ORA E NON CE LA SENTIAMO DAVVERO DI FARLO SOPPRIMERE, MA NEANCHE DI FARLO MORIRE DIETRO LE SBARRE IN UN TREMENDO CANILE LAGER!!

    NELLE PENSIONI NON CE LO PRENDONO,POI CI SAREBBE BISOGNO DI UN RIEDUCATORE, DI QUALCUNO CHE ABBIA UN MINIMO DI ESPERIENZA CON QUESTI CANI “DIFFICILI†E TRAUMATIZZATI….

    E’ POSSIBILE CHE TUTTE QUESTE POVERE CREATURE, ROVINATE DALLA CATTIVERIA DELL’UOMO, DEBBANO FARE SEMPRE UNA BRUTTA FINE?

    SO’ CHE CI SONO INNUMEREVOLI EMERGENZE IN QUESTO MOMENTO…PERO’ VI CHIEDI DI NON VOLTARE LE SPALLE AL POVERO BUDDY,CHE NON HA COLPE, E’ STATO SOLO MOLTO SFORTUNATO…HA VVISSUTO I PRIMI 3 ANNI DELLA SUA VITA A CATENA, POI 1 ANNO IN GABBIA E SOLO 7 MESI IN FAMIGLIA….

    CHE FINE FARA' BUDDY???



    AIUTIAMOLO PER FAVORE!!

    338/6773144 OPPURE 333/8728615
    Attached Image
    bulldog_americano_maschio__2_.jpg

     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piange il cuore vedere quanti innocenti cercano casa :cry:
     
    Top
    .
  6. Eddyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero ..anche a me dispiace tanto :( Se fosse per me gli adotterei tutti ...
     
    Top
    .
  7. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Pisellino cerca casa. Pisellino è un cucciolotto di beagle di 6/7 mesi lasciato davanti al canile, frutto probabilmente di qualche cuccilata casalinga.
    E' un beagle puro, ma purtroppo affetto da una malformazione congenita che non lo fa stare dritto sulle zampe e ...col pisellino sempre di fuori...da qui il suo nome!
    Nonostante l' handicap salta, gioca e corre come tutti i cuccioli. Visitato dal dottore pare non sia operabile...
    Sarà affidato previa firma modulo di affido solo a persone veramente consapevoli. E' sverminato, vaccinato e chippato. Sarà iscritto all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente.
    Per adozione: Marina 328 - 3177769 - 346 - 8610167
    image

     
    Top
    .
  8. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Hanno circa 2 mesi, sono nati da un accoppiamento non voluto. la mamma la potete vedere nelle foto, mentre il papà è un pastore abruzzese.
    Erano 5 femmine, ma 2 hanno già trovato casa, ne sono rimaste 3, spero che trovino una famiglia e che non debbano finire in un canile,purtroppo la padrona della mamma solo adesso ha capito quanto sia importante sterilizzare e presto sarà fatto.
    Sono già stati sverminati, a breve vaccinati, chippati ed iscritti all'anagrafe canina a nome dell'adottante previa compilazione del modulo di affido.

    Info 3404645070 - 3283177769 [email protected]

    image
    image
    image

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    5,540
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dopo l'abbandono sono stato investito da un'auto in corsa e pensavo di essere morto....ed invece avevo perso solo una delle mie nove vite!!!!
    Rieccomi ancora vivo e vegeto...certo inizialmente avevo qualche problemino ad orientarmi,visto che l'auto mi aveva colpito proprio alla testa...ma tutto sommato potrei dire di essere stato fortunato....

    Dopo questo preambulo mi presento: mi chiamo Gastone e sono un bellissimo micino di soli 7 mesi che cerca una mamma ed un papa' che mi accolga...ho gli occhietti verdi e i calzini ai piedi....non vorrei raffreddarmi!!!
    Aspetto che qualcuno si innamori di me e mi porti con se, avrei proprio bisogno di un bel divano comodo dove ronfare visto che per adesso mi tocca solo una gabbietta fredda...ma mi accontento so che non sara' sempre cosi'....vero?....

    Adottabile in Toscana,Roma e Napoli solo dopo controllo pre-affido e firma del modulo di adozione..

    Eccolo in tutto il suo splendore :wub:

    image

    image

    image



    Contatti:

    - Sarah Petrone
    3280274065
    [email protected]

    Ormai i veterinari dell'asl avevano dato il loro verdetto: 'EUTANASIA'
    Ecco il destino del piccolo Mao .... Lui era così:

    image

    Il suo occhietto malridotto gli aveva procurato un triste destino.
    Non poteva ritornare in strada poiché non era autosufficiente e di gattili a Napoli non ce ne sono. Cosi' sarah è riucita a portarlo via senza problemi, tanto ormai per loro il gatto era gia' morto!
    Ed invece il piccolo Mao è ritornato a fiorire, un concentrato di allegria e gioia che lascia sbalorditi: lui ha deciso di voler vivere e così è stato.
    Ovviamente il suo occhietto non tornerà mai più a vedere
    ma sembra che dispiaccia più a noi che a lui. Salta, gioca e ronfa come qualsiasi altro micino che non abbia subito simili maltrattamenti. Insomma lui è riuscito a dimenticare, ora tocca a noi dargli una casa che si e' piu' che meritato.


    AGGIORNAMENTO:
    Purtroppo il destino avverso ha fatto si che appena gli si presentava la possibilita' di essere adottato da persone stupende ,accadeva qualche imprevisto che purtroppo lo condannava a restare recluso ancora...Ormai ha 5 mesi e tanta voglia di passare il resto della sua infanzia a giocare...purtroppo ha conosciuto solo la gabbia che inizialmenmte lo ha ospitato per evitargli la morte ma che adesso lo tiene prigioniero senza motivo.Il piccolo e' sverminato,vaccinato e castrato...va d'accordo sia con cani che con gatti.


    Eccone qualche immagine :cat: :

    image

    image

    image

    image

    image

    Si trova a Napoli ma è adottabile anche al centro nord,
    previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.


    Contatti:

    - Sarah Petrone
    [email protected]
    tel.3280274065
     
    Top
    .
  10. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel gattino nero è un amore :wub:

    Kira, cucciola di 3 mesi maremmana, abbandonata per strada, è stata trovata da una persona che non se l'è sentita di lasciarla lì e l'ha portata da un veterinario dove però nn può essere ospitata per molto. E' sana, allegra, vivace e bellissima! Si trova a Roma.
    Per info: [email protected]

    image

    Lucky…"fortunato"… ma la dea bendata lo ha abbandonato, così come i suoi proprietari, anche se non si tratta del solito abbandono.
    Mamma, papà, bambina e …un cane! Il quadretto di una famiglia felice ma, improvvisamente, l'imprevedibile sconvolge l'esistenza di tutti e quattro.
    La malattia e nel giro di pochi mesi mamma e papà se ne volano in cielo, la povera piccola viene affidata ad una casa famiglia e il cane? Il cane rimane nella casa, una volta piena d'amore, ora vuota di persone e sentimenti,
    Rimane rintanato, tanto che è difficile scattargli una foto decente, tra due massi, in solitudine, in un volontario esilio, quasi sentendosi in colpa, forse pensando che tutti se ne sono andati perché lui ha fatto qualcosa di sbagliato…
    La zia della bambina va a portargli da mangiare ma non esce neanche con lei, rimane lì a pensare alla sua vita passata, quando l'amore faceva parte delle sue giornate, quando una mano sfiorava la sua testa, quando una bambina trascorreva ore a giocare con lui. Si sta lasciando andare, Lucky, non ha più voglia di vivere, ha perso tutti i suoi affetti…a meno che…
    A meno che non si trovi qualcuno disposto ad accoglierlo, amarlo, accudirlo. Con pazienza, se necessario, affinché si liberi dei fantasmi del passato e si riconcili con una nuova vita…
    E' stata proprio la bambina a chiederci di aiutare il suo amico che sarà affidato a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.
    Per adozioni: Antonella 3202318993 (dalle ore 16.00 in poi)
    image


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    5,540
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    oddio povero lucky :cry:

    ecco, questo dimostra quanto il loro amore sia incondizionato, e grande verso di noi ...

    siamo noi a dover imparare da loro .....


    spero trovi presto una casa!
     
    Top
    .
  12. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Aiutiamo Enzo a non morire in canile!

    Sono ENZO dolcissimo tenero lupotto.
    Sono rinchiuso da 5 anni e ho tanta paura che il canile sarà la mia casa fino alla fine dei miei giorni.
    Sono un bel cane, sono gentile e vivace adoro le coccole, sono affettuoso ed ubbidiente.
    Purtroppo ho un problema al pancreas che mi fa avere sempre un po' di dissenteria.
    Mi stanno curando ma io soffro anche tanto la reclusione e questo stress peggiora la situazione.
    Sono sicuro che la mia salute migliorerebbe tantissimo se io fossi curato in una bella casa con giardino con una persona che mi faccia sentire amato.
    Vorrei tanto una bella cuccia calda, una mano che mi carezzi teneramente la testa e mi scaldi il cuore.
    Chissà ,magari il mio problema potrebbe migliorare e col tempo forse potrei anche guarire.
    Non lasciare che la mia vita si spenga in canile ho tanto affetto da donare.
    SONO ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
    Info: Lega Nazionale per la difesa del cane
    Via Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi)
    tel. 02/ 2137864

    image


    Ricordo che tutte le adozioni sono controllate :wub:
     
    Top
    .
  13. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Sono una cagnolina di un anno circa buonissima mi hanno buttata in un fosso dentro un sacco di plastica ed ora sto cercando qualcuno che mi voglia adottare.
    Puoi chiamare Fiorella al 339/1915383 zona Veneto

    image


     
    Top
    .
  14. Hope182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so come faccia la gente a fargli tutto questo ._.
     
    Top
    .
  15. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    > Tipo terranova, è un cucciolone che è stato abbandonato
    > davanti alla villa di una conoscente di una mia amica che
    > ha già altri quattro cani, fatemi sapere se può
    > interessare perché è una situazione difficile.
    >
    > Ciao, Paola Agostani
    >
    >
    >
    > mailto:[email protected]
    Attached Image
    cane.jpg

     
    Top
    .
78 replies since 16/5/2007, 14:38   1730 views
  Share  
.