carrievintage vende a AnnetteSHOTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tienici aggiornate
     
    Top
    .
  2. carrievintage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnnetteSHOTS @ 15/10/2014, 09:52) 
    CITAZIONE (mareestivo @ 15/10/2014, 09:21) 
    hai chiesto a carrievintage?

    Le ho mandato un messaggio ieri ma non ha ancora risposto. Aspetto sue notizie.

    sì è tornato indietro :( ho appena sentito Annette, non avevo potuto avvisarla ieri perché ho dovuto fare dei controlli medici e non ero a casa. credo che l'unica soluzione ora è ri-spedirlo, magari ad un altro indirizzo (magari casa di genitori, parenti, amici) se lei non ha modo di "incontrarsi" col corriere negli orari in cui loro effettuano le consegne.. ora vedremo un po'.
     
    Top
    .
  3. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a questo punto mettetevi d'accordo e teneteci aggiornate, se avete bisogno d'aiuto scriveteci pure
     
    Top
    .
  4. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete deciso qualcosa?
     
    Top
    .
  5. AnnetteSHOTS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho mandato oggi un messaggio a carrievintage, chiedendole se può chiedere un rimborso o un rinvio gratuito dato il disservizio o se, in caso non fosse possibile, fosse disposta a dividere le nuove spese di spedizione. Chiaramente questa volta me lo farò recapitare in ufficio. Aspettiamo risposta :)
     
    Top
    .
  6. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok continuate a tenerci aggiornate :)
     
    Top
    .
  7. carrievintage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho cercato un po' info ma a quanto pare non ci spetta nessun rimborso ecc in quanto a detta loro ci sono stati più tentativi di recapito gratis (+ il ritorno al mittente -.-), tanti quanti ce ne spettavano insomma, ho proposto ad Annette di pagare solo 6€ le s.s. stavolta, aggiungerò io di tasca mia tutta la differenza. stavolta però spedirò ad un indirizzo diverso (il suo ufficio)...
     
    Top
    .
  8. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lei è d'accordo?
     
    Top
    .
  9. AnnetteSHOTS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho inviato i dati a carrievintage via mp
     
    Top
    .
  10. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, aspettiamo vostre notizie sul ricevimento del pacco e conclusione della trattiva con rispettivi feedback
     
    Top
    .
  11. AnnetteSHOTS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato il pagamento della nuova spedizione l'altro giorno, aspetto risposta.
     
    Top
    .
  12. carrievintage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prenotata la sped per domani.
    Speriamo bene :P
     
    Top
    .
  13. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo, aspettiamo la consegna e i feedback di entrambe
     
    Top
    .
  14. AnnetteSHOTS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le scarpe sono arrivate mercoledì in ufficio. Segnalo solo che le scarpe sono una misura più grande di quanto previsto. Mi sono un po' larghe infatti, ma le tengo perché non ho voglia di fare polemiche dopo tutta 'sta trafila, sinceramente.
    Lascio il feedback in giornata.
    PS: ne approfitto per chiedere una cosa: io ho una serie di feedback con il mio vecchio account (AnnetteSHOTS ex Annadave, sarebbe questo https://shopping.forumcommunity.net/?t=23447076 ).
    Sarebbe possibile "linkarli" all'account nuovo? So che non c'è modo per dimostrarlo, ma sono proprio miei (infatti dopo che ho scoperto che l'account era stato cancellato mi sono ri-iscritta con lo stesso nick).
     
    Top
    .
  15. AnnetteSHOTS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho lasciato il feedback: https://shopping.forumcommunity.net/?t=3119...st=225#lastpost
     
    Top
    .
36 replies since 1/10/2014, 15:00   691 views
  Share  
.