carrievintage vende a AnnetteSHOTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnetteSHOTS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sto aspettando risposta alla mia domanda e il feedback dell'acquisto.
     
    Top
    .
  2. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    per la domanda non ti so rispondere ma chiedo a qualche altra dello staff
    per il feedback: ho mandato un mp all'utente per ricordarle d'inserire il feedback
     
    Top
    .
  3. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come procede la trattativa?
     
    Top
    .
  4. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la trattativa è conclusa
    Anne sta aspettando una risposta da una dello staff ma io non so risponderle e il feedback da carrie
     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual'è il problema?
     
    Top
    .
  6. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnnetteSHOTS @ 3/11/2014, 07:38) 
    Le scarpe sono arrivate mercoledì in ufficio. Segnalo solo che le scarpe sono una misura più grande di quanto previsto. Mi sono un po' larghe infatti, ma le tengo perché non ho voglia di fare polemiche dopo tutta 'sta trafila, sinceramente.
    Lascio il feedback in giornata.
    PS: ne approfitto per chiedere una cosa: io ho una serie di feedback con il mio vecchio account (AnnetteSHOTS ex Annadave, sarebbe questo https://shopping.forumcommunity.net/?t=23447076 ).
    Sarebbe possibile "linkarli" all'account nuovo? So che non c'è modo per dimostrarlo, ma sono proprio miei (infatti dopo che ho scoperto che l'account era stato cancellato mi sono ri-iscritta con lo stesso nick).

    ti riporto il suo messaggio con la sua domanda
     
    Top
    .
  7. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mareestivo @ 28/12/2014, 14:18) 
    CITAZIONE (AnnetteSHOTS @ 3/11/2014, 07:38) 
    Le scarpe sono arrivate mercoledì in ufficio. Segnalo solo che le scarpe sono una misura più grande di quanto previsto. Mi sono un po' larghe infatti, ma le tengo perché non ho voglia di fare polemiche dopo tutta 'sta trafila, sinceramente.
    Lascio il feedback in giornata.
    PS: ne approfitto per chiedere una cosa: io ho una serie di feedback con il mio vecchio account (AnnetteSHOTS ex Annadave, sarebbe questo https://shopping.forumcommunity.net/?t=23447076 ).
    Sarebbe possibile "linkarli" all'account nuovo? So che non c'è modo per dimostrarlo, ma sono proprio miei (infatti dopo che ho scoperto che l'account era stato cancellato mi sono ri-iscritta con lo stesso nick).

    ti riporto il suo messaggio con la sua domanda

    OK, ricevuto, vediamo di risolvere :)
     
    Top
    .
36 replies since 1/10/2014, 15:00   691 views
  Share  
.